consiglio:
imbratta ben bene il
fondello di crema e spalmala pure sulle terga.
occhio a non metterla sulla capocchia perchè brucia!!!!!
ogni tot ore (circa 3/4) rabbocca e spalmatela di nuovo nelle zone di maggior sfregamento.
così vedrai come funziona alla grande!
Grazie del consiglio! Il pantaloncino l'ho già sperimentato ed è favoloso, anatomico e comodissimo, ma la crema debbo ancora testarla: quale miglior banco di prova se non una 24h?
A Cremona feci l'errore di usare della generica crema a base di zinco normalmente utilizzata per prevenire gli arrossamenti ai fondoschiena dei bebè, ma soprattutto ho potuto constatare l'inadeguatezza delle salopette d'ordinanza della squadra in cui milito, assolutamente inadatta per un utilizzo così intensivo.
Come sempre, i materiali e le tecnologie produttive fanno davvero la differenza, ed ho imparato a mie spese che nelle competizioni di endurance nulla può essere lasciato al caso, pena l'insuccesso.
P.S. Ho approntato una coppia di
ruote di riserva dotate degli aggressivi Nobby Nic 2.25 Snake Skin, ma sono davvero dei mattoni da far rotolare!
Deciderò sul posto se utilizzare 'sti benedetti cingoli da Panzer o preferire gli ottimi e leggeri Rocket Ron 2.25 (due etti in meno a pneumatico!).