World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
mai provata la crema per l'occhiello??

31861.jpg

L'ho appena comperata in compendio al completino Assos acquistato giusto per l'evento finalese (alla mia prima 24h a Cremona mi sono letteralmente levigato le chiappe), ma intendo farne un uso ortodosso e pertinente allo scopo preposto, piuttosto che sperimentarne le virtù in discutibili pratiche erotiche! :smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
L'ho appena comperata in compendio al completino Assos acquistato giusto per l'evento finalese (alla mia prima 24h a Cremona mi sono letteralmente levigato le chiappe), ma intendo farne un uso ortodosso e pertinente allo scopo preposto, piuttosto che sperimentarne le virtù in discutibili pratiche erotiche! :smile:
consiglio:
imbratta ben bene il fondello di crema e spalmala pure sulle terga.
occhio a non metterla sulla capocchia perchè brucia!!!!!
ogni tot ore (circa 3/4) rabbocca e spalmatela di nuovo nelle zone di maggior sfregamento.
così vedrai come funziona alla grande!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
consiglio:
imbratta ben bene il fondello di crema e spalmala pure sulle terga.
occhio a non metterla sulla capocchia perchè brucia!!!!!
ogni tot ore (circa 3/4) rabbocca e spalmatela di nuovo nelle zone di maggior sfregamento.
così vedrai come funziona alla grande!

Grazie del consiglio! Il pantaloncino l'ho già sperimentato ed è favoloso, anatomico e comodissimo, ma la crema debbo ancora testarla: quale miglior banco di prova se non una 24h?
A Cremona feci l'errore di usare della generica crema a base di zinco normalmente utilizzata per prevenire gli arrossamenti ai fondoschiena dei bebè, ma soprattutto ho potuto constatare l'inadeguatezza delle salopette d'ordinanza della squadra in cui milito, assolutamente inadatta per un utilizzo così intensivo.
Come sempre, i materiali e le tecnologie produttive fanno davvero la differenza, ed ho imparato a mie spese che nelle competizioni di endurance nulla può essere lasciato al caso, pena l'insuccesso.

P.S. Ho approntato una coppia di ruote di riserva dotate degli aggressivi Nobby Nic 2.25 Snake Skin, ma sono davvero dei mattoni da far rotolare!
Deciderò sul posto se utilizzare 'sti benedetti cingoli da Panzer o preferire gli ottimi e leggeri Rocket Ron 2.25 (due etti in meno a pneumatico!).
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Ora ho un ragione in più per arrivare ultimo in classifica

Penultimo....

l'ultimo sarò io senza alcun dubbio...
Anche perchè mi presenterò con una maglia rosa modella "mela la trentina" del giro d'italia di secoli fa... e non vorrei esser scambiato a notte fonda quando le menti e gli occhi sono stanchi per una delle hostess del giro ... e con certa gente in giro.....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
El.Diablo; P.S. Ho approntato una coppia di ruote di riserva dotate degli aggressivi Nobby Nic 2.25 Snake Skin ha scritto:
X le gomme, viste le umide previsioni, mi sa che opterò per le eccellenti e polivalenti specy the captain 2.0 che can bene con sole, pioggia, vento, neve...
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
ciao a tutti e ci si vede domani pomeriggio!

domani sera prepareremo gli arrosticini e chi vuole favorire è invitato!!!
riferimenti: squadra Bike&Dreams
paolo laureti

ciaoooooooo
 

fabius03

Biker superis
Stasera ho girato insieme a Claudio Pellegrini, almeno credo, con FM bikes full rigida ha un bel pelo a fare la 24 h a Finale così, conoscendo il nostro terreno,comunque mi diceva che il dislivello a giro sono circa 500 m. non male........direi anche perchè non rifiati un attimo anche in discesa sei con il cuore in gola ,e dopo una curva devi già spingere per la prossima salita.... in bocca al lupo a tutti quelli che la faranno..
 

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
io uso il fedele Mountain king 2.4 all'anteriore e un dubbioso maxxix ignitor 2.1 al posteriore. spero di trovare il feeling con il maxxix che non sono mai riuscito a trovare nelle (poche) uscite di mtb per svariati motivi!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
io uso il fedele Mountain king 2.4 all'anteriore e un dubbioso maxxix ignitor 2.1 al posteriore. spero di trovare il feeling con il maxxix che non sono mai riuscito a trovare nelle (poche) uscite di mtb per svariati motivi!
L'Ignitor non piace neanche a me.......
Visto il "bel tempo" domenicale, mi sono affidato al sommo Yoda che mi procura un bel Captain della Specy!!
Ora provo a svegliarmi e si parte!!! la prima delle due esperienze Finalesi 2012 é alle porte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo