World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Uè ragazzi, quel che c'era da provare l'ho provato, e sono pure arrivato ad un'onesta conclusione: non ce la potrò mai fare!

Sfioro il mio viso rugoso, e le mie dita definiscono le scorbutiche prominenze del mio teschio ossuto e segaligno.
Piuttosto di finire i miei giorni in qualche improbabile sanatorio, forse è miglior cosa ch'io finisca nel dirupo sottostante il pindarico precipizio finalese, quantomeno me ne andrò "venendo", fors'anche in gloria ed accompagnato dalle solenni trombe degli angeli del Signore!

Finale non è per tutti - verissimo Manuel! - ma che neppur sia per pochissimi!

P.S. Finale evoca il trapasso, la fine d'un convoglio, un binario... inesorabilmente, morto.
 
I basettoni sono la mia forza!
Peró io non ho mica capito chi sei!!!
Io proverò venerdì mattina, sul tardi... Fatti sentire. Fatti dare il numero dal terùn di Toscana!

Oh Castagnone,,, sicuro di dare il cell a Mauro??? Telefonate da mezzora ti aspettano!!!!

Manuel ha ragione, ha due gambe che sembrano potrelle usate negli anni per lunghe pedalate in Nepal e in Africa.
Personaggio atipico ma di una simpatia abnorme, per scuriosare un po ti rimando a questo link [URL="http://www.selvatiko.com/sito12/prima.html"][url]http://www.selvatiko.com/sito12/prima.html[/URL][/URL]

Ad ogni modo per poco che lo conosco con la mtb, ha veramente bisogno di migliorare la tecnica di guida, un plauso maggiore visto che si mette in discussione nel gota della mtb.

Per quanto mi riguarda, purtroppo sabato un impegno improvviso non mi farà arrivare, ma alle 3 della domenica mattina è già impostata la sveglia, quindi dalle 6 in poi sarò li e da buon terrun vi urlerò dietro.
Nelle restanti 6 ore penso e spero per te di vederti fare altri 6/7 giri, e cmq un grosso in bacca alle Manie a tutti!!!!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Posso dirvi questo se permettete sul percorso,sono della zona e lo conosco bene,su 29er io ho maxxis crossmark mi trovo bene un pò delicate ma anche se ti alzi i piedi tengono bene .Il problema della ghiaia ci sarà solo i primi giri poi le ruote la porteranno via.... e rimarrà una traccia unica da seguire .Domenica mattina percorrendo il tratto nuovo (che poi nn è visto che siu faceva nelle 24 h di qualche anno fa) abbaimo aincontrato carlini uno degli organizzatori e ci ha detto che visto che è un mondiale hanno scelto di farlo un pò più duro almeno gli australiani saranno contenti e diranno "belin in Europa fanno le cose come si deve non per ragazzini" perciò a voi i commenti comunque io verrò a vederlo due amici partecipano e sarò lì a fare il tifo....

Belìn!, ma per colpa degli Australiani dobbiamo forse disassemblarci le pudenda?
Che cosa hanno in più di noi, eccetto i canguri???:smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Belìn!, ma per colpa degli Australiani dobbiamo forse disassemblarci le pudenda?
Che cosa hanno in più di noi, eccetto i canguri???:smile:
ti dirò... ci son stato in viaggio di nozze per un mese... cose in più di noi ne hanno, ma ero in viaggio di nozze e non avrei potuto/dovuto notarle.... diciamo che talune ragazze sprovviste di reggipetto necessitavano di chiave del 19 per controllare il serraggio di alcuni bulloni...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Oh Castagnone,,, sicuro di dare il cell a Mauro??? Telefonate da mezzora ti aspettano!!!!

Manuel ha ragione, ha due gambe che sembrano potrelle usate negli anni per lunghe pedalate in Nepal e in Africa.
Personaggio atipico ma di una simpatia abnorme, per scuriosare un po ti rimando a questo link [URL="http://www.selvatiko.com/sito12/prima.html"][url]http://www.selvatiko.com/sito12/prima.html[/URL][/URL]

Ad ogni modo per poco che lo conosco con la mtb, ha veramente bisogno di migliorare la tecnica di guida, un plauso maggiore visto che si mette in discussione nel gota della mtb.

Per quanto mi riguarda, purtroppo sabato un impegno improvviso non mi farà arrivare, ma alle 3 della domenica mattina è già impostata la sveglia, quindi dalle 6 in poi sarò li e da buon terrun vi urlerò dietro.
Nelle restanti 6 ore penso e spero per te di vederti fare altri 6/7 giri, e cmq un grosso in bacca alle Manie a tutti!!!!
ho visto il link.

mi sta già simpatico ed è già inserito nella lista delle amicizie pericolose!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
ti dirò... ci son stato in viaggio di nozze per un mese... cose in più di noi ne hanno, ma ero in viaggio di nozze e non avrei potuto/dovuto notarle.... diciamo che talune ragazze sprovviste di reggipetto necessitavano di chiave del 19 per controllare il serraggio di alcuni bulloni...


Chiave del 19???

Ma che avevano al posto dei capezzoli, forse dei mozzi American Classic???:smile:
 

selvatiko

Biker novus
6/8/06
41
0
0
como
www.selvatiko.com
ho visto il link.

mi sta già simpatico ed è già inserito nella lista delle amicizie pericolose!

Marco, non ascoltar UL Riggi (di mo' al Riggi che i 3sec che mi darebbe in discesa... glieli si mangia al primo strappetto !!) , son mica così leso con la emmetibbbbì,

o meglio, ci son impediti + impediti di me... (a che serve in una 24h "correre" ?) e il fatto che me la pigli comoda in discesa potrebbe esser la mia salvezza ('n ci ho + l'età per sgavezzarmi il collo su una baaaaaaic)

e ti dirò di + (e lo dico anche a lui !!), monterò luci da "vedonasega" così da andar più prudente ancora durante la notte... praticamente se nel toboga trovate coda.. ehm !!!

Ps: ero e sono uno stradista-inside - e CI rimango :P
 

selvatiko

Biker novus
6/8/06
41
0
0
como
www.selvatiko.com
Marco stai in guardia, il selvatiko le periculus :il-saggi:!!!

augurati solo che non mi debba fermar per un altro guasto meccanico, sInnò vedi te, AMICO, 'ndove te le passo le banane al mattino (appropò di banane, mando sms all'amico fruttivendolo-sponsor, che le prepari !!!) !!! :-PPP

torno a ribadire che TU mi hai portato nel circolo vizioso e che TU mi hai iscritto...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Uè ragazzi, quel che c'era da provare l'ho provato, e sono pure arrivato ad un'onesta conclusione: non ce la potrò mai fare!

Sfioro il mio viso rugoso, e le mie dita definiscono le scorbutiche prominenze del mio teschio ossuto e segaligno.
Piuttosto di finire i miei giorni in qualche improbabile sanatorio, forse è miglior cosa ch'io finisca nel dirupo sottostante il pindarico precipizio finalese, quantomeno me ne andrò "venendo", fors'anche in gloria ed accompagnato dalle solenni trombe degli angeli del Signore!

Finale non è per tutti - verissimo Manuel! - ma che neppur sia per pochissimi!

P.S. Finale evoca il trapasso, la fine d'un convoglio, un binario... inesorabilmente, morto.
I tuoi scritti suscitano un'ilarità incontenibile!...azz mi hai contagiato! sto scrivendo come te! aiuto!!!!!
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Ragazzi non vi preoccupate, per Yoda ci penso io !!! :medita:

2r3w27p.jpg
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ahahaha!!! ...ma non ci sono più i supereroi di una volta! :smile:

Almeno un tempo si filosofeggiava sull'immaterialità del pernicioso minerale immaginario generato dall'esplosione di Krypton, in grado di neutralizzare i super-poteri del timidissimo palestrato in pigiama e mantella rossoblù!

Oggi invece -mutatis mutandis- per annientare l'extra-dote di Superyoda è sufficiente un bilama Gillette!!!

Di questo passo, dove andremo a finire? :smile:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
I tuoi scritti suscitano un'ilarità incontenibile!...azz mi hai contagiato! sto scrivendo come te! aiuto!!!!!

Attenzione! Il contagio può essere fatale e condurre in breve tempo all'estremo esito!

La Diablorrea è un disturbo caratterizzato dall'aumento dell'emissione quotidiana di scempiaggini, accompagnato da una sensibile recrudescenza della loro stessa frequenza.

I sintomi che individuano con statistica certezza la patologia sono di facile diagnosi clinica: allorquando occorra scaricare con eccessiva frequenza ed abbondanza le scorie stipate nell'intelletto si ravvisa la malattia conclamata.

Si consiglia la somministrazione di antidiablorroici (quali, a titolo meramente esemplificativo, Zittolìn fiale, Vàlavuràn compresse e Runtanòibàl supposte) ovviamente sotto stretto controllo medico. :nunsacci:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Se sei in squadra e devi sparare un giro veloce ogni tot va bene tutto, ma quando giri 24ore di fila IO preferisco gomme magari meno scorrevoli ma con un volume maggiore che mi diano più sicurezza, soprattutto quando sono bollito e poco lucido e reattivo.
Girando tutta la notte, poi, può capitare di non vedere qualche sasso tagliente e malefico e allora ecco il mio preferire la gomma un po' più robusta.
Nel 2010 ho corso con delle wtb prowler mx da 800 gr cadauna, mescola morbida... Perfette e sicure!

grazie mille per le delucidazioni! ;-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ragazzi, il "main sponsor" mi vuole tra gli élite!
Mi raccomando, il calzino tricolore e la divisa niner necessitano di supporto e incoraggiamento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo