World Solo 24 Hour MTB Champions" 19/20 Maggio 2012 - Finale Ligure

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selvatiko

Biker novus
6/8/06
41
0
0
como
www.selvatiko.com
non ti nascondere, sei da podio!
ti ho conosciuto nelle docce e sei uno tosto!!!


ora iniziate a prendere per il c*** per la "location" dell'incontro :smile::smile:

az, il "tihoconosciutonelledocce" mal si abbina al "seiunotosto", sembra roba da finocchi (yoda, che dicevi ??) !!

Ragazzi, io sarò laggiù da domani pomeriggio/sera, gazebo-cinese rosso con qualche striscione appeso, bici bianco/verde e faccia da schiaffi (faccio la barba, via):-PP

Chi porta il bbq ??
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
az, il "tihoconosciutonelledocce" mal si abbina al "seiunotosto", sembra roba da finocchi (yoda, che dicevi ??) !!

Ragazzi, io sarò laggiù da domani pomeriggio/sera, gazebo-cinese rosso con qualche striscione appeso, bici bianco/verde e faccia da schiaffi (faccio la barba, via):-PP

Chi porta il bbq ??
sei proprio un "cavo" ragazzo!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
az, il "tihoconosciutonelledocce" mal si abbina al "seiunotosto", sembra roba da finocchi (yoda, che dicevi ??) !!

Ragazzi, io sarò laggiù da domani pomeriggio/sera, gazebo-cinese rosso con qualche striscione appeso, bici bianco/verde e faccia da schiaffi (faccio la barba, via):-PP

Chi porta il bbq ??

La sintomatologia è grave e gli esiti della cura assai incerti come riportato in ampia letteratura clinica.

Consiglio comunque all'occorrenza tre applicazioni pro die di Sodomizin pomata, nonchè la pulizia dell'alvo con Tinculeran, clisma in pratica confezione monodose da 500gr.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
La sintomatologia è grave e gli esiti della cura assai incerti come riportato in ampia letteratura clinica.

Consiglio comunque all'occorrenza tre applicazioni pro die di Sodomizin pomata, nonchè la pulizia dell'alvo con Tinculeran, clisma in pratica confezione monodose da 500gr.

sei proprio un "cavo" ragazzo!! :smile::smile::smile::smile::smile:

az, il "tihoconosciutonelledocce" mal si abbina al "seiunotosto", sembra roba da finocchi (yoda, che dicevi ??) !!

Ragazzi, io sarò laggiù da domani pomeriggio/sera, gazebo-cinese rosso con qualche striscione appeso, bici bianco/verde e faccia da schiaffi (faccio la barba, via):-PP

Chi porta il bbq ??

:nunsacci::nunsacci: secondo me si stà mettendo male......molto male :smile::smile::smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
L' importante però è stare sempre in sella :i-want-t: scendere potrebbe essere pericoloso :cucù::rosik:

P.s. quando arrivi? io domani sera
Pietro, se sei lì già domani facciamo (o fai...) in modo di avere uno spazio vicino al nostro.

noi avremo bisogno di 3 spazi gazebo dove installeremo i gazebos per me, France e il suo compare, Ambro e Ausilia...

da quanto ho capito lo spazio lo assegnano loro, non si può scegliere prima.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
+

malissimo, tant'è che... a ramengo i buoni propositi e la voglia di far bene in classifica, meglio STARE DIETRO con ..."certa" gente :-PPPPP

Orsù ragazzi, occorre aprire i propri orizzonti e non lasciar nulla d'inesplorato, d'intentato e d'inviolato...

Nell'intanto e comunque nel dubbio che domina sovrano il Regno dell'Incertezza, ho recentemente optato per il pantaloncino tecnico con fondello in ghisa, semiguscio corazzato carbon/kevlar ed inserti in Ekaplutonio (numero atomico 126 assegnato nella tavola periodica degli elementi di Mendeleev, residente un'ipotetica zona di stabilità, molto oltre gli elementi instabili finora conosciuti ).

Ma il dubbio permane: basterà? :nunsacci:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Pietro, se sei lì già domani facciamo (o fai...) in modo di avere uno spazio vicino al nostro.

noi avremo bisogno di 3 spazi gazebo dove installeremo i gazebos per me, France e il suo compare, Ambro e Ausilia...

da quanto ho capito lo spazio lo assegnano loro, non si può scegliere prima.

Oh! ...El Diablo atterrerà a Finale nel primo pomeriggio di venerdì assistito dalla premurosa consorte: seppur non consigliabile ai fini della prestazione agonistica, chi mi vuole come dirimpettaio??? :smile:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Oh! ...El Diablo atterrerà a Finale nel primo pomeriggio di venerdì assistito dalla premurosa consorte: seppur non consigliabile ai fini della prestazione agonistica, chi mi vuole come dirimpettaio??? :smile:

Pietro, se sei lì già domani facciamo (o fai...) in modo di avere uno spazio vicino al nostro.

noi avremo bisogno di 3 spazi gazebo dove installeremo i gazebos per me, France e il suo compare, Ambro e Ausilia...

da quanto ho capito lo spazio lo assegnano loro, non si può scegliere prima.

Bando alle ciance direbbe El.Diablo, io ci provo a prendere il posto in modo da essere tutti vicini, però magari datemi i nomi esatti anche in MP, non sò forse potrebbero servire se assegnano loro gli spazi
 

selvatiko

Biker novus
6/8/06
41
0
0
como
www.selvatiko.com
Oh! ...El Diablo atterrerà a Finale nel primo pomeriggio di venerdì assistito dalla premurosa consorte: seppur non consigliabile ai fini della prestazione agonistica, chi mi vuole come dirimpettaio??? :smile:

Diablo, cambia il colore del gazebo (ora rosso, fattura cinese, che nn son sicuro di saper montare) ma ci sarà la stessa mora della volta scorsa (lo so che allungavi l'occhio)... percui se ci "dirimpettiamo" le gentil donzelle posson ciaccolare e guardar culi masculi concorrenti (e appropo' di culi, io ti prenoto una salopette in ghisa)

ps: sotto al mio gazebo anche manuel72
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Orsù ragazzi, occorre aprire i propri orizzonti e non lasciar nulla d'inesplorato, d'intentato e d'inviolato...

Nell'intanto e comunque nel dubbio che domina sovrano il Regno dell'Incertezza, ho recentemente optato per il pantaloncino tecnico con fondello in ghisa, semiguscio corazzato carbon/kevlar ed inserti in Ekaplutonio (numero atomico 126 assegnato nella tavola periodica degli elementi di Mendeleev, residente un'ipotetica zona di stabilità, molto oltre gli elementi instabili finora conosciuti ).

Ma il dubbio permane: basterà? :nunsacci:
mai provata la crema per l'occhiello??

31861.jpg
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Diablo, cambia il colore del gazebo (ora rosso, fattura cinese, che nn son sicuro di saper montare) ma ci sarà la stessa mora della volta scorsa (lo so che allungavi l'occhio)... percui se ci "dirimpettiamo" le gentil donzelle posson ciaccolare e guardar culi masculi concorrenti (e appropo' di culi, io ti prenoto una salopette in ghisa)

ps: sotto al mio gazebo anche manuel72


Cacchio Mauro, si prospetta un'ammucchiata galattica, degna dei migliori cortometraggi del mitico Long John!!! :smile:

P.S. ...ma perchè uno come Lui girava solo cortometraggi, per lo più muti? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo