GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Siamo riusciti a mantenere il 3° posto, con un buon vantaggio, durante gli ultimi giri abbiamo anche avuto modo di prendercela comoda. Abbiamo tutti dato il meglio, e grazie anche alla tattica di gara ideata da Andrea ( juvarro) ce l'abbiamo fatta :-? :-?

Vorrai scherzare spero, guarda che sono io che il 2 giugno devo accompagnare un gruppo di amici brianzoli sul Beigua, saranno mica gli stessi?

Non penso, comunque sono gente in parte del forum, di cui ne conosco uno (connis) che vengono giù per fare una due giorni beigua(giovedì)-finale(venerdì). Se veramente non sono gli stessi faremo un gruppone enorme :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Siamo riusciti a mantenere il 3° posto, con un buon vantaggio, durante gli ultimi giri abbiamo anche avuto modo di prendercela comoda. Abbiamo tutti dato il meglio, e grazie anche alla tattica di gara ideata da Andrea ( juvarro) ce l'abbiamo fatta :-? :-?

oooooooooooooollllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeèèèèè! :}}}:

juvarro

Biker superis
Il capitano della Squadra "ultimo minuto" svela i segreti di un risultato inaspettato.

Grazie ragazzi per questa bellissima avventura non avrei mai immaginato che a post "24hfinalerace" sarei rimasto cosi' felice di avervi partecipato.

Grazie Simone per la tua flemma la tua capacità di non sottovalutare mai l'avversario ma nello stesso tempo crederci dall'inizio che la cosa era possibile. Grazie di non aver mollato anche quando i calzoncini non ti facevano appoggiare il culo sulla sella. Grazie per la torta di tua mamma.

Grazie C8 per la tua calma e di conseguenza il tuo costante rendimento fino alla fine. Il tuo crederci al programma.

Grazie Lorenzo per avermi stupito quando a mezzanotte ho sentito che avresti fatto altri due giri andando a fare 5 giri di notte tutti sul filo dei 30 min ho capito che eravamo un grande TEAM.

Grazie a mia moglie che mi ha sopportato in questi mesi di allenamento dove nenche io sapevo a cosa andavo incontro nonostante tutti al momento che dichiaravo il programma di stesura dei turni sgranavano gli occhi pensando che era da pazzi.

Grazie al dottore a alle gentili infermiere che mi hanno fatto riprendere probabilmente da un rischio di congestione dovuto ad una boraccia fredda durante i sei primi giri.

Grazie per aver fatto reggere il mezzo alla grande solo la rottura della catena a 15 mt prima del toboga dell'ultimo 13° giro.

Grazie per avermi fatto reggere fino alla fine nonostante non aver chiuso occhio per 48 h.

Grazie al ns supporter sempre pronto a rifornirci in ogni momento.

Grazie per aver sopportato pressioni ai pneumatici fuori alla norma che ci hanno permesso di fare quasi 300 km senza una foratura nonostante il percorso molto tecnico e accidentato.

Grazie per avermi dato la soddisfazione del podio.

Grazie per avermi dato la soddisfazione di arrivare due giri davanti al Team del Forum nonostante fossimo un M4 contro un M8.

Grazie a tutti :-?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Il capitano della Squadra "ultimo minuto" svela i segreti di un risultato inaspettato.

Grazie ragazzi per questa bellissima avventura non avrei mai immaginato che a post "24hfinalerace" sarei rimasto cosi' felice di avervi partecipato.

Grazie Simone per la tua flemma la tua capacità di non sottovalutare mai l'avversario ma nello stesso tempo crederci dall'inizio che la cosa era possibile. Grazie di non aver mollato anche quando i calzoncini non ti facevano appoggiare il cü sulla sella. Grazie per la torta di tua mamma.

Grazie C8 per la tua calma e di conseguenza il tuo costante rendimento fino alla fine. Il tuo crederci al programma.

Grazie Lorenzo per avermi stupito quando a mezzanotte ho sentito che avresti fatto altri due giri andando a fare 5 giri di notte tutti sul filo dei 30 min ho capito che eravamo un grande TEAM.

Grazie a mia moglie che mi ha sopportato in questi mesi di allenamento dove nenche io sapevo a cosa andavo incontro nonostante tutti al momento che dichiaravo il programma di stesura dei turni sgranavano gli occhi pensando che era da pazzi.

Grazie al dottore a alle gentili infermiere che mi hanno fatto riprendere probabilmente da un rischio di congestione dovuto ad una boraccia fredda durante i sei primi giri.

Grazie per aver fatto reggere il mezzo alla grande solo la rottura della catena a 15 mt prima del toboga dell'ultimo 13° giro.

Grazie per avermi fatto reggere fino alla fine nonostante non aver chiuso occhio per 48 h.

Grazie al ns supporter sempre pronto a rifornirci in ogni momento.

Grazie per aver sopportato pressioni ai pneumatici fuori alla norma che ci hanno permesso di fare quasi 300 km senza una foratura nonostante il percorso molto tecnico e accidentato.

Grazie per avermi dato la soddisfazione del podio.

Grazie per avermi dato la soddisfazione di arrivare due giri davanti al Team del Forum nonostante fossimo un M4 contro un M8.

Grazie a tutti :-?

:-? :-? :}}}: :}}}: :-? :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grandi complimenti anche da parte mia!!! :eek:

Quando ho sentito che facevate 6-7 giri per volta mi sono spaventato... e invece... :-x

Purtroppo mi sono perso la premiazione perchè stavo caricando il furgone, visto che i miei due aiutanti erano uno al pranzo della prima comunione del figlio e l'altro ko a casa con la faccia grossa come un melone :???:

Io ho fatto 8 giri e oggi sono morto, stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto...

Cosa avete vinto?

wollo

Biker tremendus
Ragazzi, mi sono permesso di farvi un nuovo post dove vi faccio i complimenti per il risultato che avete ottenuto....è giusto che anche gli altri sappiano..... :prost: :prost:
I complimenti a voce li ho già fatti a juvarro e a bikersimone....adesso li faccio anche agli altri!!!
Grandi ragazzi!!!!! :prost: :prost: :-x :-x :-x

Grazie a voi personcine squisite che hanno la competizione nel sangue e che forse non si sonoi resi conto che eravamo li per divertirci.....
"Grazie per avermi dato la soddisfazione di arrivare due giri davanti al Team del Forum nonostante fossimo un M4 contro un M8."
Grazie a Dio ero in un M8 li per divetirmi.....e alla prossima andremo ancora più piano!!!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Comunque anche gli ultimo minuto erano lì per divertirsi; ad esempio io avevo la bici da fr leggero, me la menavo in salita e tiravo in discesa, riuscendo a fare giri in circa 25 min (un paio anche meno); addirittura negli ultimi giri mi abbassavo la sella, sgonfiavo le gomme e facevo il toboga a tutta solo per divertirmi e far divertire il pubblico (mi sono meravigliato della gente che si complimentava.... :free: ). Sarebbe stato fichissimo che cronometrassero l'ultima discesa....... Di certo il divertimento ha superato la stanchezza :-? :-? E poi di noi 4 solo juvarro fa gare XC ogni tanto, e nessuno aveva mai fatto una 24h in vita sua...., io l'ultima gara di XC l'ho fatta anni fa.

Comunque GRANDISSIMI gli organizzatori, veramente complimenti!!!!!!!!

"Occhio!!! Non fidatevi di uno che per fare quattro pedalate per sgranchirsi scala il beigua!!!! " avrai anche la freeride, però per girare in 25 bisogna pedalare già abbastanza forte...e comunque non volevo essere aggressivo verso i partecipanti, ci mancherebbe, ma è stata un'uscita poco felice quella dei due giri: diciamo che essere fieri va bene, denigrare ed essere offensivi...un pò meno...in fondo non è che siete arrivati primi!
Comunque avete fatto un' ottima prova, complimentoni per il risultato sportivo e per la grinta che avete dimostrato: bravi

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
"Occhio!!! Non fidatevi di uno che per fare quattro pedalate per sgranchirsi scala il beigua!!!! " avrai anche la freeride, però per girare in 25 bisogna pedalare già abbastanza forte...e comunque non volevo essere aggressivo verso i partecipanti, ci mancherebbe, ma è stata un'uscita poco felice quella dei due giri: diciamo che essere fieri va bene, denigrare ed essere offensivi...un pò meno...in fondo non è che siete arrivati primi!
Comunque avete fatto un' ottima prova, complimentoni per il risultato sportivo e per la grinta che avete dimostrato: bravi

Grazie!!!!!
Dobbiamo anche dire che un pizzico di fortuna lo abbiamo avuto: non abbiamo mai forato durante la gara, mentre giovedì sera in due giri di prova una foratura..... anche le ritchey zmax sono state grandi, le montavamo in 3!

juvarro

Biker superis
Ragazzi Simone ha fatto la 24h per divertirsi come noi tutti del resto ma cammina ve lo posso assicurare in salita e sopratutto in discesa.

Non era mia intenzione denigrare nessuno ci mancherebbe ma un pizzico di menaggio ci puo' anche stare sopratutto in una competizione cosi' :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Sta volta la cambio se lo merita :scassat:

La mia paura è che se la cambio finisce magari che devo cambiare anche le corone chissa? :-x

O Gel sabato se ci sei giriamo a Spotorno viene anche Bikersimone :-o

Se non li hai mai cambiati, direi che pignoni e corone (e nel tuo caso forse le pedivelle) potrebbero avere qualche problema con una catena nuova...
Farai prima a cambiare tutta la bici %$))

Sabato ci sono, ma non massacratemi perchè come minimo mi farete fare 150 km... :smile: :smile:

juvarro

Biker superis
Sabato ci sono, ma non massacratemi perchè come minimo mi farete fare 150 km...

:smile: :smile: Neanche non ti conoscessi trattore :-x :-P

Farai prima a cambiare tutta la bici

Il problema è che ne vorrei due come le tue una leggere leggera e l'altra super Freerider e siccome non posso devo tenermi a meta' e quindi .....
Ne parliamo sabato magari mi dai due consigli :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo