GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Ciao ragazzi, ci sono anche io... :-o

Simone, ma hai già girato sul percorso definitivo?

Ciao Alessandro,
si ho fatto 2 giri lunedì. E' veramente bello, ma molto duro. Nella zona dei decolli ci sono 2 strappi in salita corti ma micidiali, ci sono pochi tratti in cui riposare, per fortuna la salita più lunga sale abbastanza regolare e spiana in cima prima della discesa; proprio la discesa che termina ai prati è divertentissima, tutte curve paraboliche (artificiali) da guidare. Gli organizzatori hanno fatto veramente un gran lavoro.
:prost:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Gel ha scritto:
Ciao ragazzi, ci sono anche io... :-o

Simone, ma hai già girato sul percorso definitivo?

Ciao Alessandro,
si ho fatto 2 giri lunedì. E' veramente bello, ma molto duro. Nella zona dei decolli ci sono 2 strappi in salita corti ma micidiali, ci sono pochi tratti in cui riposare, per fortuna la salita più lunga sale abbastanza regolare e spiana in cima prima della discesa; proprio la discesa che termina ai prati è divertentissima, tutte curve paraboliche (artificiali) da guidare. Gli organizzatori hanno fatto veramente un gran lavoro.
:prost:
CONSIGLIO: SE BIKERSIMONE DICE CHE LE SALITE SONO MICIDIALI....PORTATEVI UN RAZZO DA ACCENDERE PER SALIRE.... %$))
Cavolo, nel giro che abbiamo fatto alle manie ci ha fatto fare una salita dove con il rampichino non riuscivo ad andare avanti (ho visto anche JUVARRO o lytus in difficoltà) e simone bello bello che saliva ......
Occhio!!! Non fidatevi di uno che per fare quattro pedalate per sgranchirsi scala il beigua!!!!
Uomo avvisato........ :-P
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Non esageriamo :mrgreen: !! L'aggettivo micidiale l'ho usato pensando all'intera 24 ore, perchè mentre le facevo lunedì, pensavo a quando sarò lì la mattina di domenica 29 dopo una notte quasi insonne e svariate ore di pedalate nelle gambe :smile: :smile: :smile:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Non esageriamo :mrgreen: !! L'aggettivo micidiale l'ho usato pensando all'intera 24 ore, perchè mentre le facevo lunedì, pensavo a quando sarò lì la mattina di domenica 29 dopo una notte quasi insonne e svariate ore di pedalate nelle gambe :smile: :smile: :smile:
Sarà.....ma per fortuna lavoro e quindi non mi viene in mente di partecipare.....comunque un salto lo faccio solo per vedere .....l'ambiente!!!
Sono proprio curioso di vedere sto percorso....
:offtopic: ho trovato una gomma davanti (che mi ha dato un mio amico) giusto per non buttarla (marca destone o giù di lì) che ho ampiamente collaudato ieri sera :-? ...una bomba!!! Non scappa neanche volendo, ha un profilo da gomma da ipercoop(nel senso che è come quelle che vendono lì a 5 euro) ma in pianura ieri ho toccato i 48.....(mentre con quella da iper faticavo ai 20 km/h....adesso chiedo dove l'ha comprata....
Poi ti darò dimostrazione sul campo....e a pensare che l'ho montata come gomma da andare avanti e indietro...ormai è vecchia e si sta rompendo...:cry: :cry::cry:
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ciao
noi stiamo cercando 2 bikers per portare il team da 6 a 8. padaliamo tutti ma andiamo per divertirci senza velleità di classifica ma mettendocela tutta si
il team è di torino e arriviamo in camper
se siete attrezzati di luci, mezzo affidabile (almeno per 24 ore) e volete partecipare senza paranoie fatevi vivi
forse vengono anche delle nostre amiche di una squadra di nuoto sincronizzato a fare il tifo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
La butto lì: chi ci sta a farsi un giretto alle manie questo venerdì sera? Si fanno un paio di giri del circuito con le luci, si cazzeggia, si fa qualche saltino, si fanno foto (dovrebbe esserci la luna quasi piena), insomma un giro che accontenta sia chi fa XC che Fr pedalato.
Ci si potrebbe vedere dal ristorante Ferrin per le 21, e magari cenare lì prima di partire. :prost: :prost:
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
biker_simone ha scritto:
La butto lì: chi ci sta a farsi un giretto alle manie questo venerdì sera? Si fanno un paio di giri del circuito con le luci, si cazzeggia, si fa qualche saltino, si fanno foto (dovrebbe esserci la luna quasi piena), insomma un giro che accontenta sia chi fa XC che Fr pedalato.
Ci si potrebbe vedere dal ristorante Ferrin per le 21, e magari cenare lì prima di partire. :prost: :prost:

ok per giro. ci facciamo vivi più avanti in settimana per conferma
[noi (RAID 00) siamo in camper nel campeggio]
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Questo venerdi' si potrebbe fare un giro notturno sul percorso della 24 ore. L'idea sarebbe di:

1) salire in auto a Le Manie
2) mangiare come camionisti bulgari da Ferrin
3) girare un po' per il percorso con il buio e la luna piena, e magari andare a fare quache salto/drop poco lontano.

Quanti verrebbero?

8-) 8-) 8-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
uèèè.. raga io vorrei/dovrei venire! :mrgreen:
I' have two problems!
uni: sono senza car.. porkkkk :cry:
dui: ho messo la biga in vendita e me l'hanno comprata al volo! ..bè che c..o direte! :quinonsp: solo che il futuro padroncino non sta nella pelle!! la vuole subito.. non so se resisterò a venerdi senza averla spedita! ;)
belinmaiononpensavocazz!!! provo ad azzardargli l'ipotesi di spedirla lunedì! 8-)

Per la 24 ore sono già iscritto nei :-? MANGIAMUSSE SQUIRTI'N BIKES :smile: il capitano mi ha detto che il percorso della scorsa edizione era + HARD! che dite?
ciao :-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
Per la 24 ore sono già iscritto nei :-? MANGIAMUSSE SQUIRTI'N BIKES :smile: il capitano mi ha detto che il percorso della scorsa edizione era + HARD! che dite?
ciao :-o

Ho i miei dubbi, il percorso è corto (5.4 km) e ha tanta salita circa 150m di dislivello a giro ( i 150m sono una stima ad occhio dal profilo altimetrico ufficiale...). Comunque non spingendo troppo si dovrebbero fare 2 giri e mezzo all'ora, quindi 60 giri in tutto, nel nostro caso 15 giri a testa :???: :???: il che vuol dire circa 2200 m di dislivello a testa :???: :???: . Per voi saranno solo un migliaio :smile: :smile:

Comunque alla fine penso che andremo più piano, sarà già dura arrivare ai 50 giri!!
 

Classifica mensile dislivello positivo