GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Ma voi tutti lavorare mai.... :smile: :smile:
Giovedì di qua, venerdì di la, sabato.....e la domenica rimango sempre da solo!! :cry: :cry: :smile: :smile:
E quando imparo le vostre tecniche di discesa??? :-(
X simone: giovedì si sa già qualcosa?? Ora, posto, giro??? Da dove saliamo??
Ieri ho messo anch'io nelle gambe un girettino da 70 km.. :-? , sono salito alle manie da varigotti sul circuito della xc di domenica scorsa....DA MORIRE DAL CALDO ed erano le 10.30...Mi sono dovuto fermare due volte per raffreddarmi all'ombra di un rametto!! :???:
Tienilo a mente per organizzare il giro!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per giovedì si parte da Celle, l'ora la fissiamo domani o dopo. Con lythus magari ci vediamo già a Varazze. Si va su asfalto fino a Varazze poi si sale dalla Guardia (o se qualcuno teme troppo il caldo su asfalto) e si arriva alle Faie, da lì si sale a Prariondo e poi si sceglie una discesa a seconda dei gusti dei partecipanti, per il caldo in quota no problem. Mentre venerdì pensavo di accompagnarli nel finalese magari a fare il base nato che è fattibile anche con la bici da xc; vorrebbero fare il percorso della 24h, ma io no :???: .

:prost:
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Avete dimenticato di ringraziare la torta al cioccolato di Irene... (altro che divertirsi, c'era tanto di quel cioccolato che si poteva considerare doping!)

Bravi tutti, e grazie per una delle piu' belle imprese sportive a cui abbia mai avuto l'onore di partecipare!!!!

T :prost: :prost: :prost:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Per giovedì si parte da Celle, l'ora la fissiamo domani o dopo. Con lythus magari ci vediamo già a Varazze. Si va su asfalto fino a Varazze poi si sale dalla Guardia (o se qualcuno teme troppo il caldo su asfalto) e si arriva alle Faie, da lì si sale a Prariondo e poi si sceglie una discesa a seconda dei gusti dei partecipanti, per il caldo in quota no problem. Mentre venerdì pensavo di accompagnarli nel finalese magari a fare il base nato che è fattibile anche con la bici da xc; vorrebbero fare il percorso della 24h, ma io no :???: .

:prost:
E perchè??? :smile: :smile: :smile: :smile: Non ne senti la mancanza??? :smile:
Ok, per l'orario ci si mette d'accordo....forse vediamo, mi faccio trovare a varazze anch'io se vado prima per lavoro a genova...(forse mi aspettano per le 7.00 :???: )
Ciaoo!!!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
http://www.pianetamountainbike.it/24h/24ORE.htm

Qui hanno fatto un bel servizio chi scrive è un partecipante un certo Brundo , Brando giu' di li' comunque sembra se ne capisca di montainbiking :-x :-? :-?

Chissà chi è sto tizio... :?:


In ogni caso il TG3 Liguria segue solo quello che succede a Genova e provincia, probabilmente per loro Savona è in Francia...

Avesso fatto la sagra della porchetta in Val Fontanabuona avrebbero mandato una troupe e fatto un servizio, un evento nazionale di mtb che ha coinvolto migliaia di persone da tutta Italia (e non solo) per le redazione del TG3 Liguria non merita invece nemmeno di essere menzionata... :-(
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per chi interessa il giro al beigua di giov 2 si parte da celle tra le 9.00 e le 9.30 e ci si incontra alle faie con lythus e i suoi amici verso le 10.00-10.30; si pranza a prariondo (panino o rifugio) e nel pomeriggio si scende.Stasera potrei avere orari più precisi, comunque il mio cell è nel profilo.
:prost:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Per chi interessa il giro al beigua di giov 2 si parte da celle tra le 9.00 e le 9.30 e ci si incontra alle faie con lythus e i suoi amici verso le 10.00-10.30; si pranza a prariondo (panino o rifugio) e nel pomeriggio si scende.Stasera potrei avere orari più precisi, comunque il mio cell è nel profilo.
:prost:
Luogo d'incontro a celle??
Bene, se ritardo dal lavoro allora salgo alle faie con la macchina...luogo d'incontro anche là?
Oppure mi passi il tel di lytus??
A domani!!! :-? Io arrivo fino su e poi scendo da solo.... :-( ma devo pranzare a casa..con le mie donne!! :eek: (è anche il nostro anniversario di matrimonio... :eek: )
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wollo forse l'ideale è che ti fai trovare alle Faie, domani matt mi chiami e ti so dire l'ora esatta. Dovremmo essere in 6 più Lythus e i suoi amici. Mi raccomando acqua abbondante (comunque ci sono tante sorgenti) e qualcosa per vestirsi in cima, perchè con il vento non fa caldo, lo sbalzo termico tra la vetta e il livello del mare può essere notevole.
 

wollo

Biker tremendus
Ok, ti chiamo domani mattina, ma se mi libero presto preferisco partire con voi....Soffrire tutti assieme già dalla guardia è più bello!!! :prost:
Grazie per i consigli (stavolta porto il k way, promesso!!).
Ci si sente domani mattina!! :-?
Che bello, la mia prima volta sul beiuga in bici...speriamo non sia l'ultima... :smile: un mio amico dopo che l'ha fatta ha appeso la bici al chiodo... :-(
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
@Wollo se non l'hai appesa al chiodo dopo le Manie hai superato il test :smile: :smile:
Riepilogo per il mio gruppo: partenza da Cogoleto ore 09.00 c.ca direzione Sciarborasca - Eremo del Deserto - Faie.
saremo alle Faie tra le 10 e le 10.30 dove ci si incontrerà con Simone e tutti gli altri. :-? :-?
Per ogni eventualità il mio cell. (aggiornato ieri) è sul profilo.
A domani :prost: :prost:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
lythus ha scritto:
@Wollo se non l'hai appesa al chiodo dopo le Manie hai superato il test :smile: :smile:

Esatto..... :smile: :smile:

Farò il possibile per riuscire a partire da Celle verso le 9.00 così da prendere la guardia tranquilli Chi arriva primo alle Faie aspetta gli altri :-x
A domani!!
Avete ragione...... :smile: :smile:
Ci si vede domani, anche se le mie gambine risentono ancora del giretto di domenica :???: ma la compagnia sicuramenente mi carburerà!!!!
A domani!!!
 

wollo

Biker tremendus
Grazie ai magnifici 9 che hanno fatto la salita con me!!! :eek:
Era uno dei miei sogni nel cassetto e l'ho realizzato!!!!
Adesso aspetto le foto!!
Grazie della compagnia!!
Mi è spiaciuto fare il ritorno da solo.. :-( ma è stato divertente lo stesso nonostante tutti gli auguri che mi avete fatto... :smile:
Ragazzi, a momenti è stata pià stancante la discesa che la salita.. :???:
Alla prossima!!!
E mi sa che nel mio futuro si affaccia una biammortizzata...altro che gare... :-? :-? (e son solo due volte che giro con simone e lytus...)
x lytus: sei riuscito poi a sfogare i tuoi istinti maniaco-meccanici usando pietre e simili o nessuno a richiesto il tuo intervento??
Già ho visto i tuoi occhi brillare alla prima catene partita.... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo