GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.

:prost:

Le due rampe dei decolli sono abbastanza corte e in più ci si arriva lanciati dalle discese precedenti... Una volta erano ghiaose, ma ora sono anche pulite e non ci sono più problemi di grip.

La parte più dura è l'ultima salita che porta in cima alla lapide che è abbastanza tosta e con la presenza di alcune pietre e radici.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:
Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.

:prost:

Le due rampe dei decolli sono abbastanza corte e in più ci si arriva lanciati dalle discese precedenti... Una volta erano ghiaose, ma ora sono anche pulite e non ci sono più problemi di grip.

La parte più dura è l'ultima salita che porta in cima alla lapide che è abbastanza tosta e con la presenza di alcune pietre e radici.

voci di corridoio narrano che biker_simone in compagnia di ignoti nottetempo abbia ivi costruito un bel drop! :smile: :}}}: :free:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:
Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.

:prost:

Le due rampe dei decolli sono abbastanza corte e in più ci si arriva lanciati dalle discese precedenti... Una volta erano ghiaose, ma ora sono anche pulite e non ci sono più problemi di grip.

La parte più dura è l'ultima salita che porta in cima alla lapide che è abbastanza tosta e con la presenza di alcune pietre e radici.


Invece io soffro meno l'ultima salita; ti da anche un pò si spazio per riposare prima della discesa. In effetti non frenando mai la seconda rampa ai decolli in teoria è fattibile tutta di ricorsa :maremmac: :smile: :smile: :smile: .


voci di corridoio narrano che biker_simone in compagnia di ignoti nottetempo abbia ivi costruito un bel drop!

Volevo tenere tutto segreto, ma qualcuno ha spifferato 8-) ; in effetti oggi ho un sonno esagerato :smile: :smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io non mi sono cronometrato, anche perchè abbiamo girato tranquilli tranquilli e aspettandoci... :eek:

Ieri sera alcuni componenti del team Olmo (che puntano a vincere) dicevano di girare sui 15'40''.

Quindi entro i 20 si dovrebbe stare di sicuro... Comunque molto dipenderà dal traffico che si trova sul percorso, visto che superare in parecchi tratti non è per niente facile
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Io non mi sono cronometrato, anche perchè abbiamo girato tranquilli tranquilli e aspettandoci... :eek:

Ieri sera alcuni componenti del team Olmo (che puntano a vincere) dicevano di girare sui 15'40''.

Quindi entro i 20 si dovrebbe stare di sicuro... Comunque molto dipenderà dal traffico che si trova sul percorso, visto che superare in parecchi tratti non è per niente facile

Però non male una media di 15'40'' a giro, per qualche giro è fattibile ma per tutta la gara...... Comunque tra ieri e oggi ho fatto il primo test, ieri sera sono sceso dalla bici alle 00.30 e stamattina alle 9.30 ero di nuovo in sella... :???:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Una squadra da otto è l'ideale ti fai un turno da due ore subito e uno da un ora alla fine in totale tre ore in 24h. Li magari stai sotto i 20 min a giro.
Be almeno ci riposiamo in quella bella discesina senza curve :-? :-x :-x :smile:

Un turno da due ore secondo me è un'esagerazione...
Di giorno conviene fare al massimo due giri, si può fare dei turni più lunghi la notte per avere più tempo per dormire.
Sto parlando per una squadra di 8, se siete in 4 il discorso cambia, ma in ogni caso non farei lo stesso turni troppo lunghi. :???:

Mi correggo per quanto rigurda il tempo sul giro:
chi parlava di 15 minuti, faceva lo :sborone:
Quelli forti giravano tra 16'40'' e 18'. Sabato ho provato a fare un giro abbastanza forte e ho impiegato sui 20' 30''.
In più bisogna considerare che non si sa ancora che tragitto si compie sui prati di Ferrin per accedere alll'area cambio...

Com'è andata la prova notturna?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
La prova notturna è andata bene, ci siamo divertiti, l'unica cosa fastidiosa è stata l'umidità: da paura, si grondava di sudore e il prato era bagnato come se fosse piovuto.Ho visto all'incrocio prima della pista dh stanno preparando la deviazione con relativa passerella.

Si in 8 è meglio, però in 4 assaporiamo di più lo spirito della gara :???: , io mi sto risistemando la mia vecchia mtb race e vedrete... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wollo ha scritto:
Io domenica vengo a fare il tifo....in versione ragazzo pon-pon e minigonna.. :smile: :smile: Come lo trovo il posto?? E soprattutto come vi trovo?? Se non siete sporchi di fango non vi riconosco!! :smile: :smile: :smile:
Ciaoooo!!!

Vieni pure ma niente pon-pon e minigonna :maremmac: .
Il posto sono le manie dal ristorante ferrin, comunuqe dovresti sentire la musica e tutto il resto a km di distanza....
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
wollo ha scritto:
Io domenica vengo a fare il tifo....in versione ragazzo pon-pon e minigonna.. :smile: :smile: Come lo trovo il posto?? E soprattutto come vi trovo?? Se non siete sporchi di fango non vi riconosco!! :smile: :smile: :smile:
Ciaoooo!!!

Vieni pure ma niente pon-pon e minigonna :maremmac: .
Il posto sono le manie dal ristorante ferrin, comunuqe dovresti sentire la musica e tutto il resto a km di distanza....

Ma come avete chiamato il vostro team?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo