appuntamento alle 21 da ferrin!
se serve il mio ni\um. e' 3397956245
ciao!
se serve il mio ni\um. e' 3397956245
ciao!
biker_simone ha scritto:Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.
Le due rampe dei decolli sono abbastanza corte e in più ci si arriva lanciati dalle discese precedenti... Una volta erano ghiaose, ma ora sono anche pulite e non ci sono più problemi di grip.
La parte più dura è l'ultima salita che porta in cima alla lapide che è abbastanza tosta e con la presenza di alcune pietre e radici.
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Bene, niente fango! Comunque forse non è durissimo, ma io patisco le 2 rampe ai decolli, preferisco salite più lunghe e regolari a strappetti corti e secchi.
Le due rampe dei decolli sono abbastanza corte e in più ci si arriva lanciati dalle discese precedenti... Una volta erano ghiaose, ma ora sono anche pulite e non ci sono più problemi di grip.
La parte più dura è l'ultima salita che porta in cima alla lapide che è abbastanza tosta e con la presenza di alcune pietre e radici.
voci di corridoio narrano che biker_simone in compagnia di ignoti nottetempo abbia ivi costruito un bel drop!
canali8 ha scritto:appuntamento alle 21 da ferrin!
Gel ha scritto:Io non mi sono cronometrato, anche perchè abbiamo girato tranquilli tranquilli e aspettandoci... :eek:
Ieri sera alcuni componenti del team Olmo (che puntano a vincere) dicevano di girare sui 15'40''.
Quindi entro i 20 si dovrebbe stare di sicuro... Comunque molto dipenderà dal traffico che si trova sul percorso, visto che superare in parecchi tratti non è per niente facile
juvarro ha scritto:Una squadra da otto è l'ideale ti fai un turno da due ore subito e uno da un ora alla fine in totale tre ore in 24h. Li magari stai sotto i 20 min a giro.
Be almeno ci riposiamo in quella bella discesina senza curve :-? :-x :-x
BazOOka ha scritto:simone è cotto! ho le prove http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight= messaggio a pag 3 del giorno 21/05/05
Un turno da due ore secondo me è un'esagerazione
wollo ha scritto:Io domenica vengo a fare il tifo....in versione ragazzo pon-pon e minigonna.. Come lo trovo il posto?? E soprattutto come vi trovo?? Se non siete sporchi di fango non vi riconosco!!
Ciaoooo!!!
biker_simone ha scritto:wollo ha scritto:Io domenica vengo a fare il tifo....in versione ragazzo pon-pon e minigonna.. Come lo trovo il posto?? E soprattutto come vi trovo?? Se non siete sporchi di fango non vi riconosco!!
Ciaoooo!!!
Vieni pure ma niente pon-pon e minigonna .
Il posto sono le manie dal ristorante ferrin, comunuqe dovresti sentire la musica e tutto il resto a km di distanza....