GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
S gran giro ieri, 9 ore i totatle di cui circa 6 pedalate!!!
Anche oggi a Finale ci siamo divertiti un sacco; purtroppo durate la discesa della briga all'atterraggio di un salto (in un punto molto veloce) mi è esplosa la camera d'aria posteriore, sono rimasto in piedi per miracolo, ma si è rovinato un pò il cerchio; forse riesco a sistemarlo senza doverlo cambiare, speriamo. Quindi domani niente manie e niente caldirola :-( :-(
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
canali8 ha scritto:
.....
Buona fortuna con il cerchione, sappi che ci sono comunque buone notizie di 'mercato' per te... (mistero e suspance)

Penso di intuire; se è come penso la stinky si avvicina :mrgreen: , vedremo.....
Per quanto riguarda il cerchio l'ho sistemato con morsa e martello, manca solo la centratura finale e voilà; comunque dovrò cambiarlo entro non molto, perchè un altro colpo nello stesso punto potrebbe essere deleterio...
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
E mi sa che nel mio futuro si affaccia una biammortizzata...altro che gare... (e son solo due volte che giro con simone e lytus...)
x lytus: sei riuscito poi a sfogare i tuoi istinti maniaco-meccanici usando pietre e simili o nessuno a richiesto il tuo intervento??
Già ho visto i tuoi occhi brillare alla prima catene partita....
Purtroppo no, nessuna noia meccanica, peccato :smile: :smile:

Lythus ha le maniere "primitive" ma è concreto e risulitivo negli interventi
Primitivo io??? Ma se sono una personcina così delicata :-? :-?
Avete visto le foto sul post? ("Polentoni...") Veramente belle :-o
Anche i miei amici da Milano entusuasti
Gran giro :prost: :prost:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Penso di intuire; se è come penso la stinky si avvicina :mrgreen: , vedremo.....
Per quanto riguarda il cerchio l'ho sistemato con morsa e martello, manca solo la centratura finale e voilà; comunque dovrò cambiarlo entro non molto, perchè un altro colpo nello stesso punto potrebbe essere deleterio...

Aiuto!!! E' finita! :!: :!:
BazOOka sei riuscito nel tuo scopo :smile: :smile: hai convertito il giovane Skywalker al lato oscuro della forza...

A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto molto non essere venuto con voi, ma ero precettato dai famigliari e ho potuto pedalare solo nei dintorni di casa... :-( :???:
Però quando si organizza il prossimo giro del meno, del pallino (non mi ricordo più il simbolo) vedrò di esserci...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
BazOOka sei riuscito nel tuo scopo :smile: :smile: hai convertito il giovane Skywalker al lato oscuro della forza...

no :saccio: questo non è il lato oscuro :!: bensì il lato freeride :free: ed il giuovine ;.=9/ simone ormai vi è talmente dentro che sarebbe disposto a portarmi ovunque:

esblyoda.jpg


:smile: :smile: :smile: 8-)
 

juvarro

Biker superis
Grande C8 il migliore del team.
Ti faccio i miei complimenti ufficiali :-o

Hai girato per 6 giri sui 23' 24' hai ceduto al 7 giro ma grande prestazione secondo me a prima vista sulla carrellata dei tempi generale una delle migliori prestazioni della 24h senza esagerare.

:-? :-?

E meno male che non sa ancora andare forte in discesa :smile: :smile: :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E si grande Carlo. Il giro della mia crisi non è poi stato così disastroso "solo" 36 min che ho recuperato con il penultimo da 25 min, pensavo peggio; poi beh l'ultimo tra abbassare e alzare la sella, sgonfiare le gomme ecc....
Comunque impressionanti i tempi delle squadre da 12 :OOO:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Grande C8 il migliore del team.
Ti faccio i miei complimenti ufficiali :-o

Hai girato per 6 giri sui 23' 24' hai ceduto al 7 giro ma grande prestazione secondo me a prima vista sulla carrellata dei tempi generale una delle migliori prestazioni della 24h senza esagerare.

:-? :-?

E meno male che non sa ancora andare forte in discesa :smile: :smile: :smile:

Veramente notevole... :!: Hai girato molto più forte di alcuni della nostra squadra che facevano solo 2 giri per volta...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
A me quello che fa veramente impressione sono i singoli...incredibili, dei mostri!
Come il sig. Marcel Knaus qualcosa come 49 giri...ovvero circa 300km (leggasi TRECENTO) e qualcosa come 7350 metri di dislivello (contando 150m a giro)...ma che roba è????incredibile veramente...

Ho parlato con Luca di Riviera lui ha fatto 33 giri e già mi sembra un risultato incredibile...il giorno dopo non riusciva a toccare niente dal male alle mani e ai polsi che aveva.....

That's incredible!
 

Classifica mensile dislivello positivo