GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
A me quello che fa veramente impressione sono i singoli...incredibili, dei mostri!
Come il sig. Marcel Knaus qualcosa come 49 giri...ovvero circa 300km (leggasi TRECENTO) e qualcosa come 7350 metri di dislivello (contando 150m a giro)...ma che roba è????incredibile veramente...

Ho parlato con Luca di Riviera lui ha fatto 33 giri e già mi sembra un risultato incredibile...il giorno dopo non riusciva a toccare niente dal male alle mani e ai polsi che aveva.....

That's incredible!
Già, la prima volta che ho letto che la klomp ha girato 6 ore di fila nella 6 ore mi è venuta la pelle d'oca......ma poi quando ho saputo che c'è gente che lo fa per 24 ore..... :!: :!:
Mentre per luca di rivera..se non riusciva a toccare niente con le mani e con i polsi....non oso pensare alle ciapett!!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
wollo ha scritto:
Ragazzi, sapete se c'è ancora il giro segnato?? Mi avete fatto venire voglia di provare il circuito e vedere i miei tempi... :-o :-P

Sabato abbiamo fatto un giretto da quelle parti...il percorso lo vedi benissimo...da quanta gente c'è passata non è più terra, neanche sabbia...sembra cipria.....
Riconoscibilissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo