ruote MTB 29 Carbon boost Reserve 25XC + DTswiss 240

€790.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
ant 110x15 post 148x12
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€790.00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

IMG_1939.jpeg
IMG_1938.jpeg
IMG_1940.jpeg

Comments

ciao, sono fotografate con pacco pignoni e dischi, sono compresi? o eventualmente che misure hanno e li venderesti insieme?
grazie

ciao, sono fotografate con pacco pignoni e dischi, sono compresi? o eventualmente che misure hanno e li venderesti insieme?
grazie
Buongiorno, confermo che il prezzo include pacco pignoni Garbaruk (realizzato da pieno 312g) 12V / 10-52 SRAMXD. Dischi Hope flottanti center lock 160mm. Cerchio posteriore sostituito in garanzia e riutilizzato pochissimo, così come tutti componenti. Volutamente ho fatto il macro dei “denti”e dei dischi. Fammi sapere se hai bisogno di altre info.

Buongiorno, confermo che il prezzo include pacco pignoni Garbaruk (realizzato da pieno 312g) 12V / 10-52 SRAMXD. Dischi Hope flottanti center lock 160mm. Cerchio posteriore sostituito in garanzia e riutilizzato pochissimo, così come tutti componenti. Volutamente ho fatto il macro dei “denti”e dei dischi. Fammi sapere se hai bisogno di altre info.
Prezzi on line (R2 bike) da nuovi:
Pacco pignoni € 253
Dischi € 180

X interessare mi interessano, ma mi son reso conto che dovrei cambiare il mozzo posteriore con uno sperboost, la mia evil following monta quella misura, inoltre i dischi li ho da 180...
Grazie comunque

Item information

Added by
Giovab963
Views
565
Comments
8
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Ruote