scherzi? 2200 metri sono un monticello da ridere, la prossima 24 ore la facciamo sull'everest. Ho sentito dire che la discesa da quota 8000 è un po' tecnica...
FIGURATI, IO NON ME NE SONO NEANCHE ACCORTO ......biker_simone ha scritto:Speriamo che smetta di piovere, oerchè il fango delle manie è micidiale 8-)
canali8 ha scritto:Speriamo venga il sole!!!!!
biker_simone ha scritto:Io direi che se domani e dopodomani c'è il sole si può andare senza problemi. Poi a Finale dovrebbe essere piovuto meno che a Savona e Genova (come il più delle volte). Tra l'altro ci sarà la luna quasi piena, l'ideale per affrontare il giro in ottica di Fr pedalato :-?
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Io direi che se domani e dopodomani c'è il sole si può andare senza problemi. Poi a Finale dovrebbe essere piovuto meno che a Savona e Genova (come il più delle volte). Tra l'altro ci sarà la luna quasi piena, l'ideale per affrontare il giro in ottica di Fr pedalato :-?
Bazooka è tutta colpa tua !
Hai visto come lo hai trasformato?
canali8 ha scritto:Bazoo tu ci sei???
direi di vederci dal ferrin. Per l'ora dipende se vogliamo mangiare li oppure no...
BazOOka ha scritto:Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Io direi che se domani e dopodomani c'è il sole si può andare senza problemi. Poi a Finale dovrebbe essere piovuto meno che a Savona e Genova (come il più delle volte). Tra l'altro ci sarà la luna quasi piena, l'ideale per affrontare il giro in ottica di Fr pedalato :-?
Bazooka è tutta colpa tua !
Hai visto come lo hai trasformato?
e questo è niente! con lui è stato fin troppo facile! era già cotto a puntino! tra poco sarai TU ad iniziare a parlare come biker_simonee lui passerà alla fase successiva della malattia: quella in cui si solo per il pedalare???
juvarro ha scritto:Gel tu che parli sei sicuro di non essere anche tu ormai contaggiato dal famigerato virus 8-)
Visto che l'ultima volta come gomma posteriore ci volevi mettere un 195/55/17
BazOOka ha scritto:juvarro ha scritto:Gel tu che parli sei sicuro di non essere anche tu ormai contaggiato dal famigerato virus 8-)
Visto che l'ultima volta come gomma posteriore ci volevi mettere un 195/55/17
gel al beigua girava con un v 10 .......