GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
wollo ha scritto:
Io domenica vengo a fare il tifo....in versione ragazzo pon-pon e minigonna.. :smile: :smile: Come lo trovo il posto?? E soprattutto come vi trovo?? Se non siete sporchi di fango non vi riconosco!! :smile: :smile: :smile:
Ciaoooo!!!

Vieni pure ma niente pon-pon e minigonna :maremmac: .
Il posto sono le manie dal ristorante ferrin, comunuqe dovresti sentire la musica e tutto il resto a km di distanza....
Acc...dopo tutta la fatica per rubarli a mia moglie...... :smile: :smile:
Va bene, vengo vestito da bici......Chi siete in squadra?? Bikersimone, gel...e poi???
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
ci siamo anche io e Lorenzo (anche se non e' iscritto al forum gli vogliamo bene lo stesso...).

Con turni da tre ore come i nostri piu' che la bonarda servirebbe lo spirito santo...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Il team ultimo minuto è composto da:
juvarro (capitano)
biker_simone(vicecapitano)
canali8
Lorenzo

Vengo a porgervi le borracce.
Barbera o bonarda?
Grande idea Lythus :-? :-? :-o

Giov pomeriggio sul tardi dovremmo essere alle Manie per l'ennesima volta e ne approfitterò per testare la mia vecchia front in acciaio che ho risistemato per l'occasione;la dawg prorio non è adatta a percorsi così nervosi e così facili dal punto di vista tecnico. Quindi magari ci si vede con qualcuno. :prost:
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Giov pomeriggio sul tardi dovremmo essere alle Manie per l'ennesima volta e ne approfitterò per testare la mia vecchia front in acciaio che ho risistemato per l'occasione;la dawg prorio non è adatta a percorsi così nervosi e così facili dal punto di vista tecnico. Quindi magari ci si vede con qualcuno.
Sarei venuto volentieri da quelle parti ma ho gia promesso a mio figlio di portarlo
sui difficili sentieri della passeggiata di Varazze. :cagozzo:
:offtopic: Settimana prox ho tempo libero e si può fare qualcosa magari Beigua in scioltezza. :prost:
 

wollo

Biker tremendus
lythus ha scritto:
Giov pomeriggio sul tardi dovremmo essere alle Manie per l'ennesima volta e ne approfitterò per testare la mia vecchia front in acciaio che ho risistemato per l'occasione;la dawg prorio non è adatta a percorsi così nervosi e così facili dal punto di vista tecnico. Quindi magari ci si vede con qualcuno.
Sarei venuto volentieri da quelle parti ma ho gia promesso a mio figlio di portarlo
sui difficili sentieri della passeggiata di Varazze. :cagozzo:
:offtopic: Settimana prox ho tempo libero e si può fare qualcosa magari Beigua in scioltezza. :prost:
:offtopic: Il problema del beigua è che adesso far la salita comincia a diventare un'impresa "tropicale"....Ho fatto la guardia domenica scorsa (non questa che lavoravo :-( :-( ) e già gli occhiali si sono riempiti di sudore.....Magari facendo il primo pezzo di salita su asfalto che dovrebbe essere più in ombra...ci si salva un po'.....Se si va domenica(a già. anche giovedì è festa :-? )...io dovrei esserci!!...Moglie incinta permettendo..... :eek:
E tu lythus a quando il lieto evento?? :prost: :offtopic:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lythus ha scritto:
:offtopic: Settimana prox ho tempo libero e si può fare qualcosa magari Beigua in scioltezza. :prost:

Io forse il 2 giugno accompagno un forumendolo brianzolo con suoi amici sul Beigua, quindi possiamo organizzarci e formare un bel gruppo :}}}:
Tengo a sottolineare la parola "scioltezza", perchè avrò la 24h nelle gambe :???:

Per quanto riguarda il caldo può essere un pò fastidioso nella prima parte di salita, ma poi in alto con il vento fa quasi freddo, quindi no problem! Il problema sarà alla 24h :ueh: .
 

wollo

Biker tremendus
Ok, ci si mette daccordo sul forum...io dò la mia adesione sempre al 99 %(vedi futura mamma)...Poi andiamo sì su piano...io la sera prima festeggio l'anniversario di matrimonio....potete immaginare in che stato starò....in tutti i sensi .........
Io però nel pomeriggio ho impegni..... con i lavori di casa:???:
Simone ...che giro ci fai fare?? Se voi fate il giro di un giorno io poi faccio retro e me ne torno a casuccia..... :-( verso l'una o giù di lì.... :???: :cry: :cry: :cry:
:cry:
Non vi posso far vedere la mia mitica tecnica di discesa.. :smile: :smile: :smile:
 

juvarro

Biker superis
Le tende le abbiamo messe. :prega: Adesso manca il meno :-x

Il percorso è stato modificato dall'ultima volta ed è leggermente piu' lungo quasi 6 km. Le salite dure rimangono sempre le stesse :???:
I tempi non sono gli stessi abbiamo visto che girando senza tirare siamo arrivati a 26 min a giro.

Siamo nel prato in fondo dove a pochi passi passa lo sterratone che arriva dall'asfalto. Vicino al Team Banzai :prost: :smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Non so se quelli sfaticati del mio team sono andati a prenotare un pezzetto di prato! :-(
Oltre ad andare a provare il percorso (che ormai conosceranno a memoria) potevano anche fettucciare qualche metro quadrato... Abitano anche a pochi chilometri di lì...

Capitano Juvarro ti stai allenando alla corsa a piedi? Guarda che devi fare la partenza? :-o
 

juvarro

Biker superis
Quando sul regolamento ho letto 400 mt a piedi mi è venuto male e li ho capito perchè mi hanno dato la fascia :smile: :smile:

Comunque complimenti per l'incredibile percorso è veramente bello per noi sara' un po' duretta ma ormai ci siamo e balleremo.

Gel che turni fai tu? Comunque se volete, e sempre che non l'abbiano gia' delimitato, nel nostro spazio se ci stringiamo ci stiamo tutti vedete un po'.
Siamo anche abbastanza vicini ai "servizi" :-x :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wollo ha scritto:
Simone ...che giro ci fai fare?? Se voi fate il giro di un giorno io poi faccio retro e me ne torno a casuccia..... :-( verso l'una o giù di lì.... :???: :cry: :cry: :cry:
:cry:
Non vi posso far vedere la mia mitica tecnica di discesa.. :smile: :smile: :smile:

Di sicuro il giro sarà di tutto il giorno o quasi; cercheremo di fare quanto di meglio offre il beigua visto che parecchi vengono dalla brianza apposta; per la tipologia del percorso la sceglierema a seconda della tipologia dei partecipantiun minimo di Fr comunque si farà :-? Di sicuro la salita si farà a passo di lumaca......


Per la 24h è tutto quasi pronto, sarà uno spettacolo galattico :prost: :-x :-o :eek: :}}}: ( :-| ) :free:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Simone ho rifatto il programma in base alle nuove medie :prega:

Preparati a 93 km 16 giri :cassius: :-?

Comunque se tutto va bene staremo sui 55 giri salvo morti o distruzione dei mezzi

Sarà dura superare i 90 km :???: :???: anche perchè soffrirò tantissimo il caldo, oggi qui da me ci sono 29°C. Comunque ho sistemato il cambio della front, ora è tutto ok. :prost:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Quando sul regolamento ho letto 400 mt a piedi mi è venuto male e li ho capito perchè mi hanno dato la fascia :smile: :smile:

Comunque complimenti per l'incredibile percorso è veramente bello per noi sara' un po' duretta ma ormai ci siamo e balleremo.

Gel che turni fai tu? Comunque se volete, e sempre che non l'abbiano gia' delimitato, nel nostro spazio se ci stringiamo ci stiamo tutti vedete un po'.
Siamo anche abbastanza vicini ai "servizi" :-x :smile:

Grazie per l'invito, ma non vi conviene stare troppo vicini a noi, perchè siamo ingombranti e anche un pò rumorosi per via del gruppo elettrogeno...
Ma tanto voi non vi riposate, sarete sempre a girare... :eek:

biker_simone ha scritto:
Sarà dura superare i 90 km :???: :???: anche perchè soffrirò tantissimo il caldo, oggi qui da me ci sono 29°C. Comunque ho sistemato il cambio della front, ora è tutto ok. :prost:

Non vale usare la front, ormai che sei diventato un vero :free: devi farti imprestare la bici di Bazooka
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
.......
Non vale usare la front, ormai che sei diventato un vero :free: devi farti imprestare la bici di Bazooka

In effetti girare con una bici da dh sarebbe un ottima scusa per risparmiarmi qualche giro...... :mrgreen:

Comunque mi porto anche la dawg, perchè la front alla lunga è molto meno comoda, e poi ha ancora i cantilever, è un pò :vecio: ......
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Notizie fresche dalla 24 ore:
Ieri sera alle ore 22 "ultimo minuto" al 3° posto in zona podio.
Il capitano Juvarro forse a causa di una borraccia gelata in pomeriggio si faceva prendere da sconforto arrivando quasi alla perdita dei sensi :prega:
Affidatosi così alle amorevoli cure di una crocerossina :sbavon: che iniettava dentro il suo corpo Dio-solo-sa quale vitale sostanza, riprendeva tutto il suo vigore giovanile :twisted:
Alle ore 23 il controllo della pressione esegito dalla stessa solerte crocerossina confermava il ritrovato pieno stato di salute :}}}:
Il capitano si preparava così a riprendere il suo errare notturno per i boschi 8-)
Bravi ragazzi, andate forte, continuate così. :prost: :prost:
Io forse il 2 giugno accompagno un forumendolo brianzolo con suoi amici sul Beigua, quindi possiamo organizzarci e formare un bel gruppo
Tengo a sottolineare la parola "scioltezza", perchè avrò la 24h nelle gambe
:OOO: :OOO: Vorrai scherzare spero, guarda che sono io che il 2 giugno devo accompagnare un gruppo di amici brianzoli sul Beigua, saranno mica gli stessi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo