"Come lavate l'mtb:idropulitrice oppure a mano"?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Io la bici la lavo a mano, ho paura dell'idropulitrice e soprattutto ... non sempre posso fare affidamento su un rubinetto, quindi è inutile che la compri.
Talvolta, quando non è troppo sporca, panno umido in soggiorno e via ...
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
^^^^
certo, dipende molto da come è messa. Dalle nostre parti non c'è mai fango ed in particolare ieri la neve era bella bianca. Praticamente era così:

picture.php
ci ho messo un pò di tempo per mettere a fuoco la bici sullo sfondo tutto bianco... vedevo una fox che sembrava fluttuasse nell'aria.. anzi nella neve! bici spettacolare cmq:celopiùg:
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
perchè tu credi di pulire, in realtà spongi lo sporco ancora + a fondo. oltre a non far bene ai cuscinetti e movimento ... :arrabbiat:


E vabeh', non e' che stiamo la con l'idropulitrice a 1cm dai cuscinetti e via dicendo...., si usa perche' si fa prima e secondo me viene meglio, ma chiaramente bisogna stare piu' attenti che con la spugna e il secchio!!! Basta stare a distanza di sicurezza, tipo a non meno di 30-40 cm dalla bici....:il-saggi:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Severissimamente vietato.....:smile::smile::smile::smile:

Si ma c'è poco da fare lo spiritoso, c'era una discussione sull'idropulitrice e in 10 abbiam cercato di spiegarti perchè è meglio non usarla, poi non contento hai voluto aprire un'altro 3d per avere un sondaggio (probabilmente convinto di aver ragione) ma anche qui risulta che quello che dici non è condiviso dal 70% della gente e pure prendi in giro chi cerca di farti capire che forse non dovresti?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Si ma c'è poco da fare lo spiritoso, c'era una discussione sull'idropulitrice e in 10 abbiam cercato di spiegarti perchè è meglio non usarla, poi non contento hai voluto aprire un'altro 3d per avere un sondaggio (probabilmente convinto di aver ragione) ma anche qui risulta che quello che dici non è condiviso dal 70% della gente e pure prendi in giro chi cerca di farti capire che forse non dovresti?


E quanto sei pesante!!! Ancora co' sta palla dell'idrop. "very dangerous"......,ma fai quello che vuoi!!! Non tentare di convincere me pero' con le tue "manie" da guanti di velluto per lavare la mtb....,una bici e' una bici, mica e' una scultura di cristallo!!! Ancora non l'hai capito?!? E che c@@@o! Ma e' una fissa la tua.....Fai una cosa;lavala con l'ovatta e il latte la prox volta,così non rischi nulla....:smile::smile::smile: Ps., li paghi tu i 3D che io apro sul forum?!?
E dai e' Natale non farmi in@@@@@@e.....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
E quanto sei pesante!!! Ancora co' sta palla dell'idrop. "very dangerous"......,ma fai quello che vuoi!!! Non tentare di convincere me pero' con le tue "manie" da guanti di velluto per lavare la mtb....,una bici e' una bici, mica e' una scultura di cristallo!!! Ancora non l'hai capito?!? E che c@@@o! Ma e' una fissa la tua.....Fai una cosa;lavala con l'ovatta e il latte la prox volta,così non rischi nulla....:smile::smile::smile: Ps., li paghi tu i 3D che io apro sul forum?!?
E dai e' Natale non farmi in@@@@@@e.....


Per natale fatti un regalo, fai pace con il cervello...

Hai già litigato con altra gente in questo 3d e hai già richiesto l'intervento dei mod quindi non voglio farli lavorare ulteriormente.
Io me ne tiro fuori dalla discussione tanto il sondaggio che hai aperto (ormai è lampante che ti aspettavi un risultato diverso con cui zittire chi nell'altro 3d cercava di spiegarti) parla da sè.
 

Classifica mensile dislivello positivo