assolutante a mano solo una volta l'ho portata all'auto lavaggio ma ho spruzzato da 2 metri di distanza per togliere il fagno e basta
No sei tu che a forza di esempi assurdi e paradossi improponibili stai diventando la barzelletta del forum.....,neanche te ne rendi conto!!! Tutti qui hanno capito le intenzioni del sondaggio,tranne tu, che con i tuoi discorsi "pindarici" staresti molto meglio in un comizio in piazza che non qui sul forum a discutere tra amici che hanno la stessa passione.....Comunque auguri anche a te....politico mancato!!!
infatti io mi smonto la bici spesso e volentieri perchè mi rilasso, e non ho mai trovato niente di che e ad ogni modo lubrifico e ingrasso il giusto.ragazzi secondo me vi fate troppe pippe mentali e di quelle troppo pesanti!!!
un buon bikers deve essere anche un buon manutentore d allora quale e' il problema a lavare la bici in qualunque modo?
a mano o lancia o col bagnetto, se dopo tre-quattro mesi si perde mezza giornata a smontare tutto e pulire/ingrassare cosa succede?
e' anche molto meglio per la bike che sara' sempre al massimo con la meccanica.
ecco cosa succede dopo il bagnetto e svariati lavaggi con lancia, poco o niente, se verificate di persona.
se la bike la lasciate andare alla disfatta e non guardate mai quello che succede non vi renderete mai conto se lavarla in un modo e' meglio che l'altro.................aprite tutto ogni tanto e vi renderete conto che se pulite e lubrificate spesso non succede nulla!!!
Icone allegate
Hai vinto tu.Sebbene sia contrario, in linea di massima, all'autolavaggio, tanto che ho votato contro, ho notato in rete che esistono dei "lavage velo" specifici per il lavaggio delle biciclette.
[URL="http://www.altinnova.com/modulo-lavage-velo.html"][url]http://www.altinnova.com/modulo-lavage-velo.html[/URL][/URL]
Che ne pensate?
Potrebbe essere l'idea risolutiva per mettere fine a questa diatriba che..........infiamma gli animi.
Ciao e che la serenità del Natale sia in tutti Voi.
Buon Natale !!!!!!!!!
Eddai stino, non mi sembra il caso di passare alle offese...
Scusa ma la barzelletta del forum era rivolto a me.Originariamente inviata da Stino 76
No sei tu che a forza di esempi assurdi e paradossi improponibili stai diventando la barzelletta del forum.....,neanche te ne rendi conto!!! Tutti qui hanno capito le intenzioni del sondaggio,tranne tu, che con i tuoi discorsi "pindarici" staresti molto meglio in un comizio in piazza che non qui sul forum a discutere tra amici che hanno la stessa passione.....Comunque auguri anche a te....politico mancato!!!
grazie al riporto di fuocoz, ma moldux lo poteva anche lasciare, non sono il tipo che sse la prende per queste piccolezze!!!
se sono una barzelletta sono contento vuol dire che mi godo la vita.............
RIBUON NATALE @stino76
forse ha ragione quando ho esordito col fatto delle pippe mentali.....ma questo sono IO
Scusa ma la barzelletta del forum era rivolto a me.
Non togliermi questa soddisfazione.
Però veramente, piantiamola qui.
Evidentemente non sono riuscito a spiegare i miei dubbi e si è creato questo casino.
Gianpivip ha pure trovato un lavaggio automatico di bici!
Veramente, finiamola.
Claudio
vabbe' dividemose sta cosa allora!!! o-o
e...............o-o A TUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Beh in effetti mi è capitato di vedere delle situazioni veramente indecenti. Una volta per esempio stavamo finendo una prova percorso di una gara, era una giornata di sole, ma nei giorni precedenti aveva piovuto ed il percorso era fangoso; al ritorno alle macchine, in questo paese c'era una bella fontana, pulita e in ordine, più di qualche biker si è messo a lavarci la bici dentro come se nulla fosse, riducendo la fontana a una schifezza, piena di fango sia all'interno sia tutto intorno, mi veniva una voglia di mettermi a litigare...ma mi sono tenuto. Comunque a mio avviso un comportamento veramente maleducato, vorrei vedere se a casa propria fanno allo stesso modo...e na bella multa non te l'ha fatta???
Come mi suggerireste di..................lavarmi.......lavarla...............in questo caso?^^^^
certo, dipende molto da come è messa. Dalle nostre parti non c'è mai fango...................