Non mi vorrei avventurare nella sostanza della questione.
Ribadisco che sostenere su un forum una cosa in modo grossolano porta con sé alcuni rischi, perché un forum, e ancor più la sezione dei principianti, si rivolge a tutti.
Andare di idropulitrice sul movimento centrale va fatto con accortezza, ma questo consiglio sparirà nel calderone del sondaggio.
Chi conosce le dinamiche sociali sa che alle volte è opportuno sconsigliare qualcosa piuttosto che consigliarla e dare delle vvertenze, perché le avvertenze non vanno di moda.
E' per questo che tanti sconsigliano (e la Decathlon lo vieta) l'idropulitrice, così come tante altre cose che magari tanti di noi fanno.
Aggiungo che vado in bici dal 1992, l'idropulitrice non l'ho mai avuta, e secondo me se ci sono parti della mtb che spugna, straccio e acqua non raggiungono è perché non devono essere raggiunte.
Ciao
Claudio
azzo!!!
ci sei andato pesante................
anche io alle volte mi faccio delle seghe mentali per alcune cose ma poi penso che essendo tutti dotati di cervello, si distingue se si fa' una cazzata o no'.
non me la prendo, anche se ho letto fra le righe che i principianti sono dei "bambocci stupidi", ed anzi la cosa e' stimolante da discutere, ma credo che se continuiamo cosi' chiuderanno il sondaggio rovinandolo a stino76.
prendiamolo per quello che e' e ognuno fa quello che ritiene piu' opportuno assumendosene le proprie responsabilita'...................