Val di Fassa Bike 2010

CuoreMatto

Biker novus
19/10/09
16
0
0
Empoli
Visita sito
Salve,
qualcuno mi sa descivere il tratto che sostituisce il pezzo asfaltato che portava all'inizio della salita del Lusia?:nunsacci:
E' tecnico, ripido, strada larga, insomma com'è?:nunsacci:
Grazie!
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
376
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Salve,
qualcuno mi sa descivere il tratto che sostituisce il pezzo asfaltato che portava all'inizio della salita del Lusia?:nunsacci:
E' tecnico, ripido, strada larga, insomma com'è?:nunsacci:
Grazie!
l'ho fatto oggi, la strada è larga ed è scorrevole, anche se pendente. C'è un punto molto ripido ma su cemento, solo che, essendo vicino alla partenza, potrebbero crearsi imbuti.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
per verificare l'iscrizione non premete invio ma cliccate su quella specie di pulsante sulla destra. il form fà pena è contro ogni regola di web designer ma tantè.
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Scusate, non so se è già stato trattato l'argomento, ma per l'abbigliamento come vi regolate? Su in quota fa freddo? Nelle discese conviene coprirsi?
E' la prima volta che la faccio e non vorrei trovarmi in difficoltà oltre che per imiei limiti anche per il freddo.
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
376
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Scusate, non so se è già stato trattato l'argomento, ma per l'abbigliamento come vi regolate? Su in quota fa freddo? Nelle discese conviene coprirsi?
E' la prima volta che la faccio e non vorrei trovarmi in difficoltà oltre che per imiei limiti anche per il freddo.
impossibile prevederlo, da queste parti, io porterò roba leggera e pesante e deciderò all'ultimo; calcola che la mattina sarà freddissimo ma poi scalda desisamente
 

pasbart

Biker urlandum
A Moena bisogna portare tutto l'abbigliamento che si ha a casa, dall'estivo all'invernale, si arriva in albergo e si guardano le previsioni il sabato sera incrociando le dita, la domenica mattina ci si sveglia e guardando il cielo si sceglie cosa indossare per la gara pregando il signore che stia buono fino al pomeriggio.
:cucù:
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
A Moena bisogna portare tutto l'abbigliamento che si ha a casa, dall'estivo all'invernale, si arriva in albergo e si guardano le previsioni il sabato sera incrociando le dita, la domenica mattina ci si sveglia e guardando il cielo si sceglie cosa indossare per la gara pregando il signore che stia buono fino al pomeriggio.
:cucù:

Quoto in pieno! un mio amico che abita a vigo di fassa,a 2 km da moena mi ha detto che un paio di gg fa alle 8 del mattino c'erano 3° mentre alle 12 ce n'erano 25...io partirò con l'intero guardaroba ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo