diciamo ke siamo stati tutti fortunati per il meteo,purtroppo rientravo da 10 giorni di stop,ho fatto davvero molta fatica a finirla questa gara,più ke altro xke mi mancava x finire il prestigio..cmq a mia impressione mi spiace dirlo ma l'organizzazione è andata in degrado...non so voi ma non mi ha entusiasmato molto quest'anno,la preferivo come rampilonga 3 anni fa..
ho pagato
28 euro,l'ingresso alle griglie non è stato cordinato tanto che se volevo potevo mettermi nella prima griglia non ho visto nessuno ke controllava e non ho visto tabelle varie..i ristori direi ottimi a parte quello finale dove ho trovato solo acqua e sali...il pasta party sinceramente a parte la pasta mi hanno dato la roba avanzata ai ristori cioè banane e prugne
,le docce con tutto il ben di dio del palazzetto ke hanno ci hanno dato quelle dei profughi...il pacco gara non dico niente...x fortuna era una bella giornata...parlando del percorso ho fatto il marathon e x me non è quello ke intendo come granfondo,ci sono stati troppi tratti dove si ho dovuto scendere dalla bici sia in salita ke in discesa...se avesse piovuto ?
..sono un amatore iooo...x il futuro mi astengo.sicuramente ci sarà ki mi darà contro ma a me nn ha entusiasmato più di tanto .tutto qua.