Intendevo dire che io le avrei montate al contrario...
l'ho fatto oggi, la strada è larga ed è scorrevole, anche se pendente. C'è un punto molto ripido ma su cemento, solo che, essendo vicino alla partenza, potrebbero crearsi imbuti.Salve,
qualcuno mi sa descivere il tratto che sostituisce il pezzo asfaltato che portava all'inizio della salita del Lusia?
E' tecnico, ripido, strada larga, insomma com'è?
Grazie!
Ciao siete riusciti a vedere nel sito della winningtime se siete iscritti?
Non riesco a vedere la mia effettuata già da iù di un mese.....
Ok, trovato...grazie della dritta!!!per verificare l'iscrizione non premete invio ma cliccate su quella specie di pulsante sulla destra. il form fà pena è contro ogni regola di web designer ma tantè.
impossibile prevederlo, da queste parti, io porterò roba leggera e pesante e deciderò all'ultimo; calcola che la mattina sarà freddissimo ma poi scalda desisamenteScusate, non so se è già stato trattato l'argomento, ma per l'abbigliamento come vi regolate? Su in quota fa freddo? Nelle discese conviene coprirsi?
E' la prima volta che la faccio e non vorrei trovarmi in difficoltà oltre che per imiei limiti anche per il freddo.
non te ne pentiraiImmaginavo! Va bene, viaggerò con una borsa in più.
A Moena bisogna portare tutto l'abbigliamento che si ha a casa, dall'estivo all'invernale, si arriva in albergo e si guardano le previsioni il sabato sera incrociando le dita, la domenica mattina ci si sveglia e guardando il cielo si sceglie cosa indossare per la gara pregando il signore che stia buono fino al pomeriggio.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Moena
eccovi il link al sito più affidabile per il meteo
guardate temperatura e meteo per me forse forse ci va di cxxo