Val di Fassa Bike 2010

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Il pezzo della statale e' stato tolto e si va' su' x un sentiero, almeno cosi' mi hanno detto amici del posto e se veramente fosse cosi(e credo che non si sbaglino) sarebbe veramente una C.G.TA colossale. Cmq il motivo di questa scelta e' che cosi' chi vuol salire al GPM in funivia x vedere i propri eroi eheheh lo puo' fare xche' non bisogna tenere chusa la strada x alcune ore.
Ps: Spero almeno che sopra ci sia un tifo da stadio x tutti.
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Qualcuno sà se in caso di neve sul lusia la notte della gara il tracciato viene ridotto come nel 2008? o è previsto un percorso alternativo,visto che assegnando le maglie maratohn penso che debba cmq essere superiore ai 60 km?
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
...altro quesito:
Che gomme montate?

Avendola già fatta nel 2006 quando si chiamava con Rampilonga ti dico una scorrevole davanti e un'artigliata dietro..io monterò Mezcal TNT da 2.1 davanti e una Barro Marathon TNT da 2.1 dietro..il fondo permette anche gomme da camera latticizzate,solo che l'altra volta forai scendendo dal Tamion e quindi stavolta monto le tubless ready
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Avendola già fatta nel 2006 quando si chiamava con Rampilonga ti dico una scorrevole davanti e un'artigliata dietro..io monterò Mezcal TNT da 2.1 davanti e una Barro Marathon TNT da 2.1 dietro..il fondo permette anche gomme da camera latticizzate,solo che l'altra volta forai scendendo dal Tamion e quindi stavolta monto le tubless ready

Davanti scorrevole e artigliata dietro? :nunsacci: è così cattiva la salita?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io monto una coppia di Geax Saguaro 2.00 con camera e 1.600 km. sulle (loro) spalle, infatti quella dietro ha la parte centrale con i tasselli quasi lisci.
Che mi consigliate, cambiarle in toto, girare quella davanti con quella dietro o mettere 2 Schwalbe Nobby Nic da 2.25? (che ho già in progetto per il prox. anno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo