Val di Fassa Bike 2010

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ho appena scoperto che sono aperte le iscrizioni alla Val di Fassa Bike!!!:up::}}}:

Ecco i costi:

  • Dal 28.02.2010 al 29.08.2010 € 28,00
  • Dal 30.08.2010 al 05.09.2010 e per escursionisti fino al 11.09.2010 € 33,00
  • Dal 06.09.2010 al 12.09.2010 fino ad ore 12°° € 38,00
  • Per coloro che si iscrivono al percorso Short le quote saranno € 23 - € 28 - € 33
Copiati dal sito ufficiale: http://www.valdifassabike.it/index.htm




Volevo fare le ferie vicino a Moena in quel periodo (Canazei)....
Vale la pena di farla?
:nunsacci:
Marathon o Classic?:i-want-t:
Il pacco gara com'è?
 

basa

Biker ultra
concordo con ACHILLE.......il bello che tutti si preoccupano del LUSIA.....

IL MONTELLO è questione di nervi, bisogna preparsi piu' di testa che ovviamente di gambe anche perchè 114 km sono tanti....

la VAL di FASSA quest'anno è anche CAMPIONATO ITALIANO.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
concordo con i miei amichetti.......vale la pena farla ed è dura....molto dura. Il Lusia mette paura ma i "duri" iniziano a giocare subito dopo!!
Noi ci saremo.......tu???



P.S. anche quest'anno chi fa Monteriggioni paga 20€
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ci sono.........il lusia e' duro pero' a me personalmente che rompe le balle e'quell cazzzzzzz di salita asfaltata con passaggio nel giardino di un simpatico signore(tanto x capirci e' quella che ti ritrovi dopo il passaggio da Moena)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ci sono.........il lusia e' duro pero' a me personalmente che rompe le balle e'quell cazzzzzzz di salita asfaltata con passaggio nel giardino di simpatico signore(tanto x capirci e' quella che ti ritrovi dopo il passaggio da Moena)


....la ricordo......la ricordo, però quando sono là già vado avanti di testa più che di gambe......:celopiùg:
Mi ricordo più quella rampetta di cemento dopo la discesa del Lusia......te la ricordi?? 35% o sbaglio.....
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Bè se merita così tanto allora non me la faccio scappare.....che mi consigliate...il classic o il marathon? tenete presente che quest'anno volevo fare:Lessinia Legend non so quale percorso,Montello marathon, DSB lunga(già iscritto),e appunto Vale di Fassa Bike....
 

achille

Biker grossissimus
Quest'anno proverò "da piazza a piazza", poi vi dirò.
Per ora concordo con Achille, Val di Fassa la più dura, senza pause o sali o scendi. Alla DSB i lunghi pezzi in piano ti fanno respirare molto. A moena non ce ne sono!!!:specc:

Ma sopratutto la parte finale dopo il Moena, quando nelle gambe non hai più nulla, la testa che pensa che sia finita....ti piazzano gli strappi più micidiali e la discesa finale con quei sassi con le braccia che ti fanno male...e il rischio di cadere (come è accaduto a Pirazzoli)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Da quando hanno aggiunto lo strappo bestiale in cemento a Someda e il tecnico vario prima dell'attacco delle Pociace è veramente duro anche il classico... ma sei hai la gamba oppure voglia di avventura MARATHON A TUTTI I COSTI! 2700 m. di dislivello in 64 km sono tostissimi e con tutte quelle salite tra Pozza e Moena la devastazione è garantita!!!:hahaha::i-want-t:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Da quando hanno aggiunto lo strappo bestiale in cemento a Someda e il tecnico vario prima dell'attacco delle Pociace è veramente duro anche il classico... ma sei hai la gamba oppure voglia di avventura MARATHON A TUTTI I COSTI! 2700 m. di dislivello in 64 km sono tostissimi e con tutte quelle salite tra Pozza e Moena la devastazione è garantita!!!:hahaha::i-want-t:
io verrò su, come lo scorso anno il sabato mi faccio il rolle da san martino, e la domenica verrò a tifare per tutti voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo