Val di Fassa Bike 2010

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Mòlle;4097080 ha scritto:
Ogni domenica, ho un Enduro!:smile:

Non una doppia da xc, però ho letto, so già dello sviluppo metrico etc... ma ti domando: c'è un rapporto che mi equivalga il 22X34? io il Lusia lo salgo con quello con una bici da xc, no ho mica le vostre gambe io!

24x36......è praticamente uguale
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi......

mi sa che stiamo andando un po OT.......

cmq, a mio modesto parere, un conto è avere una doppia per girare ed un conto la stessa doppia per fare gare.......

credetemi, sono 2 cose totalmente diverse..........


per la val di fassa, la tripla è sicuramente quella che fa piu' voglia, ma sono sicuro che se si è abituati a pedalare con la doppia , penso che nn ci siano problemi.............

purtroppo quest'anno nn ci sono.....vado al Conero pure io, ma mi sarebbe paiciuto vedere com'era il lusia con il 27.......
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ciao ragazzi......

mi sa che stiamo andando un po OT.......

cmq, a mio modesto parere, un conto è avere una doppia per girare ed un conto la stessa doppia per fare gare.......

credetemi, sono 2 cose totalmente diverse..........


per la val di fassa, la tripla è sicuramente quella che fa piu' voglia, ma sono sicuro che se si è abituati a pedalare con la doppia , penso che nn ci siano problemi.............

purtroppo quest'anno nn ci sono.....vado al Conero pure io, ma mi sarebbe paiciuto vedere com'era il lusia con il 27.......

Mi dispiace che non ci sei......comunque non avresti avuto problemi!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ok tagliando la testa al toro vi pongo un altra domanda:
meglio la full da quasi 12 kg o la front con un kiletto scarso di meno???

nn ho velleità di classifica però mi piacerebbe rendere al massimo

ah sono iscritto al marathon e l'ho già fatta l'anno scorso con la full (che però aveva ruote più pesanti)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ok tagliando la testa al toro vi pongo un altra domanda:
meglio la full da quasi 12 kg o la front con un kiletto scarso di meno???

nn ho velleità di classifica però mi piacerebbe rendere al massimo

ah sono iscritto al marathon e l'ho già fatta l'anno scorso con la full (che però aveva ruote più pesanti)


Qui serve Teora che ha sia full che rigida.........
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ok tagliando la testa al toro vi pongo un altra domanda:
meglio la full da quasi 12 kg o la front con un kiletto scarso di meno???

nn ho velleità di classifica però mi piacerebbe rendere al massimo

ah sono iscritto al marathon e l'ho già fatta l'anno scorso con la full (che però aveva ruote più pesanti)


Io l'ho fatta con la Sj 2008 con crossmax xl e captain latticizzate, sui single divertimento puro!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
bene mi avete convinto vada per la front....al limite do la colpa a voi...no?


No problem...con la front si fa tranquillamente, basta che tu in discesa non sia impedito come quello che trovai davanti lo scorso anno sul primo single, io cantavo godendomi il sentiero e lui annaspava mettendo i piedi ovunque... e credimi che in discesa faccio veramente c@g@r€!
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Dalla Sardegna ci sono anch'io insieme ad una nutrita schiera di conterranei..Dopo averla fatta nel 2006 quando si chiamava ancora Rampilonga non vedevo l'ora di tornare,tant'è che mi sono iscritto il 1° marzo!....qualcuno sa dirmi quanto è lungo questo famigerato strappo in cemento al 34%? e i single dove si trovano(alla vecchia rampilonga ricordo che quasi non ce n'era traccia...)?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Dalla Sardegna ci sono anch'io insieme ad una nutrita schiera di conterranei..Dopo averla fatta nel 2006 quando si chiamava ancora Rampilonga non vedevo l'ora di tornare,tant'è che mi sono iscritto il 1° marzo!....qualcuno sa dirmi quanto è lungo questo famigerato strappo in cemento al 34%? e i single dove si trovano(alla vecchia rampilonga ricordo che quasi non ce n'era traccia...)?


Lo strappo al 34% dalla ciclabile alla fine saranno 3/400 mt.
I single track.........:nunsacci: non me li ricordo proprio (purtroppo)
 

achille

Biker grossissimus
quasi quasi mi verrei a sparare anche la val di fassa....vediamo cosa mi rimane dopo fabriano :-) ... quella bella fatica dopo moena...salire verso malga panna...annaspare su quegli strappi...scendere e spingere la bici..il volto stralunato .... che sospiri ....quasi quasi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo