V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Raga ricapitolando:

linguaglossa->s.marco - escursione in bici

s.marco->linguaglossa ritorno in BUS SENZA BICI ?! che fa mi vendo la mtb a s.marco?

se e' cosi' perche' l'organizzazione ha predisposto il bus per il ritorno?!
solitamente come ha già detto filippo in queste escursioni ci si va con gli amici e quindi alla fine qualcuno deve rimanere a san marco per tenere d'occhio le bici,nel frattempo, gli altri salgono con l'autobus e vanno a prendere le macchine a linguaglossa e scendono a san marco
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
solitamente come ha già detto filippo in queste escursioni ci si va con gli amici e quindi alla fine qualcuno deve rimanere a san marco per tenere d'occhio le bici,nel frattempo, gli altri salgono con l'autobus e vanno a prendere le macchine a linguaglossa e scendono a san marco

interessante, non ci avevo pensato, ne tengo conto per l'eventuale mia presenza, sono ancora in trattative con un collega per cambiarmi il turno :nunsacci:
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
solitamente come ha già detto filippo in queste escursioni ci si va con gli amici e quindi alla fine qualcuno deve rimanere a san marco per tenere d'occhio le bici,nel frattempo, gli altri salgono con l'autobus e vanno a prendere le macchine a linguaglossa e scendono a san marco

si si avevo gia' ben capito.

Dico solo che e' una lacuna organizzativa o , per lo meno, andava specificato nella descrizione dell'evento.

fatto sta che ci saro' :-D
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
minchia google mi ha fatto scaricare un plugin, ora è tipo in 3d pazzesco... ma che è google maps è cambiato a giorni ? cmq non riesco a capirlo, so solo che la piazzetta da dove si parte si vede la line ferrata, delle fontane ci sono li vicino, c'è un pastificio, il ristorante boccaperta (fino a quando andavo io era ottimo, ora non so) più in basso, sempre na sta strada che porta alla partenza c'è il bar ad angolo e pure sant'angelo motors, che tra l'altro vende le whistle. Sostanzialmente entrati a linguaglossa sempre dritti, arrivati all'incrocio con i semafori, andare a sinistra e a sinistra ad angolo c'è pure il bar che dicevo prima.
Per il ritorno..... bhe non si scappa, c'è il castello san marco, ora hotel e anche qualche ristorante a mare.
Si ci può andare anche dal lungomare di fondachello di mascali sempre dritto dritto.... passando lo sterrato... dritto.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
minchia google mi ha fatto scaricare un plugin, ora è tipo in 3d pazzesco...

Ma io l'ho sempre visto in 3D :nunsacci::nunsacci:, basta andare in "LIVELLI" (nel menù in basso a sinistra ) e spuntare l'opzione "Terreno 3d"

..........so solo che la piazzetta da dove si parte si vede la line ferrata, delle fontane ci sono li vicino,........
.....quindi è come avevo pensato io sopra, cioè dal punto che si vede dalla foto in allegato

Si ci può andare anche dal lungomare di fondachello di mascali sempre dritto dritto.... passando lo sterrato... dritto.

Si, sò dov'è la spiaggia di San Marco, era solo per sapere il punto più esatto possibile per lasciare,eventualmente, i famigliari a mare e poi arrivare direttamente in loco ;-)
 

Allegati

  • linguaglossa.jpg
    linguaglossa.jpg
    57,3 KB · Visite: 11

Tiburon 8.1

Biker novus
26/8/10
7
0
0
Palermo
Visita sito
salve ragazzi, so che l'argomento è stato già oggetto di discussione ma vorrei avere maggiore sicurezza; io verrò da Palermo ma soprattutto sono da solo quindi per il ritorno (da san marco a linguaglossa) dato che il pullman trasporta solo noi e non le bici, mi servirebbe sapere se c'è qualcuno che già si è organizzato per aspettare e guardare la bici, in modo da potergli affidare anche la mia. Altrimenti non saprei come fare.
Immagino che il problema non sia solo mio, ma preferirei partire tranquillo.

Grazie in anticipo.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.......... mi servirebbe sapere se c'è qualcuno che già si è organizzato per aspettare e guardare la bici, in modo da potergli affidare anche la mia. Altrimenti non saprei come fare.
Immagino che il problema non sia solo mio, ma preferirei partire tranquillo.

Grazie in anticipo.

Sinceramente non sò neanche io come farò ma penso che l'organizzazione si premuri anche di questo, non penso che ti facciano lasciare la MTB lì da sola mentre in pullman vai a ritirare la tua auto, e comunque, suppongo che se ogni partecipante và in auto con altre 2 persone/MTB , se la matematica non è un opinione, almeno 2/3 dei partecipanti rimarrà proprio lì a San Marco in attesa di essere prelevato dal compagno di auto. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo