V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

rosair

Biker novus
Mi pare un commento fuori luogo e non è nemmeno il primo, quindi sarebbe meglio che ti dessi una calmata.....
cmq nn importa il come il quando ed il perchè è avvenuta la caduta, l'importante è ke nn ti sei fatto niente di grave... considera ke te sei caduto fuoristrada, io sono caduto avanti in cancello di casa e solo 12 punti sul mento!!! per il resto è stata una bellissima domenica, quindi su dai calmiamo gli animi!!! dai facci sapere al più presto quando ti sarai rimesso ciaoooo
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
prendete il buon'esempio :smile:

049_meeting_18_07_08.jpg


notare lo sguardo assente del tizio con maglietta azzurra. Avrà bevuto qualche birra di troppo ???
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Meglio cadere con la MTB sotto ai piedi, che farsela a piedi spingendo la bici come ho visto fare a molti (in altri punti)!

La strada si fa sulla bike! e se si casca si fa esperienza e ci si fortifica!

l'importante e' ->:i-want-t:

Meglio un giorno a spingere la bici che cento all'ospedale :scassat: ( mentre ci siamo ho sparato anche il mio di proverbio )

ahhh questi ragazzi di oggi :il-saggi:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Bene Latticino, ti rispondo passo passo per non fare confusione ;-)



Ok, la cosa che tu l'hai fatta e stai scrivendo sul forum mi rincuora
icon10.gif

Vediamo che giorno decidete di farla e, se sono libero dai turni del lavoro, caso mai faccio un salto................ spero pero prima di arrivare e non mentre la sto percorrendo :smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
Bandw ha scritto:
Chi è a cammedda??? :nunsacci:

Confermo sotto!
Davide Camedda è il campione regionale di DH, che si diletta a fare cose del genere.....

[URL="http://video.mpora.com/watch/rQFEvX7Uu/"][url]http://video.mpora.com/watch/rQFEvX7Uu/[/URL][/URL]

Saluti.

Giuseppe.



Bandw ha scritto:
Ma le altre 2 perchè non le hai fatte, si è rotta la bici alla 4^ ??? :hahaha:
no, no tranquillo, non le ho fatte solo perchè sono state riprese e ripulite da poco, e quando avevo la "front lapa" ancora non erano accessibili ;-)
Bandw ha scritto:
Comunque i miei obiettivi non sono certo agonostici, ma solo intenti a stare con amici che condividono la stessa passione e riempire gli occhi di panorami e luoghi mozzafiato che la nostra Isola sa' regalare............. e comunque tornare a casa felice e possibilmente con tutte le 207 ossa del mio corpo tutte intere, certo se la bici funziona anche al ritorno, non mi dispiacerebbe
icon10.gif
direi ke hai degli obiettivi decisamente pari ai miei, viaggiamo sulla stessa onda...
l'unica differenza, a me non riesce sempre di tornare con le 200 e passa ossicina del mio corpo tutte intere.. di tanto in tanto qlc1 lo ammacco o lo fratturo:omertà::nunsacci:
buone :i-want-t::duello:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Eccovi un video della manifestazione......

...................

Saluti, Giuseppe.
..

Davvero un bel percorso, ora capisco meglio cosa mi sono perso, purtroppo però il mio polpaccio era ancora troppo claudicante dopo lo scivolone sulla lava dell'Etna

Ma tu come stai dopo la caduta? Ti sei completamente ripreso? Ricordo che avevi avuto un problema con un'articolazione
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
..
Ma tu come stai dopo la caduta? Ti sei completamente ripreso? Ricordo che avevi avuto un problema con un'articolazione

Ciao e grazie per l'interessamento
Sto abbastanza bene, sono tornato in bike senza problemi, anche se ancora la spalla mi duole in certi movimenti.....domenica la testerò sui single track di Chiaramonte......speriamo bene.

Saluti.

Giuseppe.

P.S. Insieme a Latticino stiamo testando un percorso davvero bello tra Chiaramonte e Monterosso (più che altro xc, con paesaggi e luoghi davvero incantevoli) spero tanto verrete a trovarci una mattina.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Auguri per la spalla

P.S. Insieme a Latticino stiamo testando un percorso davvero bello tra Chiaramonte e Monterosso (più che altro xc, con paesaggi e luoghi davvero incantevoli) spero tanto verrete a trovarci una mattina.

Se il test lo fate qualche giorno feriale è molto più facile che io possa fare un salto (ovviamente metaforicamente parlando e non mentre siamo sul percorso, io sono troppo statico e pesante :smile:)

In caso fatemi sapere se è possibile questa ipotesi che poi vedo come sono messo con i turni del lavoro o-o
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Insieme a Latticino stiamo testando un percorso davvero bello tra Chiaramonte e Monterosso (più che altro xc, con paesaggi e luoghi davvero incantevoli) spero tanto verrete a trovarci una mattina.

Vedi come stiamo testando???

Eheheheheh.....cmq per me va bene feriale e di mattina....devo chiedere a Latticino.....

Giuseppe
 

Allegati

  • Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    49,6 KB · Visite: 10
  • Foto3.jpg
    Foto3.jpg
    58,7 KB · Visite: 49
  • Foto4.jpg
    Foto4.jpg
    56,3 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo