V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Allora questa iscrizione va fatta ora? non in loco?
ed e' previsto solo bonifico?
francamente fare un bonifico per 10 euro mi sembra assurdo (il bonifico solo mi costa 6 euro...)
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
nescafè;4052880 ha scritto:
posso venire anche se ho una front o mi si spezza in mano? ad occhio, quanta gente è prevista?
mi devo preiscrivere o basta che mi faccio trovare li la mattina?
Puoi venire tranquillamente con una front, il percorso non è per nulla difficile anche se è molto panoramico.
Ti puoi iscrivere anche lì, quanto alla partecipazione in genere è numerosa (200 iscritti...)..
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
nescafè;4052880 ha scritto:
posso venire anche se ho una front o mi si spezza in mano? ad occhio, quanta gente è prevista?
mi devo preiscrivere o basta che mi faccio trovare li la mattina?

puoi venire anche con quella del nonno, ti puoi iscrivere quella mattina
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
nescafè;4052880 ha scritto:
posso venire anche se ho una front o mi si spezza in mano? ad occhio, quanta gente è prevista?
mi devo preiscrivere o basta che mi faccio trovare li la mattina?
puoi venire con la front, potrebbero esserci + di 200 persone, la scorsa edizione erano questo numero
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Molto probabilmente ci sarò anche io a questo Biketour, sto facendo l'impossibile per trovarmi un sostituto a lavoro!!!!:rosik:

nescafè;4052880 ha scritto:
posso venire anche se ho una front o mi si spezza in mano?..

Caro nescafè, o sono io che la sopravaluto troppo la nostra RR 8.1, o sei tu che la sottovaluti troppo, ti dò un consiglio, pedala di più con la tua front e vedrai le potenzialità............ e ti assicuro che se non si è ancora rotta la mia, (sgrat sgrat..... ed io peso un bel pò) la tua può reggerti tranquillamente :i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
I catanesi come sistanno organizzando per raggiungere il punto di ritrovo?
/me e' macchinato

Al momento per il 5 settembre io sono ancora impeganto con il lavoro quindi non posso prendere impegni sicuri comunque eventualemente più in avanti si possiamo risentire e mettere d'accordo, io sonio sempre multiplamunito
multipla.gif


Stiamo progettando un teletrasporto......

:smile::smile::smile::smile:

Io visto la mia MULTPUILA, posso fare un trasporto "MULTIPLO" :smile::smile:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
la data si avvicina..... e ancora non sono riuscito a sapere nemmeno per email il percorso o se viene segnalato durante la pedalata, se ci vuole qualche certificato (cosa che non penso) e se il bus include il trasporto bici (penso di si, non avrebbe senso).
Mi sa che non lo faccio e buonanotte, tanto ormai è più di una settimana che sono infortunato e comincio a diventare :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo