V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Non è cosi semplice, io devo mettere una staffa nel buco della forca per la luce e allo stato attuale se non cambio il dado che la tiene con un dado a farfalla che si può avvitare a mano devo farlo con una chiave e quindi prima a casa. Siccome non mi va di montarla.... per principio, dovrei prendere anche le pile e francamente siccome non uso mai le luci specie in estate.

E a me le gallerie buie piaciono, non so tu....:smile::smile:

cmq si verrò penso
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Raga ricapitolando:

linguaglossa->s.marco - escursione in bici

s.marco->linguaglossa ritorno in BUS SENZA BICI ?! che fa mi vendo la mtb a s.marco?

se e' cosi' perche' l'organizzazione ha predisposto il bus per il ritorno?!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Raga ricapitolando:

linguaglossa->s.marco - escursione in bici

s.marco->linguaglossa ritorno in BUS SENZA BICI ?! che fa mi vendo la mtb a s.marco?

se e' cosi' perche' l'organizzazione ha predisposto il bus per il ritorno?!
Ennesima paranoia, nessuno si ruberà le bici, ci saranno gruppetti di persone che si conoscono a vicenda, quindi ci sarà sempre gente a vedere le bici
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
se e' cosi' perche' l'organizzazione ha predisposto il bus per il ritorno?!

Io mi chiedo invece perchè non è stato specificato, adesso che lo so (solo perchè fili mi ha risposto) le cose mi cambiano e mi organizzo di conseguenza, poi sto percorso potevano anche metterlo ma cmq..

Ennesima paranoia, nessuno si ruberà le bici, ci saranno gruppetti di persone che si conoscono a vicenda, quindi ci sarà sempre gente a vedere le bici

non è detto e non è nemmeno d'obbligo, nel senso non può essere la regola ma solo ipotesi. Io potrei anche conoscere uno durante il percorso ma se non ci instauro affinità non gli lascio mica la bici ammesso che cmq quello sia e possa essere disponibile a guardarla.
Non è nemmeno detto che ci si conosca o che cmq tra i conoscenti qualcuno possa fare da guardia, non si è sicuri a meno che uno si organizza con un'altro e si mette daccordo prima su chi deve controllare e tutto il resto
Ma solo io mi ero creato sto problema ? tutti eravate strasicuri del trasporto bici :nunsacci:

cmq adesso che lo so o vado in bici o a linguaglossa mi ci faccio lasciare, oppure lascio la mia auto a s. marco e con un'altra mi faccio portare su, ora che lo so
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Io mi chiedo invece perchè non è stato specificato, adesso che lo so (solo perchè fili mi ha risposto) le cose mi cambiano e mi organizzo di conseguenza, poi sto percorso potevano anche metterlo ma cmq..


non è detto e non è nemmeno d'obbligo, nel senso non può essere la regola ma solo ipotesi.

E' una cosa sicuramente fattibile, come dice fili.

Ma di certo andava specificato a livello organizzativo e soprattutto l'organizzazione dovrebbe prendersi carico della custodia delle bike fino al ritorno del biker.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
non è detto e non è nemmeno d'obbligo, nel senso non può essere la regola ma solo ipotesi. Io potrei anche conoscere uno durante il percorso ma se non ci instauro affinità non gli lascio mica la bici ammesso che cmq quello sia e possa essere disponibile a guardarla.
Non è nemmeno detto che ci si conosca o che cmq tra i conoscenti qualcuno possa fare da guardia, non si è sicuri a meno che uno si organizza con un'altro e si mette daccordo prima su chi deve controllare e tutto il resto
Ma solo io mi ero creato sto problema ? tutti eravate strasicuri del trasporto bici :nunsacci:
cmq adesso che lo so o vado in bici o a linguaglossa mi ci faccio lasciare, oppure lascio la mia auto a s. marco e con un'altra mi faccio portare su, ora che lo so
spesso alle escursioni in bici non si viene mai da soli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo