V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
salve ragazzi, so che l'argomento è stato già oggetto di discussione ma vorrei avere maggiore sicurezza; io verrò da Palermo ma soprattutto sono da solo quindi per il ritorno (da san marco a linguaglossa) dato che il pullman trasporta solo noi e non le bici, mi servirebbe sapere se c'è qualcuno che già si è organizzato per aspettare e guardare la bici, in modo da potergli affidare anche la mia. Altrimenti non saprei come fare.
Immagino che il problema non sia solo mio, ma preferirei partire tranquillo.

Grazie in anticipo.

a meno che non la lasci a san marco, posto permettendo e sali da li con la bici, magari con qualcuno
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Ma io l'ho sempre visto in 3D :nunsacci::nunsacci:, basta andare in "LIVELLI" (nel menù in basso a sinistra ) e spuntare l'opzione "Terreno 3d"


.....quindi è come avevo pensato io sopra, cioè dal punto che si vede dalla foto in allegato



Si, sò dov'è la spiaggia di San Marco, era solo per sapere il punto più esatto possibile per lasciare,eventualmente, i famigliari a mare e poi arrivare direttamente in loco ;-)

come hai fatto la foto, con google earth o street view ?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve raga, ki non muore si rivede... probabilmente domenica sarà presente anche una piccolissima delegazione di ragusani... il mio unico dubbio è legato al fatto ke è 20 gg ke ozio... ce la farò a completare il giro ? ;-) a domenica ciaoooo
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
come hai fatto la foto, con google earth o street view ?

Street view tramite google Earth

...... il mio unico dubbio è legato al fatto ke è 20 gg ke ozio... ce la farò a completare il giro ? ;-).....


Beh, non sono numeri da capogiro
----
Durata itinerario: 3,5 h
Dislivello in discesa: 590 m
Dislivello in salita: 203 m
Quota max: 650 m slm

----

Essendo una manifestazione aperta a tutti, non penso ci sia agonismo, anche perchè ci saranno bikers di tutte le età..............suppongo :nunsacci: comunque ribadisco che io non ci sono stato alle edizioni precedenti, quindi questo è solo quello che penso io :celopiùg:
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
salve raga, ki non muore si rivede... probabilmente domenica sarà presente anche una piccolissima delegazione di ragusani... il mio unico dubbio è legato al fatto ke è 20 gg ke ozio... ce la farò a completare il giro ? ;-) a domenica ciaoooo
Hey ciao, da quanto tempo..tranquillo perchè il percorso a detta di tutti è fattibile da tutti quindi non ci saranno problemi..A domenica..
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
ma sto tracciato non si trova in nessun posto cmq dove c'è la centrale dismessa ci sono stato ma a piedi e in bici in zona dentro il parco ma è qualche km e basta
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
se piove è meglio cosi si compatta il terreno e posso sguazzare in mezo al fangooo!!!
cmq ho montato la maxxis che è arrivata +di una settimana fa!!ora è solo una goduria!!però adesso il mio triciclo ha raggiunto quota 17 kg è ingrassato di 4 kg dall'anno scorso quando era ancora originale

PS:non fatevi ingannare dal colore è unaVERDONA
 

Allegati

  • Immag006.jpg
    Immag006.jpg
    57,1 KB · Visite: 10

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
ma è quella pininfarina ? pare lei bho, io invece i copertoni li aspetto..... che sono senza

com'è finita con la bici poi ? tutto ok ?

p.s.

ma dove minchia la tieni in camera ?:smile::smile:
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
ma è quella pininfarina ? pare lei bho, io invece i copertoni li aspetto..... che sono senza

com'è finita con la bici poi ? tutto ok ?

p.s.

ma dove minchia la tieni in camera ?:smile::smile:
sisi è proprio la pininfarina...ma l'ho sverniciata io!!che copertoni aspetti??sisi ho sistemato devo fare qualche altra prova appena ho un po di tempo cmq tutto ok!!
attualmente la tengo in camera mia e considera che ogni volta che esco di casa mi faccio 3piani di gradini:rosik:fino a quando non mi sgamano:arrabbiat:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
sisi è proprio la pininfarina...ma l'ho sverniciata io!!che copertoni aspetti??sisi ho sistemato devo fare qualche altra prova appena ho un po di tempo cmq tutto ok!!
attualmente la tengo in camera mia e considera che ogni volta che esco di casa mi faccio 3piani di gradini:rosik:fino a quando non mi sgamano:arrabbiat:
potresti provare a calarla dal balcone, ma ti serviranno delle lenzuola (le corde non hanno lo stesso impatto estetico) e di sicuro buone braccia!:celopiùg:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Aspetto i michelin wild gripper, oggi spediranno e speriamo di averli per il 5.
Cmq avevo letto sul forum di un tale che attaccava il posteriore con un vecchio guinzaglio di cane, in camera da letto nel letto a castello e faceva la manutenzione :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo