V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
la data si avvicina..... e ancora non sono riuscito a sapere nemmeno per email il percorso o se viene segnalato durante la pedalata, se ci vuole qualche certificato (cosa che non penso) e se il bus include il trasporto bici (penso di si, non avrebbe senso).
Mi sa che non lo faccio e buonanotte, tanto ormai è più di una settimana che sono infortunato e comincio a diventare :arrabbiat:
Rilassati :medita: sul percorso non so che dirti io lo so a memoria senza traccia, non servono certificati, il bus nn include il trasporto bici, a patto che tu sia da solo a farti da autista quindi sei costretto a risalirti la bici per andartene, prova a venire e riposati in modo da riposrti e guarire, se cominci con le paranoie appendi la bici al chiodo, vieni prova il percoso e vedi che ti diverti :celopiùg:
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Il bus non comprende il trasporto bici?quindi dovrei ad esempio andare con il bus e lasciare la mia ragazza con le bici, prendere la macchina e andare a prendere poi lei e le bici..
cmq seatime è una escursione organizzata quindi è normale che il percorso sia segnalato ma anche se non lo fosse non ci sarebbe la minima probabilità di perdersi perchè saremo talmente tanti che non si è mai da soli e se neanche questo bastasse c'è sempre qualcuno dello staff degli organizzatori che chiude il gruppone, i ragazzi dell'etnafreebike sono appostissimo, tu pensa che la mia ragazza la nostro prima raduno in assoluto si è sganciato il pedale, siamo poi saliti a piedi tutta la salita e non siamo mai stati soli, ci aspettavano sempre sia gente dell'organizzazione che amici appena conosiuti..
Quindi vieni e pensa solo a divertirti!
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
...il bus nn include il trasporto bici..


ah ecco vedi questa è una cosa interessante (che potevano anche scrivere nelle info) che mi cambia parecchie cose. Che senso ha allora sto ritorno in bici ? e uno che fa allora con la bici, la lascia li !
buono a sapersi per potermi organizzare, a meno che da s. marco a linguaglossa torno pedalando.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Io forsemente e probabilmente e volontariamente ci ando in bici! :spetteguless:

Qualcuno che si vuole av(s)venturare?

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Ps: prometto di andare piano piano!

mmmmm forse ti avrei detto di si qualora fossi stato bene e in perfetto allenamento, ma forse.
Una bella escursione cmq...... se sto bene bene vediamo, può darsi che ti dico di si ma ho paura di farmi l'escursione non ti dico morto ma manco fresco. Per quel giorno faranno 3 settimane di "nobici".
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
mmmmm forse ti avrei detto di si qualora fossi stato bene e in perfetto allenamento, ma forse.
Una bella escursione cmq...... se sto bene bene vediamo, può darsi che ti dico di si ma ho paura di farmi l'escursione non ti dico morto ma manco fresco. Per quel giorno faranno 3 settimane di "nobici".

E' uno sterrato che si fa sentire? Io non vado molto d'accordo con il fuoristrada, la parte più dura della domenica per me sarà proprio l'escursione :nunsacci:

Ps: andando in bici si risolvono molti problemi :spetteguless:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Il bus non comprende il trasporto bici?quindi dovrei ad esempio andare con il bus e lasciare la mia ragazza con le bici, prendere la macchina e andare a prendere poi lei e le bici..
Si ma saremo in gruppo non vi preoccupate
cmq seatime è una escursione organizzata quindi è normale che il percorso sia segnalato ma anche se non lo fosse non ci sarebbe la minima probabilità di perdersi perchè saremo talmente tanti che non si è mai da soli e se neanche questo bastasse c'è sempre qualcuno dello staff degli organizzatori che chiude il gruppone, i ragazzi dell'etnafreebike sono appostissimo, tu pensa che la mia ragazza la nostro prima raduno in assoluto si è sganciato il pedale, siamo poi saliti a piedi tutta la salita e non siamo mai stati soli, ci aspettavano sempre sia gente dell'organizzazione che amici appena conosiuti..
Quindi vieni e pensa solo a divertirti!
vedi quello che dicevo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ah ecco vedi questa è una cosa interessante (che potevano anche scrivere nelle info) che mi cambia parecchie cose. Che senso ha allora sto ritorno in bici ? e uno che fa allora con la bici, la lascia li !
buono a sapersi per potermi organizzare, a meno che da s. marco a linguaglossa torno pedalando.
da s.marco si risale in bus, ma solo gli autisti, ma se ti sei da solo risali con la tua bike
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
E' uno sterrato che si fa sentire? Io non vado molto d'accordo con il fuoristrada, la parte più dura della domenica per me sarà proprio l'escursione :nunsacci:

Ps: andando in bici si risolvono molti problemi :spetteguless:
l'anno scorso hai preferito andare in bdc e nn è andata bene..quest'anno se vuoi partiamo con la jeep caricata in stile americano così evitiamo di romperci qualcosa prima di arrivare alla partenza
PS:BASTA CU STA BIDDICCI
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Compreso anche bagno al mare ma con quella muddura poi chi ci torna a casa, cmq sarà impossibile trovare posto di domenica in spiaggia e poi in teoria uno si dovrebbe portare il costume.
Ma le luci servono sul serio ? per chi l'ha già fatta
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Lunga storia... Protagonista la mia clavicola! Sarò lieto di spiegarti di presenza e integro :cucù:

Ps: beccatevi questo! Ne organizziamo una tra di noi? :rosik:

YouTube - Paris-Roubaix Reconnaissance. Cobbles. Team Sky 2010
Certo che tu per scelte di video noiosi sei il numero 1, in qel video si sono solo visti culi si sedanini, su bici in cartonio, ma che video è???
Lo metto io un paio di video seri
[url=http://vimeo.com/10728776]Gauillaume Costes in St Jean on Vimeo[/URL]

[url=http://vimeo.com/8692504]intense 951 roots ride test on Vimeo[/URL]
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Compreso anche bagno al mare ma con quella muddura poi chi ci torna a casa, cmq sarà impossibile trovare posto di domenica in spiaggia e poi in teoria uno si dovrebbe portare il costume.
Ma le luci servono sul serio ? per chi l'ha già fatta
se vuoi ti porti il costume, se no nulla, le luci servono per le gallerie, che sono al buio, non tutte ma alcune, e le luci le portano tutti, altro???
Faremo 1000 post, ma alla fine verrai???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo