V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Per la cronaca, oggi sono passato in auto dalla piazzetta della foto linkata prima, cioè quella in allegato, e da tute le parti (cioè prima della piazza, dopo e durante) vi era scritto ovunque che domenica 5 settembre, dalle 17:00 in poi sarà tutta zona rimozione per via della festa locale, quindi chi volesse posteggiare lì, si organizzi già per tempo che prima di quell'ora deve obbligatoriamente riprendere l'auto, altrimenti poi la ritira tra le apposite aree di ricovero comunali, sganciando i dovuti "lalleri" :smile:
 

Allegati

  • linguaglossa.jpg
    linguaglossa.jpg
    57,3 KB · Visite: 9

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Per la cronaca, oggi sono passato in auto dalla piazzetta della foto linkata prima, cioè quella in allegato, e da tute le parti (cioè prima della piazza, dopo e durante) vi era scritto ovunque che domenica 5 settembre, dalle 17:00 in poi sarà tutta zona rimozione per via della festa locale, quindi chi volesse posteggiare lì, si organizzi già per tempo che prima di quell'ora deve obbligatoriamente riprendere l'auto, altrimenti poi la ritira tra le apposite aree di ricovero comunali, sganciando i dovuti "lalleri" :smile:

Zona rimozione li dove occorre lasciare le macchine??

ma bene!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Zona rimozione li dove occorre lasciare le macchine??

ma bene!

La cosa è sembrata strana anche a me, infatti mi sono fermato per leggere la data e l'orario, in quanto pensavo che l'area di divieto, fosse appunto riservata alle auto dei partecipanti all'escursione in bici, in quanto era scritto chiaro che era per giorno 5 ma poi in basso vi era l'orario che, ribadisco, è OFF LIMIT dalle 17:00 in poi, ora in cui credo che la manifestazione sia abbondantemente già finita..............spero!!! :nunsacci:

dai si posteggia più lontano e si pedala :)
ok, da quello che ho visto tutto il rettilineo (per capirci, quello in pietra lavica) che sale poi per il versante nord dell'Etna, era con i cartelli di divieto, spero solo di non sbagliarmi e quindi di non aver capito male il luogo della partenza, quindi prendete con le pinza la mia segnalazione, se poi invece, qualcuno che ha partecipato l'anno scorso riconosce il luogo esatto nella foto da me sopra inserita, allora siamo messi male!!!

Strano però che nessuno dell'organizzazione o di chi ha inserito l'evento abbia confermato o screditato questo piccolo particolare da me inserito :nunsacci:
 

rosair

Biker novus
info meteo, qui a 10 km dallo spiazzo di linguaglossa, diluvia... quindi domenica quella strada con il fango sarà bellissimaaaa...
per il park, basta lasciare la macchina dopo la sbarra della ferrovia, dubito ke li mettono il divieto di sosta!!!!
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Per la cronaca, oggi sono passato in auto dalla piazzetta della foto linkata prima, cioè quella in allegato, e da tute le parti (cioè prima della piazza, dopo e durante) vi era scritto ovunque che domenica 5 settembre, dalle 17:00 in poi sarà tutta zona rimozione per via della festa locale, quindi chi volesse posteggiare lì, si organizzi già per tempo che prima di quell'ora deve obbligatoriamente riprendere l'auto, altrimenti poi la ritira tra le apposite aree di ricovero comunali, sganciando i dovuti "lalleri" :smile:

Salve ragazzi... x le 17,00 siamo tutti a casa, il problema non si pone!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Salve ragazzi... x le 17,00 siamo tutti a casa, il problema non si pone!!

Infatti lo avevo immaginato e sottolineato prima.....

..... ma poi in basso vi era l'orario che, ribadisco, è OFF LIMIT dalle 17:00 in poi, ora in cui credo che la manifestazione sia abbondantemente già finita..............spero!!! :nunsacci:

...quindi meglio così, o-o......comunque pensavo fosse stato giusto avvertire, per me che l'avevo visto, chi pensava di protrarsi per riprendere l'auto poi in serata per fatti propri :-)
 

rosair

Biker novus
credo ke se si lasciano le macchine,oltre la sbarra della ferrovia, lungo la strada ke và verso la pineta, nn ci dovrebbero essere problemi. inoltre quella è una parte alta del paese, quindi credo ke una buona mezz'oretta di tolleranza ci sarà da parte dei vigili. la cosa carina, sarebbe quella, ke qualkuno dell'org, avvertisse i vigili,della presenza di queste auto, così, magari potremmo avere un pochino di tolleranza... infondo è sempre una manifestazione organizzata e ke porta cmq movimento nel paese, ke ne dite?
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
che non ha senso, se c'è il divieto c'è il divieto e basta e le macchine non vanno messe, poi se c'è qualche vigile con un poco di elasticità sa che in maggior parte sono di chi sta svolgendo il raduno e allora pazienta un poco... certo che se anche i vigili sono come i baby carabinieri di piedimonte e linguaglossa...
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
la cosa carina, sarebbe quella, ke qualkuno dell'org, avvertisse i vigili,della presenza di queste auto, così, magari potremmo avere un pochino di tolleranza... infondo è sempre una manifestazione organizzata e ke porta cmq movimento nel paese, ke ne dite?

Penso questa sarebbe stata l'idea migliore... insieme a maggiore chiarezza dei riguardi del bus e della procedura di ritorno
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
solo che ormai è troppo tardi, dovevano organizzarla prima sta cosa. Ormai c'è il divieto e non lo tolgono dall'oggi al domani solo perchè qualcuno dell'organizzazione va a dire ad un vigile di tralasciare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo