Ok a Cagno va benissimo
Orario perfetto
Panini ok
Tutto ok
ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano
Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano orario 7,00-7,15 ????
Io vengo con il Furgone carichiamo sopra le bici e andiamo con N°1 macchina e N°1 furgone
Io passo alla mattina presto a Prendere Daniele Longo e ci si vede li
Marco, pablo3, non sono ancora riuscito a sentirlo
però l'orario mi sembra Congruo, appena so novità Vi faccio sapere
PS: Marco porta il Garmin che poi mi dovrai lasciare la traccia, il mio non è disponibile purtroppo
Piuttosto Marco...........porti la full 26" o la front 29"?Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano orario 7,00-7,15 ????
Io vengo con il Furgone carichiamo sopra le bici e andiamo con N°1 macchina e N°1 furgone
Piuttosto Marco...........porti la full 26" o la front 29"?
Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Corsico
Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano orario 7,00-7,15 ????
giro di domani
allegata la traccia
scaricatela e mettetela nei vs GPS
il mio cell. non so se tiene tutto il giro
tanto lo sapete fare tutti e bene ...
Ho sentito Pablo, appuntamento è al Decathlon di Corsico alle ore 07.30, puntuali!!!!!!!!
giro di domani
allegata la traccia
scaricatela e mettetela nei vs GPS
il mio cell. non so se tiene tutto il giro
tanto lo sapete fare tutti e bene ...
Ok così ne approfitto per prendere alla Deca una camera d'aria e qualche integratore.
Vedi l'allegato Granfondo Longo.rario non sono capace confido nell'abilità telematica di antonio
e spero di imparare presto
@Pier, giornalmente dai un'occhio a questo link, la bike di uno che conosco era in vendita quì.
[URL="http://proday2kolesa.com.ua/"][url]http://proday2kolesa.com.ua/[/URL]
Fatti dare una mano da chi conosce la lingua.[/URL]