USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ok a Cagno va benissimo
Orario perfetto
Panini ok
Tutto ok


gran bel percorso bel percorso non c'è che dire....provato più volte e sempre gradito!
devo dire che in effetti sto rosicando parecchio!!!! ma purtroppo zero ferie.... :omertà::omertà::omertà::omertà:
sarà per la prossima volta! mi raccomando al guado e alla salita della faerrovia!!!!!!
ma ancora non ho capito se fate il lungo o il corto della longobardi??? :smile::smile:...se ne fate una 30ina è il corto!
dimenticavo!!! la discesa trampolino!!!! la vi divertirete parecchio,poi ditemi chi non la fa che lo insulto!!!!! :smile::smile::smile: :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
divertitevi waglio!!!!! :)
buona notte atutti!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano orario 7,00-7,15 ????
Io vengo con il Furgone carichiamo sopra le bici e andiamo con N°1 macchina e N°1 furgone
Io passo alla mattina presto a Prendere Daniele Longo e ci si vede li
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Per domani mattina ritrovo davanti al Decathlon di Trezzano orario 7,00-7,15 ????
Io vengo con il Furgone carichiamo sopra le bici e andiamo con N°1 macchina e N°1 furgone
Io passo alla mattina presto a Prendere Daniele Longo e ci si vede li

Marco, pablo3, non sono ancora riuscito a sentirlo
però l'orario mi sembra Congruo, appena so novità Vi faccio sapere :-)

PS: Marco porta il Garmin che poi mi dovrai lasciare la traccia, il mio non è disponibile purtroppo
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Che devo fare con il garmin???????????
ok a patto che mi spieghi come si fa


Certo Marco, ci mancherebbe, magari una sera ci vediamo con gli altri per una bella Birretta (a proposito martedi 03/04/2012) è fattibile?????????
e così ti spiego un po di cose, sperando che sia uguale al mio Edge500 :-)

un abbraccio e non vedo l'ora che venga domani!!!!!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
io non sono capace confido nell'abilità telematica di antonio
e spero di imparare presto
Vedi l'allegato Granfondo Longo.rar

Questa è l'ho convertita in tcx per il garmin 705 mettila sul desktop poi apri Training Center-file-importa-corse la clicchi e si carica su Training Center poi simbolo garmin in alto "invia alla periferica" e lasci fare.
Stacchi il Garmin accendi-menu-impostazioni-corse-segui corsa e.............. vai sono 45 km.
Se non riesci chiama il mio numero lo sai,ciao caro.

@Arcky per chi mi hai preso...........aspettavo la risposta, uso il telecomando no?:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
@Pier, giornalmente dai un'occhio a questo link, la bike di uno che conosco era in vendita quì.
[URL="http://proday2kolesa.com.ua/"][url]http://proday2kolesa.com.ua/[/URL]

Fatti dare una mano da chi conosce la lingua.[/URL]


si,me lo stanno consigliando molti;sto controllando tutti i giorni e tra l'altro ne ho vista una simile a quella del mio socio che mi ha fatto per un attimo prolassare sulla sedia,ma dopo lo shok mi sono reso conto che non centra va un cazzo....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ansia da ricerca....:medita::medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo