Porto la full devo fare la discesa del Trampolino altrimenti chi lo sente il Pier
e mi raccomando! tieni indietro il culo!!!!
Porto la full devo fare la discesa del Trampolino altrimenti chi lo sente il Pier
questo filmato sul Forum
erano spesso vicino al ns. gruppo domenica, la caduta del tipo in salita
la abbiamo vista in diretta......
ci siamo anche noi dietro quando il tizio cade come un sacco di patate......io dopo averne fatte un centinaio di cadute così mi sono fatto i pedalozzi flat...azz ero sempre in terra
ma che figata di discese avete fatto???? sono troppo belle!
ringrazio gli amici del bel giro di oggi anke se amaramente funestato da una brutta caduta di Augusto che l'ha costretto a finire la giornata dopo 2 orette di bike speriamo che sia solo una botta attendiamo con ansia tue notizie
Che altro dire momento di grande ilarità con il tuffo carpiato in acque gelide del buon Penny totali 45 km con 830 mt di dislivello
Grande antò oggi era lui la guida causa semiguasto nel gps del super Pablo
ringrazio gli amici del bel giro di oggi anke se amaramente funestato da una brutta caduta di Augusto che l'ha costretto a finire la giornata dopo 2 orette di bike speriamo che sia solo una botta attendiamo con ansia tue notizie
Che altro dire momento di grande ilarità con il tuffo carpiato in acque gelide del buon Penny totali 45 km con 830 mt di dislivello
Grande antò oggi era lui la guida causa semiguasto nel gps del super Pablo
azz....
spero nulla di grave! in bocca al lupo Augusto!
Pultroppo non è una slogatura come si sperava che fosse, gli hanno riscontrato la clavicola fratturata.
In bocca al lupo e che tu possa guarire al più presto.
Antonio
Fabio il solito casinista!!!
Speriamo niente di grave al Biker infortunato
a proposito Marco sabato mattina andiamo a rifare il giro fin su a MSG
partendo da Tornavento
ti ricordi quando sono caduto e la tua Specy si e' scatenata???
forse veniamo anche io e omar ( mondobici)Ciao
sul sito USSA il volantino e la brochure
domenica 01/04/2011 - Alto Vergante NO
presenti
Stella
Giorgio B.
Pablo
Penny
forse
Erick
Andrea G.
le prenotazioni gratuite sono aperte