USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
in pratica eravamo a tregnago (VR) per una grand fondo.
abbiamo lasciato la macchina in albergo con le bici dentro (come tutti),convinti che fosse più che sicuro,insomma....era davanti all'entrata dell'albergo,con cancello chiuso e barra elevatrice automatica.... e sinceramente dimenticati da dio,perchè non c'è nulla la;persino i carabinieri si sono sorpresi...là non hanno mai fatto un intervento da quando esiste la struttutra
la mattina le bici degli altri c'erano e le nostre no;gentilissimi...ci hanno persino rischiuso la macchina.... che serva di lezione,non so che altro dire.
a presto a tutti!

Ma se eri all'interno del parcheggio dell'albergo non dovrebbero essere loro i responsabili della custodia????? ed avere un'assicurazione contro furti ed atti vandalici??
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Da definire orario di partenza e luogo del ritrovo


Ciao

per giovedì 29/03/2012 stiamo organizzando un uscita.

Non troppo dura perchè siamo ancora all' inizio stagione ma comunque di un certo impegno e durata

la proposta è
PERCORSO PERMANENTE DELLA GRAN FONDO DEI LONGOBARDI
da Cagno (Como)

circa 37 km - disl. 720 mt - pend max 16% - sterrato 90%

tutte le info QUI

chi è interessato lo segnali .........
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ma se eri all'interno del parcheggio dell'albergo non dovrebbero essere loro i responsabili della custodia????? ed avere un'assicurazione contro furti ed atti vandalici??


l'assicurazione mi copre solamente i danni alla macchina,ma le cose custodite all'interno no;o almeno la loro polizza no....non mi sorprende più di tanto sinceramente.... ho appena appeso il telefono ad i vigili di verona.....dire che rasentano il ridicolo è poco.
A verona stanno beccando un sacco di gente che traffica con le bici rubate,gli ultimi tra l'altro oggi,dove hanno preso uno, dopo che aveva aperto 20 garage.... giustamente chiamo per avere informazioni....
la risposta è stata questa.... "scusi ma se la bici la hanno rubata a tregnago (VR),deve parlare con il comune di tregnago...." :OOO::OOO::OOO::OOO:
...infatti è risaputo che quando ti rubano la bici,te la nascondono sotto casa e te la ritrovi al massimo a 1 km di distanza..... considerando che i vigili di verona da quanto dicono i giornali,stanno aprendo magazzini contenenti importanti quantità di biciclette,stanno probabilmente credendo che verona sia diventata una nuova amsterdam,e che abbiamo più bici che cittadini......mi chiedo come non si possa comunicare con un comune che dista neanche 10 km,e fare i dovuti accertamenti....basito!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...infatti è risaputo che quando ti rubano la bici,te la nascondono sotto casa e te la ritrovi al massimo a 1 km di distanza..... considerando che i vigili di verona da quanto dicono i giornali,stanno aprendo magazzini contenenti importanti quantità di biciclette,stanno probabilmente credendo che verona sia diventata una nuova amsterdam,e che abbiamo più bici che cittadini......mi chiedo come non si possa comunicare con un comune che dista neanche 10 km,e fare i dovuti accertamenti....basito!
@Pier ti ho risposto anche su f.b, se sono state rubate da gente dell'est europa bisogna sperare che li beccano prima che le portano nel loro paese per poi metterle online su qualche sito di mtb usate, ma c'e' anche l'ipotesi che anche se sono in vendita su siti dell'est siano ancora in Italia in qualche magazzino.
Se invece sono state portate via da gente del posto sicuramente sono gia' smontate per poi essere vendute a pezzi, scusa ma questa e' la cruda realta'.
Qualche mese fa' ho aiutato un'amico a capire dove possa essere la sua mtb portata via dal suo box e questo e' quello che ne e' venuto fuori.
Mi spiace, Anto'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao

per giovedì 29/03/2012 stiamo organizzando un uscita.

Non troppo dura perchè siamo ancora all' inizio stagione ma comunque di un certo impegno e durata

la proposta è
PERCORSO PERMANENTE DELLA GRAN FONDO DEI LONGOBARDI
da Cagno (Como)

circa 37 km - disl. 720 mt - pend max 16% - sterrato 90%

tutte le info QUI

chi è interessato lo segnali .........


Bene io penso di esserci :-)
Pablo andiamo via insieme o è un problema???????????


Ok, si portano panini o si mangia da qualche parte lungo il percorso? non vedo l'ora che sia giovedi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Augusto io preferirei panini, almeno sappiamo cosa mangiamo ehheheheh
anch'io non vedo l'ora che viene Giovedì e speriamo che le gambe mi facciano meno male che sabato :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
@Pier ti ho risposto anche su f.b, se sono state rubate da gente dell'est europa bisogna sperare che li beccano prima che le portano nel loro paese per poi metterle online su qualche sito di mtb usate, ma c'e' anche l'ipotesi che anche se sono in vendita su siti dell'est siano ancora in Italia in qualche magazzino.
Se invece sono state portate via da gente del posto sicuramente sono gia' smontate per poi essere vendute a pezzi, scusa ma questa e' la cruda realta'.
Qualche mese fa' ho aiutato un'amico a capire dove possa essere la sua mtb portata via dal suo box e questo e' quello che ne e' venuto fuori.
Mi spiace, Anto'

beh,
lo so sinceramente che non la rivedrò mai più,ma almeno tentare non nuoce a nessuno.
a noi i carabinieri domenica hanno detto che usano le bici come scambio per la droga...una chiamata non mi è costato nulla farla...come sempre il problema sono le risposte che ricevi.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

pablo3

Biker superis
beh,
lo so sinceramente che non la rivedrò mai più,ma almeno tentare non nuoce a nessuno.
a noi i carabinieri domenica hanno detto che usano le bici come scambio per la droga...una chiamata non mi è costato nulla farla...come sempre il problema sono le risposte che ricevi.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Pier, solo per allegerire la cosa

sempre detto che per qualcuno la bici è una droga.

comunque sperare che non le abbiano ancora smerciate e che li becchino non nuoce, prova appunto a stare all'occhio con la cronaca locale.

anedoto:
quando mi hanno rubato la macchina dai carabinieri per la denuncia
"non si preoccupi la ritroviamo in 24 ore" ...:smile::smile::smile::smile:
 

pablo3

Biker superis
Ciao a tutti

proviamo a raccogliere un poco le cose.

ritrovo
a CAGNO CO
c'è un campo sportivo con parcheggio in via Brella angolo via Como

orario: 8.30 ? va bene

mangiare:
non siamo in montagna dove c'è il rifugio :magna:
lungo il giro sicuramente ci sono paesi e trattorie, ma bisogna conoscere.
meglio che ognuno si porti i panini....

partecipanti
per non dimenticare nessuno
Marcobereg
Pablo
Antò
Augusto

in forse
Penny (+ si che no)
Tony


Penny si possiamo andare insieme !
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
beh,
lo so sinceramente che non la rivedrò mai più,ma almeno tentare non nuoce a nessuno.
a noi i carabinieri domenica hanno detto che usano le bici come scambio per la droga...una chiamata non mi è costato nulla farla...come sempre il problema sono le risposte che ricevi.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mica detto che non la rivedi più, sai quanti furgoni e magazzini pieni di bike beccano i carabinieri ?
A mio parere devi rimanere in contatto con loro e visitare tutti i siti online di bike usate.:spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se tutto va bene la vado a vedere e a prendere domenica...dovro stringere la corda per qualche mese,ma un' occasione cosi credo non capiti tutti i giorni....cmq sono rimasto ancora nel pianeta italia....ed è una 29...il resto lo vedrai spero....perchè vuol dire che sabato non tornero a mani vuote
buona serata a tutti

Sono davvero felice Pier, almeno dopo tutta questa merda una buona notizia c'è, sei ancora entusiasta, sei ancora motivato e sicuramente sarai ancora in sella, sinceramente avevo paura che la batosta e la delusione, ti avrebbero allontanato un pochino dalla mtb, ma sono felicissimo che anche dopo la disgrazia, sia tornato il sereno!!!!!
Spero con tutto il cuore che vada e ti vada tutto alla grande Bro!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mica detto che non la rivedi più, sai quanti furgoni e magazzini pieni di bike beccano i carabinieri ?
A mio parere devi rimanere in contatto con loro e visitare tutti i siti online di bike usate.:spetteguless:


io lo spero antò,
infatti è per quello che ho chiamato i vigili a verona perchè hanno trovato dei magazzini,ma poi ti rispondono in quella maniera e cosa ci puoi fare?
se ti senti dire che devi chiamare i vigili dove mi hanno rubato le bici,quando poi i magazizni li aprono a verona cosa devo fare?non hanno loro organizzazione per poter comunicare tra di loro.....se fossero macchine,non ci sarebbe tutto sto sbattimento.
ciao a tutti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Sono davvero felice Pier, almeno dopo tutta questa merda una buona notizia c'è, sei ancora entusiasta, sei ancora motivato e sicuramente sarai ancora in sella, sinceramente avevo paura che la batosta e la delusione, ti avrebbero allontanato un pochino dalla mtb, ma sono felicissimo che anche dopo la disgrazia, sia tornato il sereno!!!!!
Spero con tutto il cuore che vada e ti vada tutto alla grande Bro!!!!

non sono sereno,le balle mi gireranno per un bel pezzo,ma vado avanti;la bici è l'unica mia valvola di sfogo per non rischiare di prendere a testate qualcuno! :smile::smile::smile:
se mi levassi anche questa saremmo a posto!
bella!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ok a Cagno va benissimo
Orario perfetto
Panini ok
Tutto ok


Ciao a tutti

proviamo a raccogliere un poco le cose.

ritrovo
a CAGNO CO
c'è un campo sportivo con parcheggio in via Brella angolo via Como

orario: 8.30 ? va bene

mangiare:
non siamo in montagna dove c'è il rifugio :magna:
lungo il giro sicuramente ci sono paesi e trattorie, ma bisogna conoscere.
meglio che ognuno si porti i panini....

partecipanti
per non dimenticare nessuno
Marcobereg
Pablo
Antò
Augusto

in forse
Penny (+ si che no)
Tony


Penny si possiamo andare insieme !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo