USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Certo che puoi, anzi devi pubblicizzare i giri, dato che non tutti possono spostarsi in macchina e quindi ognuno ha il piacere di aggregarsi con chi vuole e secondo le sue esigenze.
Io domenica purtroppo non ci sono, vado con gli altri alle frecce gialle, domani se mi sveglio vado con l'amico Daniele Longo a fare un giretto dalle sue parti, dato che mi ha invitato :-)


eh,
dovreste vedere con li blocco,di sicuro partite ma prima delle 18 il traffico non riprende.secondo me dovreste sentirvi e vedere che fare.
sicuramente è problematico!
purtroppo settimana prossima faccio la notte e la mia birretta salta!
buona notte a tutti!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
.

Mi ripeto,occhio che il ragazzo ha la MTB nuova è più leggera di quella vecchia e quindi va come un freccia Rossa,altro che rodaggio:i-want-t:.
Sfrutta la scia.:spetteguless:

Salutoni Marco.


e che bici...spettacolare!!!
spero solo che Omar non gli abbia dato le mie stesse ruote...4 forature in 300 km!!!!!!
tanto per cambiare vado a riprendere l'antriore stamattina, con ennesima iniezione di lattice, già sparata dentro una bomboletta, cambiata valvola....mi sa che le compro di gomma piena!!!

MMD...ho visto bianca sul cavalletto....che impressione vederla senza trasmissione, sella, manubrio, eccc.....di sicuro adesso è leggerissma!!! :smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Stamattina giretto di 60Km, in buona compagnia e con una media discreta,
all'inizio le gambe facevano fatica a carburare, ma dopo una 15/20 km è andata tutto ok.

Purtroppo faccio ancora fatica in salita, ma dopo tre mesi di riposo assoluto e
dopo solo un mese (neanche) di ripresa, non posso voler di più.

:celopiùg:Un salutone a tutti i compagni di merenda di questa bellissima mattinata!!!!!!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
grazie della bella pedalata.................
un saluto a marcoaisberg......:smile::smile::smile:nuovo nome

Grazie a te, Penny, Antonio e al Dan, bel giro ed ottima compagnia, alla fine ho fatto un po' fatica per via della fame (e del caldo), comunque Sportstracker mi dà:

60,06 km
media: 17
tempo 3.31.46

rispetto al contakm della bici ho uno scarto di 570 metri...

a giovedi! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
e che bici...spettacolare!!!
spero solo che Omar non gli abbia dato le mie stesse ruote...4 forature in 300 km!!!!!!
tanto per cambiare vado a riprendere l'antriore stamattina, con ennesima iniezione di lattice, già sparata dentro una bomboletta, cambiata valvola....mi sa che le compro di gomma piena!!!

MMD...ho visto bianca sul cavalletto....che impressione vederla senza trasmissione, sella, manubrio, eccc.....di sicuro adesso è leggerissma!!! :smile:


Mi sa che non cambio ruote meglio tenerli

grazie della bella pedalata.................
un saluto a marcoaisberg......:smile::smile::smile:nuovo nome

Mi avete cambiato nome :smile::smile:

Oggi giretto dopo lavoro con mia moglie (suo primo giro assoluto) e mi incontro i disperati......... piacevole incontro gli ho visti tutti carichi e pronti per Giovedì
Saluto Antò-Penny_Augusto-Daniele-Dan e credo fossero tutti o mi sono dimenticato di qualcuno:nunsacci::nunsacci:

E in primissima mattinata dal JuanCarlos incontro il mitico Marco con la super jet all'ultimo restauro
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Ottimo giro oggi in quel di Drezzo (freccie gialle)...io penny pablo tony e giorgio ci siamo fatti un paio di ore di sali scendi piú sali che scendi veramente divertenti...grazie ragazzi
P.S:vicinanza x il grande Pier...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ottimo giro oggi in quel di Drezzo (freccie gialle)...io penny pablo tony e giorgio ci siamo fatti un paio di ore di sali scendi piú sali che scendi veramente divertenti...grazie ragazzi
P.S:vicinanza x il grande Pier...
Davvero un gran bel giro secondo me sarebbe da ripetere giovedì, perché merita davvero!!!!
e poi devo dire che il mio Muletto (prima uscita) si è comportato davvero alla grande!!!!

troppo gentile caro,ma l'umore è bassissimo..... :soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:


sono troppo incazzato wagliò... :omertà::omertà:

Pier oggi durante il giro mi sarò girato verso Erick e Guagna, duecento volte e gli dicevo, cazzo sto pensando al Pier :-(
Ti sono davvero vicino e immagino come ti senti wuaglio!!!!

Ma le parole non servono a niente ora e poi non saprei proprio cosa dirti, quando mi hai chiamato,
non riuscivo a credere a quello che mi avevi appena detto e speravo con tutto il cuore che mi dicessi " A Pirla!!!!! sto scherzando" e invece non me lo hai detto :-(
Ancora un abbraccio Pier!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
per quel che possa servire (purtroppo sappiamo come vanno queste cose..) posta un paio di foto e se avevi il numero di telaio...

vento freddo ha rivisto la sua in vendita in un paese dell'est...non ricordo quale..
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Caro Pier mi associo agli altri per dire porca p.....a,ma quei signori purtroppo esistono da parecchio tempo e aspettano sempre il momento oppurtuno per fare il loro sporco lavoro,mi ripeto purtroppo,non è detto che siano "stranieri del'EST",anni fà ad un mio collega con la bici da strada è successo in albergo bici chiusa nel locale messo a disposizione dall'albergatore e guarda caso sono sparite solo le più belle.Quei B......i hanno buon gusto,peccato non prenderli mentre lavorano,manco con l'attack le mani riuscirebbero a ricostruirgliele.
Salutoni addolorati Marco.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Caro Pier mi associo agli altri per dire porca p.....a,ma quei signori purtroppo esistono da parecchio tempo e aspettano sempre il momento oppurtuno per fare il loro sporco lavoro,mi ripeto purtroppo,non è detto che siano "stranieri del'EST",anni fà ad un mio collega con la bici da strada è successo in albergo bici chiusa nel locale messo a disposizione dall'albergatore e guarda caso sono sparite solo le più belle.Quei B......i hanno buon gusto,peccato non prenderli mentre lavorano,manco con l'attack le mani riuscirebbero a ricostruirgliele.
Salutoni addolorati Marco.


grazie di cuore a tutti per la vicinanza!
buona notte a tutti.
 

pablo3

Biker superis
Ciao

per giovedì 29/03/2012 stiamo organizzando un uscita.

Non troppo dura perchè siamo ancora all' inizio stagione ma comunque di un certo impegno e durata

la proposta è
PERCORSO PERMANENTE DELLA GRAN FONDO DEI LONGOBARDI
da Cagno (Como)

circa 37 km - disl. 720 mt - pend max 16% - sterrato 90%

tutte le info QUI

chi è interessato lo segnali .........
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mi spiace, ma non ho capito dove e come t'abbiano rubato la bici...:arrabbiat:

in pratica eravamo a tregnago (VR) per una grand fondo.
abbiamo lasciato la macchina in albergo con le bici dentro (come tutti),convinti che fosse più che sicuro,insomma....era davanti all'entrata dell'albergo,con cancello chiuso e barra elevatrice automatica.... e sinceramente dimenticati da dio,perchè non c'è nulla la;persino i carabinieri si sono sorpresi...là non hanno mai fatto un intervento da quando esiste la struttutra
la mattina le bici degli altri c'erano e le nostre no;gentilissimi...ci hanno persino rischiuso la macchina.... che serva di lezione,non so che altro dire.
a presto a tutti!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Nooo Pier sono senza parole. bastardi cani gli venisse di tutto e di piu', canaglie. .....zzarola Pier sto soffrendo quanto te perche' mi immagino cosa stai provando... Purtroppo vedo sui vari forum che sempre piu' a manifestazioni di un certo nr. di iscritti succede sempre una babbata di bici. Che dire Pier solidarieta' a te e ai tuoi amici anche se poco ti serve.
Ogni tanto dai un occhiata su questo sito http://rubbici.it/ ho visto che su altri forum lo citano spesso.

in pratica eravamo a tregnago (VR) per una grand fondo.
abbiamo lasciato la macchina in albergo con le bici dentro (come tutti),convinti che fosse più che sicuro,insomma....era davanti all'entrata dell'albergo,con cancello chiuso e barra elevatrice automatica.... e sinceramente dimenticati da dio,perchè non c'è nulla la;persino i carabinieri si sono sorpresi...là non hanno mai fatto un intervento da quando esiste la struttutra
la mattina le bici degli altri c'erano e le nostre no;gentilissimi...ci hanno persino rischiuso la macchina.... che serva di lezione,non so che altro dire.
a presto a tutti!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
in pratica eravamo a tregnago (VR) per una grand fondo.
abbiamo lasciato la macchina in albergo con le bici dentro (come tutti),convinti che fosse più che sicuro,insomma....era davanti all'entrata dell'albergo,con cancello chiuso e barra elevatrice automatica.... e sinceramente dimenticati da dio,perchè non c'è nulla la;persino i carabinieri si sono sorpresi...là non hanno mai fatto un intervento da quando esiste la struttutra
la mattina le bici degli altri c'erano e le nostre no;gentilissimi...ci hanno persino rischiuso la macchina.... che serva di lezione,non so che altro dire.
a presto a tutti!

ma porca....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

mi dispiace veramente, penso che se mi fosse successo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo