USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
non avei mai voluto riprendere il topic in questa maniera...
ma non capisco perchè per il volere di un unica persona,solo perchè ha "il nome depositato",il topic ticino debba essere chiuso.... non ci sto......
il topic ticino ha racchiuso e racchiude tutt'ora un sacco di persone che vogliono incontrarsi per uscire e divertirsi in MTB.
ognuno ha tutto il diritto di organizzarsi con chi si vuole e nella maniera che vuole,ma non si può tagliare agli altri la possibilità di scrivere e chiacchierare liberamente di ciò che piu gli pare.
IL TOPIC TICINO E USSA MTB é RIAPERTO
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
non avei mai voluto riprendere il topic in questa maniera...
ma non capisco perchè per il volere di un unica persona,solo perchè ha "il nome depositato",il topic ticino debba essere chiuso.... non ci sto......
il topic ticino ha racchiuso e racchiude tutt'ora un sacco di persone che vogliono incontrarsi per uscire e divertirsi in MTB.
ognuno ha tutto il diritto di organizzarsi con chi si vuole e nella maniera che vuole,ma non si può tagliare agli altri la possibilità di scrivere e chiacchierare liberamente di ciò che piu gli pare.
IL TOPIC TICINO E USSA MTB é RIAPERTO

Ciao a tutti,
ho letto un sacco di stupidaggini inadeguate e mi sembra giusto poter dire anche la mia, per abitudine le cose personali le dico in mp o personalmente ma per qualcuno è abitudine metterle in piazza.

Non ritengo di dover dare a nessuno la spiegazione e il perché ho deciso di chiudere il topic ussa se non al presidente della società.

Ho visto che un'altro biker del gruppo ha riaperto il topic, ho visto che chi non ha mai scritto ne ha approfittato per poter scrivere, ho visto che vecchi biker del topic hanno ripreso a scrivere e di tutto questo ne sono contento, anche se sembra non aspettassero altro, leggere e vedere la presenza di così tanti biker mi fa piacere.

Il gruppo ussa sul forum c’è ancora e questo è l'importante e anche se “gestito” da un altro biker invito tutti a scrivere ed a organizzare giri sempre più belli , da parte mia, come tesserato ussa continuerò a leggere e se il tempo me lo permetterà anche di scrivere.


Sono deluso e arrabbiato di come e con quali parole è stato aperto il nuovo topic perché le reputo parole senza fondamento ed inadeguate, chi le ha scritte sarà anche responsabile di ciò che ha scritto.

Scusate il tempo che Vi ho portato via facendo leggere queste mie righe, mi sembrava giusto chiarire e poter dire anche la mia.

Buone pedalate a tutti.
Antò


Vedi................appena chiuso ricominciano tutti a scrivere, l'ho chiuso appunto per questo motivo, adesso vedrai come riprendono a farsi sentire.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Vedi................appena chiuso ricominciano tutti a scrivere, l'ho chiuso appunto per questo motivo, adesso vedrai come riprendono a farsi sentire.

we ciao a tutti!!!!
vediamo di non fomentare gli animi e di buttare un pò di acqua sul fuoco,anche perchè altrimenti andiamo al di fuori dello scopo di questo topic...e ci facciamo anche delle belle figure di me....lma!!!! :smile::smile::smile::smile:
chi legge da fuori,pensa che ci scanniamo dalla mattina alla sera...e non è bello...prima di tutto perchè non siamo cosi,in secondo luogo non diamo neanche una bella visione di noi......come gruppo.
anche perchè sinceramente siamo proprio forti,e chi ci conosce non può dire altrimenti!!!!!
oltretutto usciamo anche dal nostro intento,ossia quello di promuovere la MTB a livello del sud milanese....diciamo per essere un punto fisso,del movimento milanese!!!!!! e cosi non lo siamo proprio.
antò sicuramente avrà avuto dei motivi per agire in questa maniera:condivisibili o meno.
chiedo semplicemente di non far morire il topic e che tutti facciano la propria parte!!!!
e anche a votantò perchè anche lui ne fa parte.
ciao a tutti e spero si possa continuare a scrivere numerosi.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we ciao a tutti!!!!
vediamo di non fomentare gli animi e di buttare un pò di acqua sul fuoco,anche perchè altrimenti andiamo al di fuori dello scopo di questo topic...e ci facciamo anche delle belle figure di me....lma!!!! :smile::smile::smile::smile:
chi legge da fuori,pensa che ci scanniamo dalla mattina alla sera...e non è bello...prima di tutto perchè non siamo cosi,in secondo luogo non diamo neanche una bella visione di noi......come gruppo.
anche perchè sinceramente siamo proprio forti,e chi ci conosce non può dire altrimenti!!!!!
oltretutto usciamo anche dal nostro intento,ossia quello di promuovere la MTB a livello del sud milanese....diciamo per essere un punto fisso,del movimento milanese!!!!!! e cosi non lo siamo proprio.
antò sicuramente avrà avuto dei motivi per agire in questa maniera:condivisibili o meno.
chiedo semplicemente di non far morire il topic e che tutti facciano la propria parte!!!!
e anche a votantò perchè anche lui ne fa parte.
ciao a tutti e spero si possa continuare a scrivere numerosi.


...e vedete di non farmi rispondere da solo,come sto facendo ora!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
e anche a votantò perchè anche lui ne fa parte.
ciao a tutti e spero si possa continuare a scrivere numerosi.
Mi si è riaperto il cuore vedere che tutti riprendono a scrivere e il topic della ussa in prima pagina.
Sapevo di poter contare su tutti Voi.

Programmi in settimana o per domenica prossima?:spetteguless:
 

pablo3

Biker superis
Ciao,
quotone per Pier.
(escluso quando piove che allora diventa inaffidabile ... )

DOMENICA 25 MARZO
il gruppo USSA va a fare il giro FRECCE GIALLE (Como)
sul sito seguirà volantino e brochure.

GIOVEDI' 22 Marzo
chi viene a fare un giro
Cesano B. - Monzoro - Canale scolmatore - Albarirate - Ticino e ritorno
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se un topic rimane deserto per 2-3gg e/o va in 3^ pag. non vuol dire che stia morendo o che il web se lo sia magnato, più facile invece che la gente abbia anche altro da fare che non sia solo lo scrivere sul forum..:mrgreen:

comunque tutto chiarito sia con penny che con antò, sta a voi ora tenerlo vivo ! ;-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao,
quotone per Pier.
(escluso quando piove che allora diventa inaffidabile ... )

DOMENICA 25 MARZO
il gruppo USSA va a fare il giro FRECCE GIALLE (Como)
sul sito seguirà volantino e brochure.

GIOVEDI' 22 Marzo
chi viene a fare un giro
Cesano B. - Monzoro - Canale scolmatore - Albarirate - Ticino e ritorno

Tanto per....visto che mi passate di fianco a che ora partite e pensate di essere a Cisliano zona stradone per Vittuone"sapete che aspettare in quel posto si rischia di passare per un Maricon e non è bello".Dite un orario che se posso partecipo alla sgambata.
Salutoni Marco.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao,
quotone per Pier.
(escluso quando piove che allora diventa inaffidabile ... )

DOMENICA 25 MARZO
il gruppo USSA va a fare il giro FRECCE GIALLE (Como)
sul sito seguirà volantino e brochure.

GIOVEDI' 22 Marzo
chi viene a fare un giro
Cesano B. - Monzoro - Canale scolmatore - Albarirate - Ticino e ritorno



wey!
gia risposto via FB! purtroppo lavoro! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: beati voi!!!! ma per la settimana prossima ci sono di sicuro!
....pablo non mi giudicare..... io con la pioggia divento peggio di un gatto!!! è piu forte di me!!!!!

e domenica purtroppo non sarò presente,a malincuore ovviamente,ma la GF 3 valli di tregnago chiama!!!!!!
potremmo organizzare qualcosa per il sabato prepasquale magari! si puo fare?????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
se un topic rimane deserto per 2-3gg e/o va in 3^ pag. non vuol dire che stia morendo o che il web se lo sia magnato, più facile invece che la gente abbia anche altro da fare che non sia solo lo scrivere sul forum..:mrgreen:

comunque tutto chiarito sia con penny che con antò, sta a voi ora tenerlo vivo ! ;-)


e ci voleva pure il moderatore????? siamo proprio dei bambini cattivelli!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

pablo3

Biker superis
Tanto per....visto che mi passate di fianco a che ora partite e pensate di essere a Cisliano zona stradone per Vittuone"sapete che aspettare in quel posto si rischia di passare per un Maricon e non è bello".Dite un orario che se posso partecipo alla sgambata.
Salutoni Marco.

ciao Marco

passiamo all'incrocio tra il canale e la SP 227d Cisliano/Vittuone
orario preciso è dura.... circa 15.30
se vieni conferma (per non sbagliare...)

Paolo
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
fortuna che avete riaperto il ...coma cdzto si chiama??? topic??? ero già sullo sgabello con la corda legata al lampadario...:smile::smile::smile:

dai bagai, che Pier abbassa la media (non quella in bike :smile::smile: ) dell'età.....fe no i fiurin :celopiùg:

ma per una bella rimpatriata propongo una caccia al MarcoSberleg nel feudo...tanto ormai la maglia da lepre se la merita!!! :medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
a rieccomi !
Come nell'altro topic degli ussa un rompiscatole ci vuole !
Cia vi metto al corrente di quello che mi frulla in testa .........

Ma lo faro' domani mattina !XD
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao,
quotone per Pier.
(escluso quando piove che allora diventa inaffidabile ... )

DOMENICA 25 MARZO
il gruppo USSA va a fare il giro FRECCE GIALLE (Como)
sul sito seguirà volantino e brochure.

GIOVEDI' 22 Marzo
chi viene a fare un giro
Cesano B. - Monzoro - Canale scolmatore - Albarirate - Ticino e ritorno

Paolo, come ti ho già risposto su facciadalibbro, io ci sono ci troviamo per le 15 al posto fatidico :-) ma una curiosità, quanti km in totale saranno???????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
fortuna che avete riaperto il ...coma cdzto si chiama??? topic??? ero già sullo sgabello con la corda legata al lampadario...:smile::smile::smile:

dai bagai, che Pier abbassa la media (non quella in bike :smile::smile: ) dell'età.....fe no i fiurin :celopiùg:

ma per una bella rimpatriata propongo una caccia al MarcoSberleg nel feudo...tanto ormai la maglia da lepre se la merita!!! :medita:



PERFETTO!!!!!
arriverò armato fino ai denti!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo