Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli amici della USSA ROZZANO MTB e anche a tutti gli altri. Ci si vede sui sentieri dopo le feste, mi raccomando la dieta :magna:
Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli amici della USSA ROZZANO MTB e anche a tutti gli altri. Ci si vede sui sentieri dopo le feste, mi raccomando la dieta :magna:
ieri alcuni soci del team U.S.S.A. più due esterni (10 biker) hanno provato il percorso Cassano D'Adda-Lecco-Cassano D'Adda (100km) tutto piano e interamente su percorso ciclabile.
ieri alcuni soci del team U.S.S.A. più due esterni (10 biker) hanno provato il percorso Cassano D'Adda-Lecco-Cassano D'Adda (100km) tutto piano e interamente su percorso ciclabile.
Bella president!
ho visto qualcosa su fb!!!!!! la giornata poi era splendida!
ma poi siete passati da crespi???
io domenica ho faticato di brutto! il terreno era colla!sembrava di stare fermi!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!a presto!
Bella president!
ho visto qualcosa su fb!!!!!! la giornata poi era splendida!
ma poi siete passati da crespi???
io domenica ho faticato di brutto! il terreno era colla!sembrava di stare fermi!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!a presto!
we bestia!
ho letto sull'altro topic! complimenti ancora x il mezzo!
oggi mi sono dimenticato di mandarti il mess !!!!! cmq sarebbe stato... "eh beh...brutto girare anche oggi con il sole...."
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!