USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ciao

giro sicuramente da fare ma.... Marco forse sei troppo gasato :smile:

ho paura che ci sia ancora NEVE, ci sono lunghi traversi su versanti diversamente esposti in single track a 1600 metri di quota e con la neve si rovina la gita.
Anche guardando le webcam della zona (e si .. si fà anche questo) mi sembra che in quota ci sia ancora neve - gita (a mio avviso) da posticipare di 2/3 settimane.

per chi ha ancora voglia di fare un bel giro con dislivello, ma senza andare in alto si può fare questo

http://www.giscover.com/tours/tour/display/13348[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/13348[/URL]

percorso di una famosa e dura gara che veniva effettuata fino ad un paio di anni orsono - percorso fisso segnalato - tanti saliscendi.
sono 1350 metri di dislivello, serve la giornata piena :il-saggi:

annulliamo la lista degli iscritti e ripartiamo da capo:
chi è interessato ?

- Pablo[/

Presente e d'accordo con la tua disamina
Non avevo minimamente pensato alla neve ho già la testa al mare

certo che tu e il quoting...:specc::specc::specc::specc:

comunque ci sono, peccato per la benza svizzera...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bella Penny sei venuto nel mio Feudo stavolta, sai il DUCA spazia in quel della bassa Fabio lassu' verso Nord, e io me la gioco in casa tra Besate e Boffalora. Bel giro vero ci mancava solo una ciliegina sulla panna che se mai vi interessasse una prox volta te la giro via gps. Oppure se volete vi accompagno.

Gran bel giro oggi in compagnia del buon Pablo3, 66km di sterrato!!!!
sono soddisfatto :-)
Traccia gps del giro di oggi!!!! Cesano Boscone - Ticino

Vedi l'allegato 144278
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bella Penny sei venuto nel mio Feudo stavolta, sai il DUCA spazia in quel della bassa Fabio lassu' verso Nord, e io me la gioco in casa tra Besate e Boffalora. Bel giro vero ci mancava solo una ciliegina sulla panna che se mai vi interessasse una prox volta te la giro via gps. Oppure se volete vi accompagno.


Adoro le ciliegine :-) quindi sarebbe un enorme piacere se ci accompagni, almeno finalmente ci conosciamo :-)

ma ora sono curioso della ciliegina :-)
pablo3 non mi hai fatto fare la ciliegina uffi :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
e se ciliegia non fosse...ci accontenterremmo di una patata!!! :omertà::omertà:
La patata non deve mai e dico MAI, mancare, cosa sarebbe il mondo senza la patata no? :-)

oh penny,
meno male che stavolta ne dovevate fare di meno!!!!! :smile::smile::smile:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Guarda Pier rispetto all'altra volta ho patito un pò di + i km, ma credo che sia dovuto alla velocità media, ieri il Paolo e io ci abbiamo dato dentro (anche se dobbiamo e devo ancora migliorare) siamo andati al di sollo dei 23, solo all'interno di un boschetto dove il limite era davvero basso, basso :-)
Comunque abbiamo e ho aggiunto alle mie gambotte altri 66km è va bene!!!!

si...

e voleva pure la ciliegina....
Paolo, secondo me la ciliegina era quel percorso E1, che abbiamo visto che affiancava il Ticino, chissà che belle che era, al solo pensarci, mi viene voglia di rifare il giro e andarci.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
La patata non deve mai e dico MAI, mancare, cosa sarebbe il mondo senza la patata no? :-)


Guarda Pier rispetto all'altra volta ho patito un pò di + i km, ma credo che sia dovuto alla velocità media, ieri il Paolo e io ci abbiamo dato dentro (anche se dobbiamo e devo ancora migliorare) siamo andati al di sollo dei 23, solo all'interno di un boschetto dove il limite era davvero basso, basso :-)
Comunque abbiamo e ho aggiunto alle mie gambotte altri 66km è va bene!!!!


Paolo, secondo me la ciliegina era quel percorso E1, che abbiamo visto che affiancava il Ticino, chissà che belle che era, al solo pensarci, mi viene voglia di rifare il giro e andarci.



allora facciamo settimana prossima che ci sono pure io! iniziate a pensare ad un giorno,che almeno mi organizzo!
buona giornata a tutti quanti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
che fate questo w.e. ?

@Antò non ti leggo più che fai continui a uscire?


questo week,la maggior parte sono a partecipare alla stramilano,ma se vuoi uscire credo che qualcuno del topic (come pablo,penny ecc ecc) si organizzeranno sicuramente!
stay tuned!!!
anto domenica da quanto ho capito andrà anche lui a vedere la stramilano.
io sono in giro a gareggiare!
a presto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
che fate questo w.e. ?

@Antò non ti leggo più che fai continui a uscire?


Certo che ci sono, non mi leggi perchè non ho più molto da dire quì e non dire stupidaggini certo che esco devo pur fare la gamba per le 24ore se no quelli mi fanno il mazzo, questo w.e replico la tripletta, sab.dom e lun. ma stò imparando ad organizzarmi per telefono.:spetteguless:

Piuttosto, visto che a te che piace uscire in settimana vedi che Marcobereg x giovedì prossimo stà organizzando un'uscita di tutto il giorno se ti và fatti sentire.

Ciao Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Week End pieno

Domenica Stramilano + Bici

ma a casa ti fanno entrare ancora ?:smile::smile:
l'ipotesi di andare in bici alla stramilano? :nunsacci:
di fare la stramilano con in spalla la bici?:nunsacci:

Non ho mai fatto la stramilano in tutta la mia vita e non ho intenzione di iniziare proprio adesso.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
VOTANTO'; ma stò imparando ad organizzarmi per telefono.:spetteguless: Ciao Antò[/QUOTE ha scritto:
...fai piu che bene antò,ma non puoi poi prendertela se poi anche gli altri fanno altrettanto,no??? :nunsacci::nunsacci:
per quanto mi riguarda ogni uscita la posto perchè possa essere resa visibile e chiunque possa partecipare,ma mi sembra piu che normale che chiunque si possa organizzare come più gli pare.

@giant 61 non ci siamo mai incontrati noi!!!!!ti aspettavo a pontevecchio 2 domeniche fa,ma non ti sei presentato! peccato ti 6 perso un bel giro!
infrasettimanale sicuro usciamo,come dice il buon antò:mi sembra chiaro che chi voglia partecipare è liberissimo di farlo!
a presto e un saluto a tutti!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Se posso,visto il blocco del traffico io e il solito buon Luca ci troviamo alle 8,30 a Gaggiano per un caffè a Morimondo e poi una sgambata Besate,Motta e rientro dal Naviglietto,chi vuole aggregarsi è il benvenuto l'unico dettaglio l'orario 8,30 puntuali:arrabbiat:.
Salutoni Marco.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Se posso,visto il blocco del traffico io e il solito buon Luca ci troviamo alle 8,30 a Gaggiano per un caffè a Morimondo e poi una sgambata Besate,Motta e rientro dal Naviglietto,chi vuole aggregarsi è il benvenuto l'unico dettaglio l'orario 8,30 puntuali:arrabbiat:.
Salutoni Marco.

Certo che puoi, anzi devi pubblicizzare i giri, dato che non tutti possono spostarsi in macchina e quindi ognuno ha il piacere di aggregarsi con chi vuole e secondo le sue esigenze.
Io domenica purtroppo non ci sono, vado con gli altri alle frecce gialle, domani se mi sveglio vado con l'amico Daniele Longo a fare un giretto dalle sue parti, dato che mi ha invitato :-)
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Certo che puoi, anzi devi pubblicizzare i giri, dato che non tutti possono spostarsi in macchina e quindi ognuno ha il piacere di aggregarsi con chi vuole e secondo le sue esigenze.
Io domenica purtroppo non ci sono, vado con gli altri alle frecce gialle, domani se mi sveglio vado con l'amico Daniele Longo a fare un giretto dalle sue parti, dato che mi ha invitato :-)
.

Mi ripeto,occhio che il ragazzo ha la MTB nuova è più leggera di quella vecchia e quindi va come un freccia Rossa,altro che rodaggio:i-want-t:.
Sfrutta la scia.:spetteguless:

Salutoni Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo