USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma io so che sali dalla Statale quasi fino in fondo (dove poi a SX vai al Centro Sportivo di Golasecca) appena prima sulla DESTRA c'è proprio il cartello solito dei nostri sentieri che ci riporta alla Maddalena. Dai un occhiata qua lo vedi il cartello sula DESTRA ??

http://maps.google.it/maps?q=Golasecca&hl=it&ll=45.689349,8.692782&spn=0.006063,0.009645&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.585461,39.506836&t=h&hnear=Golasecca+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689348,8.690733&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,29.4,,0,10.62


sto cercando una variante su google che porti alla prima diga quella dei canali
li sopra c'e' una casa e delle discese abbastanza impegnative
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
siete dei gps con le gambe!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
come faccio a mettervi sul manubrio pero???????:smile::smile::smile::smile:

con quella specie di MTB di mirabilandia che ti porti dietro adesso magari ci stiamo!!!

ma se riesco ad esserci quanti siamo Sabato pomeriggio
C'è anche il tartarugone di Fabio????

ci provo so' che vieni e non vedo l'ora di pedalare in compagnia
a proposito sono uscito stamattina le gambe girano da Dio!!!

Ma io so che sali dalla Statale quasi fino in fondo (dove poi a SX vai al Centro Sportivo di Golasecca) appena prima sulla DESTRA c'è proprio il cartello solito dei nostri sentieri che ci riporta alla Maddalena. Dai un occhiata qua lo vedi il cartello sula DESTRA ??

http://maps.google.it/maps?q=Golasecca&hl=it&ll=45.689349,8.692782&spn=0.006063,0.009645&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.585461,39.506836&t=h&hnear=Golasecca+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689348,8.690733&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,29.4,,0,10.62

e arrivare fino sopra alla prima diga c'e' via Belvedere
eccola la strada che si vede dalla Maps grande Zio
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ci provo so' che vieni e non vedo l'ora di pedalare in compagnia
a proposito sono uscito stamattina le gambe girano da Dio!!!


Ho letto che hai dato di brutto oggi pure controvento
raggiungerti sarà sempre un punto di arrivo e confermo sarà.... ma + avanti oggi resto tranquillo a ciucc.... ops seguire la scia
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ci provo so' che vieni e non vedo l'ora di pedalare in compagnia
a proposito sono uscito stamattina le gambe girano da Dio!!!


Ho letto che hai dato di brutto oggi pure controvento
raggiungerti sarà sempre un punto di arrivo e confermo sarà.... ma + avanti oggi resto tranquillo a ciucc.... ops seguire la scia

non vedo l'ora di vedere la tua --- Fischier un mio amico e' tentato di comprarla e ha chiesto il mio parere almeno saro' piu' obbiettivo

Giustissimo ma dove la prendi via Belvedere ? Quando arrivi giù alla curva non hai più modo di risalire se non dalla statale. Oppure conosci qualche entrata che non so ?

be non la conosco :nunsacci: da Google sembra arrivare fino a Via Belvedere
adesso chiedo a Roby che ne sa' una piu' del Diavolo:medita:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao

sul sito USSA il volantino e la brochure per l'uscita di domenica
alla Boschilonga del Circuito dei Parchi

Presente, sperando che il raffreddore, non si trasformi in febbre :-(

Ah mi sa proprio, dopo l'exploit alla SerraBike chi lo tiene più .... :specc:
Mi sa tanto che si è appassionato al fango... e all'acqua bagnata

Zio, secondo me sta andando ogni giorno in chiesa a pregare il Dio della pioggia, per far diluviare il 27 :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier hai visto le previsioni meteo ? :fantasm::paur:
infatti ziokikko,mi sa che ho detto una stronzata!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
non avevo visto le previsioni del tempo!!!!!! :smile::smile::smile:
domani ritiro la bici integra e sistemata...... non sono intenzionato a bruciarmi ancora tutto,anche se la boschilonga non è assolutamente e minimamente paragonabile alla serra.... oltre ai danni materiali anche i danni epiteliali...se andate sulla sezione infortuni,recupero capirete a cosa mi riferisco!!!! .... piattole comparse sulle gambe dopo la serra che neanche il grattaschiena dava sollievo! non vorrei ripetere!!!!ma non sono stato il solo quantomeno!!!!!
buona serata a tutti1!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
qualcuno domani mattina si fa una salita brianzola? tipo sangenesio, montevecchia o entrambi? indicativamente: cimitero usmate velate ore 8.15, come da tradizione.
(vanno bene anche altre montagne...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo