hai provato a latticizzare alla fine???
no, oggi ho gonfiato a 6 bar per stallonare con camera d'aria. Gli ho dato la forma al copertone. In settimana provo.
hai provato a latticizzare alla fine???
no, oggi ho gonfiato a 6 bar per stallonare con camera d'aria. Gli ho dato la forma al copertone. In settimana provo.
Timpano scusa con che latticizzi e che gomme monti???
sui cerchi ust crossmax ho le schwalbe nobby e fat albert, morbide, tubeless. Buone ma non durano niente. Quindi ho deciso che usero' le gomme decathlon da 10 euro, non ust, e dentro ci metto la camera d'aria da 2 euro, ma riempita di lattice. Metodo artigianale, tanto di 2 etti per ruota in piu' non me ne frega molto.
sulla trek ho i cerchi da battaglia, non ust, per cui sono obbligato a latticizzare la camera d'aria.
provero' e ti dico
Ci sarà mai qualcuno di noi del Tesin alto o basso che avrà mai il coraggio di buttarsi in questa avventura ??
Percorso estremo: incredibili 211,3 km con un dislivello di 7.049 metri da fare in un´unica giornata!
Ma che spettacolo è questa : [url]http://www.bikeandmore.it/contest.php?id=44&lang=1[/URL]
--
Ci sarà mai qualcuno di noi del Tesin alto o basso che avrà mai il coraggio di buttarsi in questa avventura ??
Percorso estremo: incredibili 211,3 km con un dislivello di 7.049 metri da fare in un´unica giornata!
Ma che spettacolo è questa : [url]http://www.bikeandmore.it/contest.php?id=44&lang=1[/URL]
--
marco questa è per te peccato che non sei potuto venire ti saresti divertito unmondo
Ho sentito del vostro grande giro (1500 mt di dislivello wow) peccatissimo non poterci essere stato ero impegnato con il Terremoto Domenica
Comunque sono sempre ottimista la prox spero di farcela
We Marco 1100mt x 42km e terreno veramente pesante, una divisa USSAmtb presente anche a Bardolino (il sesto da sinistra).
Quello brutto
Quasi,quasi è un bel pò che non ti vedo e non sò se è un bene o un male.............scherzo lo sai,sento Marco e poi confermo.allora domenica mattina per chi ha voglia di annoiarsi
stiamo organizzando un bel Golasecca Morning e siamo solo a lunedi'
figuratevi cosa salta fuori ora di Sabato!!!
allora domenica mattina per chi ha voglia di annoiarsi
stiamo organizzando un bel Golasecca Morning e siamo solo a lunedi'
figuratevi cosa salta fuori ora di Sabato!!!
Vabbè allora precedenza alla USSA che và alla pineta di tradate..........naturalmente meteo permettendo.Ciao
Domenica l'uscita USSA è prevista in quel della Pineta di Tradate
sul sito USSA il volantino e la brochure
è aperto il meteo... lotteria
Domenica l'uscita USSA è prevista in quel della Pineta di Tradate
Domenica sono a Cogne verrei volentieri con te e Roby a Golasecca ma sarà per la prossima
io domenica non ci sono
sono in quel di Cogne per la Granparadiso Bike