USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Timpano scusa con che latticizzi e che gomme monti???

sui cerchi ust crossmax ho le schwalbe nobby e fat albert, morbide, tubeless. Buone ma non durano niente. Quindi ho deciso che usero' le gomme decathlon da 10 euro, non ust, e dentro ci metto la camera d'aria da 2 euro, ma riempita di lattice. Metodo artigianale, tanto di 2 etti per ruota in piu' non me ne frega molto.

sulla trek ho i cerchi da battaglia, non ust, per cui sono obbligato a latticizzare la camera d'aria.

provero' e ti dico
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sui cerchi ust crossmax ho le schwalbe nobby e fat albert, morbide, tubeless. Buone ma non durano niente. Quindi ho deciso che usero' le gomme decathlon da 10 euro, non ust, e dentro ci metto la camera d'aria da 2 euro, ma riempita di lattice. Metodo artigianale, tanto di 2 etti per ruota in piu' non me ne frega molto.

sulla trek ho i cerchi da battaglia, non ust, per cui sono obbligato a latticizzare la camera d'aria.

provero' e ti dico

AAaaaaa be' .......... dovrebbe funzionare
volevo provare sulla Front poi ho deciso di utilizzare le camere auto riparanti della Michelin con gomme Specy FastTrack

io sono un pro latticizzazione sulla mia Nerve!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho sentito del vostro grande giro (1500 mt di dislivello wow) peccatissimo non poterci essere stato ero impegnato con il Terremoto Domenica :medita:
Comunque sono sempre ottimista la prox spero di farcela

We Marco 1100mt x 42km e terreno veramente pesante, una divisa USSAmtb presente anche a Bardolino (il sesto da sinistra).:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora :medita: domenica mattina per chi ha voglia di annoiarsi
stiamo organizzando un bel Golasecca Morning e siamo solo a lunedi'
figuratevi cosa salta fuori ora di Sabato!!!:smile:
Quasi,quasi è un bel pò che non ti vedo e non sò se è un bene o un male:smile:.............scherzo lo sai,sento Marco e poi confermo.:medita::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Domenica sono a Cogne verrei volentieri con te e Roby a Golasecca ma sarà per la prossima


tra l'altro.... non so se avete gia dato un ochio alle previsioni del tempo per sabato e domenica.....
spero davvero che si sbaglino perchè altrimenti domenica parto da cogne per la tangente.....diretta alla polenta col cinghiale!!!!!!!! :smile::smile::smile: mi passo la giornata in baita!!!!!
ciao a tutti!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io domenica non ci sono :-)
sono in quel di Cogne per la Granparadiso Bike :-)



a proposito!
penny guarda che mi ha mandato un mess foxy!
come facciamo ad organizzarci per la logistica???? tieni conto che io e luca torniamo con le bici in macchina domenica,per cui te e lei all'andata ci state,ma per il ritorno ci sono problemi?????
fammi sapere o in mp!
un saluto a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo