USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PennywiseMAN

Biker ciceronis
a proposito!
penny guarda che mi ha mandato un mess foxy!
come facciamo ad organizzarci per la logistica???? tieni conto che io e luca torniamo con le bici in macchina domenica,per cui te e lei all'andata ci state,ma per il ritorno ci sono problemi?????
fammi sapere o in mp!
un saluto a tutti!!!!

per il ritorno c'è la macchina che parte alla sera, dove ci sono tecnomao e Bigshow, quindi non ci dovrebbero essere problemi, dopo sento MIB (MarcoIceBerg) e vediamo di definire il tutto bene, bene :-)

soprattutto per l'orario di partenza.
Ps te e Luca, dovreste venire da me a Cesano Boscone dove aspettiamo gli altri col furgone, carichiamo le bici e partiamo.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
le previsioni meteo di cogne sono in continua evoluzione...non si riesce a capire una fava...e pioù giri i siti meteo e più complicano le cose!!! mah,staremo a vedere è l'unica cosa che si puo fare!
ciao a tutti!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
le previsioni meteo di cogne sono in continua evoluzione...non si riesce a capire una fava...e pioù giri i siti meteo e più complicano le cose!!! mah,staremo a vedere è l'unica cosa che si puo fare!
ciao a tutti!!!!


Pier incrociamo le dita dai
che se il tempo regge e non scoREGGIa passiamo un bel fine settimana in quel di Cogne
:-)

Poi sabato sera, mega birrozza davanti al Gran paradiso, vero Timpano????????????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Grazie capo, ma domenica ci sei anche tu?
Dai che è da tanto tempo che non vedo un bel gruppo USSAmtb in bike, tira giù dal letto anche cct e obelix che mi faccio trainare.:spetteguless::il-saggi:


p.s.
Al 99% viene con me un biker nuovo, pedala da due settimane ha preso da 10gg una bike nuova e sono sicuro che domenica ci fà il cuxo come una capanna,avete presente l'amico Marcobereg? Peggio..............
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
macche birra!!!!
dobbiamo seguire le usanze del luogo...rubinetti aperti con la grappa!!!!
e ripartiamo di slancio!!!!! ahahahahahaha!!!! :smile::smile:


Io voglio assaggiare la Fonduta :-)
mmmmm troppo buona, il formaggio fuso che si scioglie in bocca, uno spettacolo :-)

non vedo l'ora che viene sabato raga :-)
a proposito, :spetteguless: ho 38.5 di febbre oggi, ma spero solo che sia stanchezza, da stress e da altro NON VOGLIO e posso permettermi di stare a casa :-( :fantasm:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bar la grivola, per la precisione.

Cogne%2520-%2520Iphone%2520-%2520%2520%25285%2529.JPG
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grazie capo, ma domenica ci sei anche tu?
Dai che è da tanto tempo che non vedo un bel gruppo USSAmtb in bike, tira giù dal letto anche cct e obelix che mi faccio trainare.:spetteguless::il-saggi:


p.s.
Al 99% viene con me un biker nuovo, pedala da due settimane ha preso da 10gg una bike nuova e sono sicuro che domenica ci fà il cuxo come una capanna,avete presente l'amico Marcobereg? Peggio..............

Sei sempre troppo buono
Ma io ricordo bene che nelle mie uscite con te ho spesso sofferto per tenerti il passo :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
daniele longo + omar

Azz anche daniele e omar.........allora si corre e in due orine abbiamo finito il giro, pardon hanno finito il giro.:spetteguless::il-saggi:




Sei sempre troppo buono
Ma io ricordo bene che nelle mie uscite con te ho spesso sofferto per tenerti il passo :celopiùg:
Hai detto bene........"nelle prime tue uscite", mò chi ti vede più è qualche settimana che non esco con te ed ho paura ad incontrarti, gira voce che la tua media è di 30km/h ......................ma in salita.:specc::spetteguless::celopiùg:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Hai detto bene........"nelle prime tue uscite", mò chi ti vede più è qualche settimana che non esco con te ed ho paura ad incontrarti, gira voce che la tua media è di 30km/h ......................ma in salita.:specc::spetteguless::celopiùg:
PS... NON DIRLO HA NESSUNO:spetteguless::spetteguless: MARCO E FORTE ANCHE IN DISCESA:smile::smile::smile::smile::smile::smile:......SIAMO DUE PIPPE
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Azz anche daniele e omar.........allora si corre e in due orine abbiamo finito il giro, pardon hanno finito il giro.:spetteguless::il-saggi:





Hai detto bene........"nelle prime tue uscite", mò chi ti vede più è qualche settimana che non esco con te ed ho paura ad incontrarti, gira voce che la tua media è di 30km/h ......................ma in salita.:specc::spetteguless::celopiùg:

si in discesa i 30 di media :smile::smile:


Hai detto bene........"nelle prime tue uscite", mò chi ti vede più è qualche settimana che non esco con te ed ho paura ad incontrarti, gira voce che la tua media è di 30km/h ......................ma in salita.:specc::spetteguless::celopiùg:
PS... NON DIRLO HA NESSUNO:spetteguless::spetteguless: MARCO E FORTE ANCHE IN DISCESA:smile::smile::smile::smile::smile::smile:......SIAMO DUE PIPPE

:smile::smile::smile: verissimo nell'ultima uscita con lo zio abbiamo fatto una gara strana valutare chi era + PIPPA in discesa (e a parte il buon fabio che nn era presente altrimenti avrebbe vinto lui :hahaha::hahaha:) non abbiamo trovato il vincitore 2............. PIPPONI
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Grazie capo, ma domenica ci sei anche tu?
Dai che è da tanto tempo che non vedo un bel gruppo USSAmtb in bike, tira giù dal letto anche cct e obelix che mi faccio trainare.:spetteguless::il-saggi:


p.s.
Al 99% viene con me un biker nuovo, pedala da due settimane ha preso da 10gg una bike nuova e sono sicuro che domenica ci fà il cuxo come una capanna,avete presente l'amico Marcobereg? Peggio..............
Domenica devo accompagnare la moglie all'aeroporto di Orio alle 7:30 e quindi potrei esserci però non assicuro. Se mi vedete sono dei vostri altrimenti ciccia, ci si vedrà alla prossima.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo