visto il tempo alquanto incerto il giro in Svizzera è rinviato ....
qualcuno vorrebbe venire in alternativa a Tradate domani mattina ??
qualcuno vorrebbe venire in alternativa a Tradate domani mattina ??
x me va bene il giro di Tradate, si esce anche se piove a dirotto?
Ragazzi
mamma mia Cogne è a dir poco stupendo, ma che fatica
ci aggiorniamo in settimana per una Birretta???????????????????
bella l'uscita di domenica dopo 18 km abbiamo bucato in 2...
menomale che esiste un servizio di carratrezzi di bereguardo che recupera noi sfigati....nel bosco
il servizio si chiama marcobereg..........grande e grazie
si si puo' fare.........ci aggiorniamo .....ciaoOhh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ?
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo E' dovunque.
Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ?
Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?
12 h di bike????
A proposito stasera ho quasi definitivamente capito come funziona il Garmin
MMD vuoi ripetizioni.
P.S. Questi segreti trattiamoli in MP..
Salutoni Marco.
Qualcuno si aggrega ?
Stasera 30 km con mia moglie le salite del Ticino le ha fatte tutte tra poco mi darà la paga pure lei
A proposito stasera ho quasi definitivamente capito come funziona il Garmin
MMD vuoi ripetizioni.
Bel giro Zio speriamo di esserci
Chi è quello brutto nella foto
Facevo forse meglio a lasciarvi a piedi
12 h di bike????
Qualcuno si aggrega ?
Zio
se sabato non vado via io ci sono .-)
per quanto riguarda il percorso gara di Cogne è davvero duro, ci sono strappi davvero da paura, si vedono come dei muri enormi da spavento, ma il panorama aiuta
durante i giri di allenamento,
(devastanti)
abbiamo visto due Camosci, cascate da favola e distese di ghiaccio da spettacolo
la cosa che mi consola è che avevo il muletto e lo zaino ma il mio obbiettivo è di finirla e ci devo riuscire
A proposito, quando iniziamo ad organizzare il tutto?
Un salutone a tutti!!!
Per tutti gli altri che verranno a fare la gara: la prima salita e' dura ma basta prenderla con metodo. Preparatevi invece alle rampe ed alla idea di farle a piedi... Non e' un disonore scendere dalla bici, e' semplicemente l'unico modo di arrivare in fondo risparmiando la trasmissione. Almeno per me e' cosi'.
tante belle cose a tutti quanti