USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stambtena

Biker velocissimus
Cogne+12.05+%2810%29.JPG

stambtena sta testando una nuova barretta del decathlon, integratore alimentare. E' riuscito a testarlo 12 volte in 3 ore. I camosci erano nauseati e sono dovuti scappare per abbondanza di cibo.

Per tutti gli altri che verranno a fare la gara: la prima salita e' dura ma basta prenderla con metodo. Preparatevi invece alle rampe ed alla idea di farle a piedi... Non e' un disonore scendere dalla bici, e' semplicemente l'unico modo di arrivare in fondo risparmiando la trasmissione. Almeno per me e' cosi'.
tante belle cose a tutti quanti

però ammettilo che ti è piaciuto il mio panino...

sul percorso date retta a uno come me che non farà la gara (proprio perché sono sano di mente): la prima salita si fa con molta serenità e tranquillità, basta prenderla con filosofia oltre che con metodo. per il resto... beh, auguri!!! :smile:

A vedere la faccia di Penny direi che è massacrante

è che stava cercando uno spiraglio di sole per abbronzarsi! :smile:
(e avevamo fatto solo un terzo di gara)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
C'e' qualcuno stasera verso le 17.00 / 17.30 che vuol farsi una sgambatina nel Feudo basso ?
Del tipo Abbsso Morimondo Besate Motta V.ti e ritorno.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
marco,
sono andati a prenderlo col soccorso alpino perchè è rimasto li 3 giorni senza muoversi,con la stessa espressione: allora a quel punto sergio e timpano hanno cominciato a preoccuparsi!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

magari, mi fossero venuti a prendere con elisoccorso, :-) invece me la sono dovuta sparare tutta in bici e credetemi i 29% si fanno sentire :-)

forse perche si e seduto su un paletto che non aveva visto??????:smile::smile::smile::smile::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Daniele, dai unisciti a noi il 27, che ci si diverte un mondo :-)
altro che paletto .-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Daniele Fabio appena il tempo si assesta sono pronte 2 belle imprese:

Mottarone http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/961
Trecciolino http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968

Sono sicuro che appena Marcobereg li vede scalpita come un puledro per andarci.

Sto già scalpitando
Ho solo bisogno di un fine settimana libero
A proposito forse ci sono Sabato pomeriggio sarò + preciso venerdì nel caso ci fossi si potrebbe cominciare con il Mottarone
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh Daniele lo immaginavo, anche oggi Omar mi ha detto quando andiamo al Mottarone, ma dai vari siti meteo domenica e' ancora KO, per questo motivo ho buttato li' il giro per sabato pomeriggio in zona Oleggio, cosi' e' vicino per lo spostamento in auto e comunque abbiamo da divertirci.
Dobbiamo considerarli in cantiere per le prox uscite probabilmente a Giugno


mottarone
domenica se non piove..........
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Eh Daniele lo immaginavo, anche oggi Omar mi ha detto quando andiamo al Mottarone, ma dai vari siti meteo domenica e' ancora KO, per questo motivo ho buttato li' il giro per sabato pomeriggio in zona Oleggio, cosi' e' vicino per lo spostamento in auto e comunque abbiamo da divertirci.
Dobbiamo considerarli in cantiere per le prox uscite probabilmente a Giugno


il trecciolino è tanta roba pero!!!!
un punto a favore per il mottarone che in mezza giornata si puo fare.....ma il trecciolino secondo me a livello naturale è molto meglio,ma stai via tutto il giorno....parti presto e torni tardi!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: ma è una figata!!!!
buona serata a tutti!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sto già scalpitando
Ho solo bisogno di un fine settimana libero
A proposito forse ci sono Sabato pomeriggio sarò + preciso venerdì nel caso ci fossi si potrebbe cominciare con il Mottarone

che ti scalpiti :smile: vai tranquillo !!!

Eh Daniele lo immaginavo, anche oggi Omar mi ha detto quando andiamo al Mottarone, ma dai vari siti meteo domenica e' ancora KO, per questo motivo ho buttato li' il giro per sabato pomeriggio in zona Oleggio, cosi' e' vicino per lo spostamento in auto e comunque abbiamo da divertirci.
Dobbiamo considerarli in cantiere per le prox uscite probabilmente a Giugno

Zio la frana alle dighe c'e' ancora il passaggio e' ancora bloccato
e se continua a piovere potrebbe venire giu un altro pezzo in quella zona
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per cui dovremo fare la variante alta ed entrare alla Maddalena dalla Via Canottieri (per intenderci la Statale) e trovare quindi la via per ridiscendere alla Maddalena e rientrare quindi da Vizzola a Tornavento.

Zio la frana alle dighe c'e' ancora il passaggio e' ancora bloccato
e se continua a piovere potrebbe venire giu un altro pezzo in quella zona
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Per cui dovremo fare la variante alta ed entrare alla Maddalena dalla Via Canottieri (per intenderci la Statale) e trovare quindi la via per ridiscendere alla Maddalena e rientrare quindi da Vizzola a Tornavento.

sto cercando una variante su google che porti alla prima diga quella dei canali
li sopra c'e' una casa e delle discese abbastanza impegnative
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo