Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Il parcheggio si trova proprio sotto il cavalcavia, quindi sia che si viene da Perugia che da Foligno ve lo ritroverete davanti appena usciti a Spello!!
Sono sicuro venga fuori un bella giornata in bici!!!ho visto che il tempo dovrebbe reggere anche se sarà un pò nuvoloso!

@ per l'Etrusco: io penso di esserci domenica a Marsciano..anche se non potrò stare in classifica perchè ancora non ho fatto la visita medica!un giretto me lo vengo a fare però...magari parto come escursionista e poi al bivio.... :-? ....vado dritto se ancora avrò gambe!!!come è il percorso?!tecnico!?veloce!?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi una precisazione:il-saggi: :
se nei giorni precedenti a sabato dovesse piovere, pensate a qualche
percorso con fondo alternativo alias bitume :cry: :cry: :cry: perchè infognarci in mezzo al fango proprio no!! Va bè si chai la MTB e cerchi di evitare il fango? Bhe se c'è fango fresco fresco :zapalott: dovuto a pioggie recenti (facciamo i dovuti scongiuri ovviamente :hail: :hail: ) preferirei evitare, non vorrei fare il :saccio: però ecco, tenete in considerazione questa cosa!!
Ciaooooo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ragazzi una precisazione:il-saggi: :
se nei giorni precedenti a sabato dovesse piovere, pensate a qualche
percorso con fondo alternativo alias bitume :cry: :cry: :cry: perchè infognarci in mezzo al fango proprio no!! Va bè si chai la MTB e cerchi di evitare il fango? Bhe se c'è fango fresco fresco :zapalott: dovuto a pioggie recenti (facciamo i dovuti scongiuri ovviamente :hail: :hail: ) preferirei evitare, non vorrei fare il :saccio: però ecco, tenete in considerazione questa cosa!!
Ciaooooo.


...tranquillo!!ci pensa Mauro!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Dai che nn piove!!!!
cmq anche se dovesse piovere sul subasio ci si può andare nn c'è molta terra.
Per l'Etrusco: io pensavo che le gare in umbria si aprissero cn l'umbria challenge... mi sta prendendo voglia di venirci a marsciano però ancora nn mi è arrivato il tesserino della squadra. Ho però il certificato....basta quello?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dai che nn piove!!!!
cmq anche se dovesse piovere sul subasio ci si può andare nn c'è molta terra.
Per l'Etrusco: io pensavo che le gare in umbria si aprissero cn l'umbria challenge... mi sta prendendo voglia di venirci a marsciano però ancora nn mi è arrivato il tesserino della squadra. Ho però il certificato....basta quello?

..basta , basta....e non dimenticare che non esiste solo Umbria challenge

c'è anche qualcosina d'altro di interessante :-|
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi una precisazione:il-saggi: :
se nei giorni precedenti a sabato dovesse piovere, pensate a qualche
percorso con fondo alternativo alias bitume :cry: :cry: :cry: perchè infognarci in mezzo al fango proprio no!! Va bè si chai la MTB e cerchi di evitare il fango? Bhe se c'è fango fresco fresco :zapalott: dovuto a pioggie recenti (facciamo i dovuti scongiuri ovviamente :hail: :hail: ) preferirei evitare, non vorrei fare il :saccio: però ecco, tenete in considerazione questa cosa!!
Ciaooooo.

Babolat, giovedì dovrebbe piovere (a quanto dice il meteo), speriamo che si sbagli...cmq venerdì e sabato saranno 2 bellissime giornate, quindi il terreno un pò si asciughera x SABATO.
Non ti preoccupare per il fango...anche fosse piovuto il giorno prima sul subasio c'è un terreno piuttosto sassoso e la bici nn si imbratta mai troppo...considera che una buona parte del percorso si svolge su una strada bianca in cui ci passano a volte anche normalissime macchine.
ciao...o-o

PS. naturalmente ci sentiamo con tutti qui sul topic entro venerdì sera.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Babolat, giovedì dovrebbe piovere (a quanto dice il meteo), speriamo che si sbagli...cmq venerdì e sabato saranno 2 bellissime giornate, quindi il terreno un pò si asciughera x SABATO.
Non ti preoccupare per il fango...anche fosse piovuto il giorno prima sul subasio c'è un terreno piuttosto sassoso e la bici nn si imbratta mai troppo...considera che una buona parte del percorso si svolge su una strada bianca in cui ci passano a volte anche normalissime macchine.
ciao...o-o

PS. naturalmente ci sentiamo con tutti qui sul topic entro venerdì sera.


Ovviamente mi fido di voi che siete della zona o-o , riguardo al fango il mio problema non è quello di sporcare la bici, tanto poi si lava e va via tutto, è proprio che lo odio a prescindere!!
Ci vediamo Sabato........:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: .
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Io forse ci sarò, solo che nn vorrei venire e poi nn posso correre...il tesserino ancora nn mi è arrivato e nn ho niente che attesta che faccio parte di una squadra, l'unica cosa che ho è il certificato del medico sportivo ...boh mi informerò meglio....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
o-o
ho postato le news in mio possesso quì:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=60976


per chi viene ci si vede domenica lì

se beccate uno con la maglia bianco rossa di "Eurobici" con una specy M5HT quello sono io.

ciao
paolo

Il ritrovo è a morcella di marsciano? C'è qualche anima gentile che mi spiega o mi da un link con le coordinate precise..o-o.
PS: Ho deciso di venirci, se vedi uno con la wilier solitario mavic xmax e la maglia completamente nera quello sono io...ciao.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
PER BABOLAT E STEX:
Domani annamo piano che sennò alla gara di domenica arrivo distrutto:zapalott:, giro tranquillo ok:mrgreen:?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
PER BABOLAT E STEX:
Domani annamo piano che sennò alla gara di domenica arrivo distrutto:zapalott:, giro tranquillo ok:mrgreen:?


...vale lo stesso per me!!!!ci vediamo domattina alle 10 allora!
Mi dispiace che non saremo tanti...ma cresceremo!è solo il primo di una lunga serie spero!!!

A domani!!!

o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Oggi magnifica giornata, un pò rovinata dal mio stato di forma (pessimo direi) ma comunque ripeto, magnifica giornata, quantomeno ci siamo conosciuti e questo mi sembra già un gran bel passo in avanti, poi che dire il subasio è fantastico............GRAZIE a Stefano, Mauro e Dario...........spero di rivederci presto, magari mi alleno un pò di più!!!
Ci sentimo qui sul topic per organizzare altri giri insieme, ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo