Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Che percorso avete fatto?
Se organizzate ancora per il Subasio o per i monti intorno a Foligno mi piacerebbe di aggregarmi alla compagnia.


Per il giro fatto deve risponderti Stex oppure Drom perchè per me oggi era la prima volta sul Subasio e, sinceramente, non c'ho capito molto dove eravamo, comunque siamo saliti da spello e poi............riguardo al fatto di aggregarti, a noi fa veramente molto piacere (sono sicuro di parlare a nome di tutti) che il gruppo si ingrandisca. Comunque ad ogni modo vieni qui sul topic così sarai sempre aggiornato, a presto o-o !!
 
...CHIEDO VENIAAAAA!!!
...in questo periodo ho frequentato poco il forum e mi era sfuggito questo topic...complimenti per l'idea di aggregare i mtbikers umbri, mi sembra proprio azzeccata!
...anche se abito a Roma, sono di Todi (e ne sono ultrafiero) e torno spesso il fine settimana in Umbria, per cui - se mi accettate - vorrei essere dei vostri qualche volta!!
All'Etrusco - di cui conosco l'ottima preparazione atletica - va il mio più sincero e affettuoso in bocca al lupo per la gara...e per il corso di guida.
io conosco tutti i percorsi intorno al comprensorio Todi /Massa martana, per cui se volete venire anche dalle mie parti, attivatemi..:capitani:
Ciao a tutti i "divini" umbri (lo sapete che discendiamo da divinità preetrusche no?).
Mario
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Benvenuto VENCEMARIO:
Io non sono un "divino" perchè sono CIOCIARO, fa lo stesso?? No dai scherzo.........l'idea di radunare tutti i bikers UMBRI mi è venuta perchè con le potenzialità che offre questa regione ero sicuro che ce ne fosse di gente che ama la MTB e quindi eccoci qua..........certo siamo solo all'inzio e non c'è stata ancora una grande adesione, ma sono sicuro che con un pò di tempo, pazienza e soprattutto buona volontà da parte di tutti, possiamo crescere e formare un bel gruppettino per bighellonare in giro per le montagne umbre!!
Ancora benvenuto e, mi raccomando rimani sintonizzato così quanto pirma potrai essere dei nostri.

ps. ieri c'è stato il primo incontro (eravamo in quattro: io, stex mtb con un suo amico che presto si iscriverà al forum e Drom) sul subasio, giornata fantastica.....speriamo che ce ne saranno tante altre!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
SFIGA DEL -----! Gara: sbagliato strada 2 volte, di cui su una ho perso parecchio tempo xkè sono finito in mezzo a un fossaccio del c*azzo e sono dovuto risalire a piedi... bucato 2 volte (era 1 ma nn avevo levato lo spino e quindi mi si risgonfiava) ma qui nn ho perso moltissimo tempo xkè x fortuna avevo le bombolette.
RISULTATO 38\39ESIMO ancora devo verificare. che sfiga però...tutte a me, ah tralaltro avevo la catena che, in in discesa se nn pedalavo e quindi se nn stava a tiro mi si raggruppava e rischiava di rompersi...cisà che c*azzo gli è successo.

PS: C'era gente molto forte e quindi sono abbastanza soddisfatto. che sfiga però!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Dai Drom hai ottenuto un buon piazzamento!! per quanto mi riguarda sarebbe stato buono anche se lo avvessi ottenuto senza la sfiga che ti ha perseguitato per tutta la gara..........con che bici eri? Scale o Wilier? Ti ricordi che con la scale anche ieri hai avuto il problema alla catena? Ciao!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ero cn la wilier, la scale l'aveva mio padre ma lui nn ha corso, si è fatto un giretto e mi ha aspettato all'arrivo.

PS: Sabato pomeriggio o domenica mattina si potrebbe organizzare un percorso dalle mie parti..possiamo andare o verso i martani o verso il bosco di S.Vito...che ne dite? Per me se il tempo è così così va bene sia il sabato che la domenica. Se è bella giornata forse nn posso venire xkè mi dovrei allenare in bdc x la gran fondo della pace (sempre più vicina). Fatemi sapere se avete voglia....

PS: land e vencemario siete i benvenuti
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ero cn la wilier, la scale l'aveva mio padre ma lui nn ha corso, si è fatto un giretto e mi ha aspettato all'arrivo.

PS: Sabato pomeriggio o domenica mattina si potrebbe organizzare un percorso dalle mie parti..possiamo andare o verso i martani o verso il bosco di S.Vito...che ne dite? Per me se il tempo è così così va bene sia il sabato che la domenica. Se è bella giornata forse nn posso venire xkè mi dovrei allenare in bdc x la gran fondo della pace (sempre più vicina). Fatemi sapere se avete voglia....

PS: land e vencemario siete i benvenuti


Allora sei tu che hai un rapporto un pò strano con le catene :-(( :-(( :-(( ........pensavo fossi con la scale e quindi non mi ero meravigliato del problema visto che ce l'hai avuto anche ieri per un attimo ricordi? Ma oggi anche con la wilier e che c***o :)))::))): ! Dai stò scherzando.........per il prossimo wee kend non ci dovrebbero essere problemi, magari però ne riparliamo verso giovedì o-o o-o .
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Allora sei tu che hai un rapporto un pò strano con le catene :-(( :-(( :-(( ........pensavo fossi con la scale e quindi non mi ero meravigliato del problema visto che ce l'hai avuto anche ieri per un attimo ricordi? Ma oggi anche con la wilier e che c***o :)))::))): ! Dai stò scherzando.........per il prossimo wee kend non ci dovrebbero essere problemi, magari però ne riparliamo verso giovedì o-o o-o .


:cry:sul serio!!!:mrgreen: va bè so soddisfatto lo stesso per essere a febbraio e per la sfiga che mi ha detto.... poi (secondo il mio modesto parere) c'era tutta gente che camminava, ce ne erano pochi di "scarsi" quindi anche il 38\39 posto che sia x me è un buon risultato... e poi se nn mi avrebbe detto sta sfiga arrivavo anche qualche posizione prima. Ciao babolat! ci si vede!! e ci si sente per il prox week end.

PS: aspetto commenti della gara da stex:mrgreen: .
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
uno degli "scarsi" ero io ...;)
veramente bello il percorso, incluso il primo guado nel quale sono finito dentro da vero pivello, vedendo all'ultimo momento il ponticello sulla destra... ma ormai era tardi.
a parte 3/4 di gara con i piedi surgelati, quindi, veramente una bella esperienza (era la mia prima gara, con mtb acquistata a settembre e 700 km nelle gambe)
alla prox,
marco

p.s. ero l'unico senza numero, senza tesserino e col solo certificato non mi hanno fatto iscrivere :(
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
uno degli "scarsi" ero io ...;)
veramente bello il percorso, incluso il primo guado nel quale sono finito dentro da vero pivello, vedendo all'ultimo momento il ponticello sulla destra... ma ormai era tardi.
a parte 3/4 di gara con i piedi surgelati, quindi, veramente una bella esperienza (era la mia prima gara, con mtb acquistata a settembre e 700 km nelle gambe)
alla prox,
marco

p.s. ero l'unico senza numero, senza tesserino e col solo certificato non mi hanno fatto iscrivere :(

Non eri l'unico.....;-) . Anche altri che conoscevo hanno corso senza numero, tra cui mio padre.

PS: QUALCUNO SA DOVE VEDERE I RISULTATI DELLA GARA SUL SITO di marsciano bike NN C'è NIENTE..
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..percorso duretto:maremmac: :maremmac: :maremmac: per l'inizio stagione...almeno per un comune mortale come me :zapalott:
si doveva stare moooolto accorti e mangiarci il pane come si suol dire...perchè se lo facevi a tutta poteva risultare veramente impegnativo.
mentre se approfittavi degli stradoni in falsopiano e i lunghi tratti di asfalto per respirare, risultava un giro piacevole.

Io così ho fatto: con il cardio sempre sott'occhio ho cercato sempre di non sforare la soglia e recuperare appena la strada lo consentiva.
Ho fatto tutta la gara in compagnia di un mio compagno di team arrivando 34°esimo mi sembra con 2H e16'.

Un paio di volte sono stato incerto sul percorso e un paio di bikers mi hanno infilato e nn li ho più recuperati:-?

Tutto sommato è andata come pensavo , visto il periodo, ed il fatto che non ci sono stati inghippi meccanici e sono arrivato SANO al traguardo posso annoverare questa uscita tra le positive.

LA MEJO COSA ??
le tagliatelle del pasta party !!!! ....
:bum-bum-:
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
Ciao Kloro, quand'è che ti unisci a noi?

beh, vi lurko (si usa ancora st'arcaica parola?) dalle retrovie, sperando di conciliare una vostra uscita con un mio fine settimana libero.
quando avro' piu' confidenza con bici e percorsi su Pausillo e Petrarvella (i monti tra Paciano, Panicale, Tavernelle e Citta' della Pieve) vi invitero' a fare una uscita dalle mie parti.
saluti,
kloro
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
uno degli "scarsi" ero io ...;)

p.s. ero l'unico senza numero, senza tesserino e col solo certificato non mi hanno fatto iscrivere :(

C'ero anche io!!!non so se ve ne siete accorti ma 1 minuto prima della partenza il giudice di gara :saccio: ha chiamato il numero 17...(che ero io).. per dirmi che non avrei potuto far classifica perchè non avevo il tesserino! (..ma il numero me lo hanno dato loro...vabbè!!!)

A me il giro è piaciuto molto..ho scoperto una parte di Umbria che difficilmente avrei potuto vedere...peccato per alcune segnalazioni mancanti..ma in fondo anche un pò di spirito di orientamento serve a noi bikers!

Ho fatto metà giro con quel piccolo grande eroe di Drom...lui buca..cade..ribuca e te lo ritrovi sotto che ti riparte!!Grande Dario! o-o
Al 35 km io ho letteralmente finito le gambe..gli ultimi saliscendi sono stati veramente duri per me!

Alla fine sono arrivato 45 esimo con 2h e 34 min...gran bella esperienza!

p.s.: il prossimo week end non ci sarò..a presto!
:bum-bum-:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
C'ero anche io!!!non so se ve ne siete accorti ma 1 minuto prima della partenza il giudice di gara :saccio: ha chiamato il numero 17...(che ero io).. per dirmi che non avrei potuto far classifica perchè non avevo il tesserino! (..ma il numero me lo hanno dato loro...vabbè!!!)

A me il giro è piaciuto molto..ho scoperto una parte di Umbria che difficilmente avrei potuto vedere...peccato per alcune segnalazioni mancanti..ma in fondo anche un pò di spirito di orientamento serve a noi bikers!

Ho fatto metà giro con quel piccolo grande eroe di Drom...lui buca..cade..ribuca e te lo ritrovi sotto che ti riparte!!Grande Dario! o-o
Al 35 km io ho letteralmente finito le gambe..gli ultimi saliscendi sono stati veramente duri per me!

Alla fine sono arrivato 45 esimo con 2h e 34 min...gran bella esperienza!

p.s.: il prossimo week end non ci sarò..a presto!
:bum-bum-:

Ora che mi ci fai pensare...ti ricordi che prima che ti togliessero il numero avevi detto: ho il numero "17" speriamo bene...infatti poco tempo dopo te lo hanno levato...che sfiga!

PS: ti ho mandato un mp
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi complimenti a tutti e 3 siete dei grandi!!
Per Stex: allora con te ci si vede wee kend 3/4 marzo? Non ti preoccupare durante questi giorni cercherò di allenarmi con continuità così la prossima volta che ci vedremo non farò la zavorra.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Scusami etrusco...tu che fai parte dell'organizzazione sai dove appariranno i risultati? Io sono andato via prima così nn ho potuto vedere quanto sono arrivato di categoria. Mi hanno detto di guardare sul sito di marsciano bike ma nn c'è niente. Saresti così gentile da darmi un link o cmq un informazione. grazie.
Dario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo