Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...il bello è proprio questo .....esiste una cartografia del "GAL-trasimeno/orvietano" dove viene descritto questo sentiero (assieme a molti altri:yeah!: )

Ora bisogna dire che la comunità montana non è ben attrezzata per quasto tuipo di cose e la sentieristica non è precisamente "dolomitica" :sculacci:

Pertanto, è necessario controllare le varie porzioni del sentiero per assicurarsi che sia effettivamente ancora aperto.
Io e il meskolo lo abbamo fatto da Orvieto a fabro/parrano il 99% è cilcabile...e pure bello !!

Periodo....
relativamente a questo tratto, visto che si deve attraversare il torrente Chiani sarebbe consilgiabile farlo in stagione secca .....

Per gli altri tratti bisogna che chi è intenzionato si armi di buona volontà e vada a controllareo-o

Intanto appena posso controllare la cartina, vi dò i riferimenti di chi se ne è occupato...o-o
ottimo, dai
il ciclismo esplorativo è la mia passione :-?

appena me guarisco dai graffi dell'ultima uscita "esplorativa" ... di sabato scorso :))):
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ passolento: se non sono indiscreto, in che zona vivi a perugia? Te lo chiedo giusto per sapare se siamo vicini per eventuali future escursioni da fare insieme, se vuoi puoi anche scrivermi in MP, grazie!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
@ passolento: se non sono indiscreto, in che zona vivi a perugia? Te lo chiedo giusto per sapare se siamo vicini per eventuali future escursioni da fare insieme, se vuoi puoi anche scrivermi in MP, grazie!!
lo studio ce l'ho a via Canali, 100 mt dalla stazione, infrontof all'Agenzia delle Entrate
palazzina gialla piano terra ampio parcheggio segretarie ... bone!
:-?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque, in zona Spello, Foligno, Trevi ci sono dei discreti giri da fare
per chi volesse e potesse liberarsi in settimana, magari sapendolo con un po' d'anticipo (devo portare su la biga), si può organizzare qualcosa
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...se mi arriva la bici in anticipo si!!!
Cavolo l'attesa inizia a farsi sentire...

P.s.: ma quindi lavoriamo tutti nella stessa zona e ci parliamo tramite forum....perchè non apriamo le finestre dell'uffici?!si fa prima! o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...se mi arriva la bici in anticipo si!!!
Cavolo l'attesa inizia a farsi sentire...

P.s.: ma quindi lavoriamo tutti nella stessa zona e ci parliamo tramite forum....perchè non apriamo le finestre dell'uffici?!si fa prima! o-o
appunto, dai che uno di questi giorni ci prendiamo un aperitivo da Rossini, così pianifichiamo qualche uscita o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
e vada per l'aperitivo da rossini, ma fino al 23 sono a roma, anzi più precisamente a ostia per frequenza corso e a roma per dormire (quartiere San lorenzo).
A questo punto veramente le uscite potremmo organizzarle da rossini tra un aperitivo e l'altro...........
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao anche io sono di Perugia, anche se nn lavoro dalle parti di via Canali mi posso unire?
A parte gli scherzi, questo topic è proprio una ghiotta occasione per conoscerci e condividere i giri che facciamo abitualmente in solitario o con altre compagnie....
L'idea dei due laghi mi sembra davvero una figata.
A presto.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
COMPLIMENTI STEFANO PER LA TUA NUOVA BIGA, è UNA MERAVIGLIA...............o-o o-o o-o o-o , APPENA PUOI POSTA LE FOTO............A PRESTO!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
COMPLIMENTI STEFANO PER LA TUA NUOVA BIGA, è UNA MERAVIGLIA...............o-o o-o o-o o-o , APPENA PUOI POSTA LE FOTO............A PRESTO!!


...non vedo l'ora di andarla a prendere sabato mattina e di portarla a spasso tutto il week end!...so già che mi sta aspettando impaziente dal rivenditore!!! :))):

:-? ...sicuramente non ha ancora capito in che mani è finita...... :-?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
#comunità montana M Peglia e Selva di MEANA -075.875322
#C.M. MONTI DEL TRASIMENO 0755.82941 via san bonaventura 10 Perugia
#Gal Trasimeno/Orvietano : 0578.297011 piazza plebiscito- città della pieve (PG)

i riferimenti li ho trovati sulla mia cartina dei sentieri. Qualora siate interessati a reperire la stessa cartografia che ho io, in modo di avere la stessa base su cui chiacchierare....o-o

Se ne avete di altre migliori...ben vengano o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo