Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
la mia idea serebbe, se raggiungessimo un numero discreto di adesioni a questo topic, di formare un bel gruppo in modo da poter fare escursioni durante il wee kend e, perchè no, anche tutte le volte che uno ne ha voglia!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
per me va bene,
per adesso, però, vedo più fattibile qualche scappata infrasettimanale,
almeno fin quando non mi decido a portare su la famiglia ...

o a farmene una nuova quà :mrgreen:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ passolento: magari, io purtroppo fino alla metà di febbraio (spero) sono nella tua città per lavoro, però quando risalgo non mi ferma più nessuno......vi prego aspettatemiiiiii!!!! Va bè se proprio non potete fa niente, quando rientrerò organizzeremo subito qualcosa.

@ l'etrusco: sono sicuro che con il contributo di tutti verrà su una bella cosa!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
vabbè, si
presente, presente ...
ma la vogliamo metter giù una data????
io venedì 9 faccio sega a lavoro
chi viene?

...il problemino è proprio questo :cry: :cry:
ovvero, non è così facile organizzarsi tra orvieto e perugia :zapalott: per lo meno per una cosa stabile e continuativa

in ogni caso qualche occasione la troveremo prima o poi o-o

Per esempio io ho un progettino :

esiste un sentiero che sichiama "LA TRAVERSATA DEI DUE LAGHI" dal Trasimeno al Lago di Bolsena......
ecco io penso che prima o poi un pò di bikers di buona volontà potrebbero partire da Castiglion del Lago ed arrivare ad orvieto.....vogliamo essere noi ??

per il ritorno mi organizzo io con un furgone e vi riporto alla partenza....

:bum-bum-:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...il problemino è proprio questo :cry: :cry:
ovvero, non è così facile organizzarsi tra orvieto e perugia :zapalott: per lo meno per una cosa stabile e continuativa

in ogni caso qualche occasione la troveremo prima o poi o-o

Per esempio io ho un progettino :

esiste un sentiero che sichiama "LA TRAVERSATA DEI DUE LAGHI" dal Trasimeno al Lago di Bolsena......
ecco io penso che prima o poi un pò di bikers di buona volontà potrebbero partire da Castiglion del lago ed arrivare ad orvieto.....vogliamo essere noi ??

per il ritorno mi organizzo io con un furgone e vi riporto alla partenza....

:bum-bum-:

..io ci sto!e porterò anche un mio amico!decidiamo già il mese?!Marzo!?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io ci sono, ed anche con molto entusiasmo!!
Perchè non scrivi un pò di info tipo lunghezza del percorso, periodo ideale per farlo, tempi di percorrenza ecc.
Ciao!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi è ufficiale, il corso che stò frequentando finirà venerdì 23 febbraio, me lo hanno appena comunicato, quindi ci vedremo prestooooo!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Comunque a tutti coloro che vivono nella provincia di Perugia (e ovviamente anche a tutti gli altri che vogliono unirsi anche abitando in qualsiasi altro posto del globo) vorrei soltanto precisare che dobbiamo almeno provarci a formare sto gruppo "fisso" per girare sulle montagne umbre altrimenti verrebbe meno il senso di questo TOPIC!!
Confido nella buona volontà e nell'entusiasmo di tutti ed ovviamente sono ben accette le proposte di tutti, ciao e a presto!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io ci sono, ed anche con molto entusiasmo!!
Perchè non scrivi un pò di info tipo lunghezza del percorso, periodo ideale per farlo, tempi di percorrenza ecc.
Ciao!!

...il bello è proprio questo .....esiste una cartografia del "GAL-trasimeno/orvietano" dove viene descritto questo sentiero (assieme a molti altri:yeah!: )

Ora bisogna dire che la comunità montana non è ben attrezzata per questo tipo di cose e la sentieristica non è precisamente "dolomitica" :sculacci:

Pertanto, è necessario controllare le varie porzioni del sentiero per assicurarsi che sia effettivamente ancora aperto.
Io e il meskolo lo abbamo fatto da Orvieto a fabro/parrano il 99% è cilcabile...e pure bello !!

Periodo....
relativamente a questo tratto, visto che si deve attraversare il torrente Chiani sarebbe consilgiabile farlo in stagione secca .....

Per gli altri tratti bisogna che chi è intenzionato si armi di buona volontà e vada a controllareo-o

Intanto appena posso controllare la cartina, vi dò i riferimenti di chi se ne è occupato...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo