Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho trovato il volantino: 1° Marzo...è ufficiale.
Via...se famo compagnia!

...mi farebbe piacere :prost: ma la mia non è una cunijata ma è che siccome sapevo che c'era il 22 io m'ero scadenzato :
8 amelia
15 baschi
22 morcella

....ma l' primo marzo me sò messo a disposizione del capo de casa ( la moje) e pertanto penso che me tocca fà ciola.....:arrabbiat:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
....bella mula incazzosa....molto racing...peccato non farci qualche granfondo su strada.....:prost:
ma io ne faccio di gran fondo su strada....:celopiùg:
quest'anno inizio il primo marzo con la gran fondo della pace a spello, a morcella non ci vengo...e a proposito di gf su strada vorrei fare il 26 luglio la straducale, il lungo di 170 km con catria, nerone e petrano.....
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
ma io ne faccio di gran fondo su strada....:celopiùg:
quest'anno inizio il primo marzo con la gran fondo della pace a spello, a morcella non ci vengo...e a proposito di gf su strada vorrei fare il 26 luglio la straducale, il lungo di 170 km con catria, nerone e petrano.....

La Straducale ce l'ho messa in conto anch'io, si va insieme!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma io ne faccio di gran fondo su strada....:celopiùg:
quest'anno inizio il primo marzo con la gran fondo della pace a spello, a morcella non ci vengo...e a proposito di gf su strada vorrei fare il 26 luglio la straducale, il lungo di 170 km con catria, nerone e petrano.....


stà cosa della straducale bisogna che me la ricordate quando sarà....frattanto mandatemi un link della cosa.....

il 1 marzo è una data incasinata per me ma c'avevo pensato...... invece se qualche compare mi dirotta l'8 marzo...poesse che invece che amelia io vò a fà la MAX LELLI a Manciano......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo