Il parcheggio sotto l'uscita spello qual'è, l'uscita dalla super strada? quindi vuoi cominciare il giro per colle pino, nn da assisi?
Il parcheggio sotto l'uscita spello qual'è, l'uscita dalla super strada? quindi vuoi cominciare il giro per colle pino, nn da assisi?
al limite ti tiriamo un colpo in fronte così la smetti di soffrire!... è praticamente un mese che non pedalo (abbiate pietà di me) ... Ovviamente capisco che portarsi dietro una zavorra (io) non è il massimo e quindi se volete andate pure...
salve a tutti.
mia moglie lavora al gal trasimeno orvietano, quindi se qualcuno e' interessato posso sentire se hanno ancora un po' di copie della cartina di cui si parlava.
io veramente l'ho abbandonata nel cassetto, dopo che fidandomi di cotal strumento di navigazione, mi sono perso nel fitto della boscaglia tra Panicale e Casalini.
ma, ci tengo a precisare, probabilmente e' colpa della mia scarsa esperienza orienteristica e non dell'imprecisione della carta ;)
saluti,
kloro
Il parcheggio si trova proprio sotto l'uscita della superstrada.
Si potrebbe arrivare alla Spella tramite Collepino...fare la tagliata e arrivare agli stazzi e poi scegliere come scendere!
Che ne dici?!
P.s.: Premetto che la "guida" ufficiale sarà il mio amico Mauro!
Allora io faccio la prima proposta!!!
Sabato 17 febbraio, ore 10 al parcheggio sotto l'uscita Spello!
Ci sarà anche un mio amico che si è appena rimesso dall'influenza...quindi per Babolat è perfetto!
Fatemi sapere!
Ragazzi Io Sono Di Spello E Anche Se Non Affrontiamo La Salita Alla Stessa Maniera(intendo Come Pesantezza Del Mezzo) Se Mi Libero Passo A Fare Un Saluto Per Conoscervi.
E io dove ----- devo uscire?? Io arrivo da Perugia........datemi istruzioni!!
Anche io abito vicino a Spello però sono libero sabato pomeriggio.
Ci sono molti percorsi salendo in zona Collepino, vari e anche impegnativi.
Io vi consiglierei di rimanere nella zona versante Spello del Subasio anche perchè per fare la tagliata secondo me ci vuole molto tempo.
Allora tu (se ho capito bene) devi uscire dalla super strada venendo da perugia all'uscita spello, poi giri a sinistra e vai all'uscita di quelli che vengono dall'altro senso....
cmq anche io aspetto chiarimenti da STEX....
...così lontani ma così vicini al mio cuore di biker
evvabbè...buon giro e buon divertimento b@stardi !!!
un saluto o-o
e comunque chi c'ha core viene a Marsciano la domenica !!! :-? :-?
...così lontani ma così vicini al mio cuore di biker
evvabbè...buon giro e buon divertimento b@stardi !!!
un saluto o-o
Noi veniamo .. dovremme essere una decina. Personalmente, vista la mia preparazione, sono un pò preoccupato da quei 40km che a inizio stagione mi sembrano tantini ( da gennaio ho fatto solo 84 km per un problema al ginocchio ).
Tu l'hai fatta nel 2006. Come è il percorso ??