Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Il parcheggio sotto l'uscita spello qual'è, l'uscita dalla super strada? quindi vuoi cominciare il giro per colle pino, nn da assisi?


Il parcheggio si trova proprio sotto l'uscita della superstrada.
Si potrebbe arrivare alla Spella tramite Collepino...fare la tagliata e arrivare agli stazzi e poi scegliere come scendere!

Che ne dici?!

P.s.: Premetto che la "guida" ufficiale sarà il mio amico Mauro!
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
salve a tutti.
mia moglie lavora al gal trasimeno orvietano, quindi se qualcuno e' interessato posso sentire se hanno ancora un po' di copie della cartina di cui si parlava.
io veramente l'ho abbandonata nel cassetto, dopo che fidandomi di cotal strumento di navigazione, mi sono perso nel fitto della boscaglia tra Panicale e Casalini.
ma, ci tengo a precisare, probabilmente e' colpa della mia scarsa esperienza orienteristica e non dell'imprecisione della carta ;)
saluti,
kloro
 

l'etrusco

Biker grossissimus
salve a tutti.
mia moglie lavora al gal trasimeno orvietano, quindi se qualcuno e' interessato posso sentire se hanno ancora un po' di copie della cartina di cui si parlava.
io veramente l'ho abbandonata nel cassetto, dopo che fidandomi di cotal strumento di navigazione, mi sono perso nel fitto della boscaglia tra Panicale e Casalini.
ma, ci tengo a precisare, probabilmente e' colpa della mia scarsa esperienza orienteristica e non dell'imprecisione della carta ;)
saluti,
kloro

:adore!:

eh eh eh .....non fatico a crederti : dal mio versante, se non fosse per noi bikers che "ariamo" il sentiero sarebbe facile avvinghiarsi nella macchia.:maremmac:

Comunque quella è e rimane una traccia (come per altro la mia idea...) tutto il resto andrà affidato alla buona volontà di tutti.

Comunque direi che la cartografia che puoi rimediare è importante indipendentemente dalla precisione (qualcosa di giusto ci sarà no ??)
..anzi.... per una copia di tutto quello che puoi avere io MI PRENOTO !!o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Il parcheggio si trova proprio sotto l'uscita della superstrada.
Si potrebbe arrivare alla Spella tramite Collepino...fare la tagliata e arrivare agli stazzi e poi scegliere come scendere!

Che ne dici?!

P.s.: Premetto che la "guida" ufficiale sarà il mio amico Mauro!

Ok mesà che è quello che conosco anche io, cmq per me va benissimo a partire da spello, tantè che spello mi è molto più vicino di assisi. Però dovremmo sentire anche gli altri...che ne dite? forza fatevi sentire!!!!o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ragazzi Io Sono Di Spello E Anche Se Non Affrontiamo La Salita Alla Stessa Maniera(intendo Come Pesantezza Del Mezzo) Se Mi Libero Passo A Fare Un Saluto Per Conoscervi.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:))):
Allora io faccio la prima proposta!!!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Sabato 17 febbraio, ore 10 al parcheggio sotto l'uscita Spello!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ci sarà anche un mio amico che si è appena rimesso dall'influenza...quindi per Babolat è perfetto! :mrgreen:

Fatemi sapere!


Per me va bene sia il posto (tanto non lo conosco quindi...........:))): :))): :))): ) che l'orario!! Ci vediamo sabato.
Ovviamente intorno a giovedì/venerdì per conferme e/o variazioni ci si sente qui sul topic o-o !!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
OK ALLORA DECISO!

Sabato mattina alle 10. Però puntuali, mi raccomando che il pomeriggio devo andare in bdc! Quindi forse è meglio arrivare anche cn 5 min di anticipo (almeno all 10 si parte!) 9:55!!


x stex: ma l'uscita della super strada per spello venendo da trevi? nn mi ricordo bene...ci sono parcheggi lì? Va bè cmq ci si vede fuori dall'uscita della superstrada, però se ho capito bene nn l'uscita venendo da pg ma quella venendo da trevi...giusto? nel caso venerdi scambiamoci i numeri (almeno sabato nn ritardiamo la partenza xkè nn ci troviamo)

ciao a tutti e mi raccomando numerosi:mrgreen: o-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche io abito vicino a Spello però sono libero sabato pomeriggio.
Ci sono molti percorsi salendo in zona Collepino, vari e anche impegnativi.
Io vi consiglierei di rimanere nella zona versante Spello del Subasio anche perchè per fare la tagliata secondo me ci vuole molto tempo.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
E io dove ----- devo uscire?? Io arrivo da Perugia........datemi istruzioni!!

Allora tu (se ho capito bene) devi uscire dalla super strada venendo da perugia all'uscita spello, poi giri a sinistra e vai all'uscita di quelli che vengono dall'altro senso....

cmq anche io aspetto chiarimenti da STEX....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Anche io abito vicino a Spello però sono libero sabato pomeriggio.
Ci sono molti percorsi salendo in zona Collepino, vari e anche impegnativi.
Io vi consiglierei di rimanere nella zona versante Spello del Subasio anche perchè per fare la tagliata secondo me ci vuole molto tempo.

La mattina proprio nn je la fai a venì?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...così lontani ma così vicini al mio cuore di biker :azz-se-m: :azz-se-m:



evvabbè...buon giro e buon divertimento b@stardi !!! :))): :))):


un saluto o-o


e comunque chi c'ha core viene a Marsciano la domenica !!! :-? :-?


Io penso di venire....................in macchina :))): :))): :))): , vestito pulito :))): :))): :))): , e a fare il tifo per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!
Forza ETRUSCOOOOOOOOOOOOOO:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:!

Dai che la prossima volta organizziamo di domeinica così non potrai mancare.
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
e comunque chi c'ha core viene a Marsciano la domenica !!! :-? :-?

Noi veniamo .. dovremme essere una decina. Personalmente, vista la mia preparazione, sono un pò preoccupato da quei 40km che a inizio stagione mi sembrano tantini ( da gennaio ho fatto solo 84 km per un problema al ginocchio ).
Tu l'hai fatta nel 2006. Come è il percorso ??
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Noi veniamo .. dovremme essere una decina. Personalmente, vista la mia preparazione, sono un pò preoccupato da quei 40km che a inizio stagione mi sembrano tantini ( da gennaio ho fatto solo 84 km per un problema al ginocchio ).
Tu l'hai fatta nel 2006. Come è il percorso ??

no, io non l'ho mai fatta, di solito di questo periodo sono ancora in letargo:ronf: :ronf: :ronf: però stà volta mi tocca andarci per impegni "istituzionali" oltre che la semplice passione e voglia di pedalare in posti nuovi. o-o

@ DROM e BABOLAT :
con l'inizio della preparazione ( anche se da pedalatore scarso) e la stagione agonistica, sarà difficile che possa trovare una giornata per venire a Perugia :cry: ...pena la fucilazione da parte della famigliola essendo ammolgiato con prole.:sculacci: ...ma non mettiamo limiti ...io come vedete starò sempre sintonizzato o-o

p.s.
..io sarò comunque a perugia per una cosa che sarebbe bello che partecipaste....IL CORSO PER GUIDE CICLOTURISTICE AMBIENTALI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo