Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
#comunità montana M Peglia e Selva di MEANA -075.875322
#C.M. MONTI DEL TRASIMENO 0755.82941 via san bonaventura 10 Perugia
#Gal Trasimeno/Orvietano : 0578.297011 piazza plebiscito- città della pieve (PG)

i riferimenti li ho trovati sulla mia cartina dei sentieri. Qualora siate interessati a reperire la stessa cartografia che ho io, in modo di avere la stessa base su cui chiacchierare....o-o

Se ne avete di altre migliori...ben vengano o-o



APPENA RIENTRO A PERUGIA MI ATTIVO o-o !!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bacio.:romeo: ..bacio.:balla-co: :yeah!: :yeah!: ..bacio

:))):


..(scusate l'ot...mi ci è scappato o-o )




a proposito...il 18 c'è una medio fondo carina a Marsciano ci si vede ???

...si può fare!Ora ho anche la bici nuova...mi servirebbe per prenderci un pò di confidenza!che tipo di gara è!?km, dislivello...

P.s.: ma non c'è anche la MF di San Valentino nello stesso giorno!?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
#comunità montana M Peglia e Selva di MEANA -075.875322
#C.M. MONTI DEL TRASIMENO 0755.82941 via san bonaventura 10 Perugia
#Gal Trasimeno/Orvietano : 0578.297011 piazza plebiscito- città della pieve (PG)

i riferimenti li ho trovati sulla mia cartina dei sentieri. Qualora siate interessati a reperire la stessa cartografia che ho io, in modo di avere la stessa base su cui chiacchierare....o-o

Se ne avete di altre migliori...ben vengano o-o

Yum! fico!
io sabato 17 sono sicuramente in zona
e mi libero dalla tarda mattinata
se qualcuno è intenzionato a fare qualcosa
mi faccia sapere
così domenica porto su la biga
:-?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Quasi quasi il wee 17/18 anzichè andare al "paesello" torno a perugia e mi unisco a voi...............l'unica cosa che da roma mi torna troppo comodo andare giù perchè sono esattamente ad un'ora da casa e quindi adesso che sono qui vorrei approfittare visto che tornato su scenderò non prima di Pasqua (per il sommo dispiacere dei miei genitori), non so vedremo, la tentazione però è forte (di organizzare qualcosa in mtb con voi ovviamente), vi aggiornerò.....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Non c'è nessuno?? Tutti spariti:cry: ?? Io, salvo imprevisti, per il prossimo wee - kend sono a perugia, quindi se qulcuno di voi volesse fare qualcosa ci si può organizzare.

ps. se si fa qualcosa avete pietà di me che non pedalo ormai da un mese:-(( ? Ditemelo subito così mi regolo di conseguenza:))): !!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Marsciano (PG) 18/02
"trofeo Valli del Fersinone"

Medio Fondo agonistica ed escursionistica di km 40
che si snoda nella parte perugina del Monte Peglia

Partenza in località Morcella (Marsciano) alle ore 9

iscrizione :euro 12 comprendente :
pacco gara ai primi 150 iscritti
ristori lungo il percorso
rinfresco finale

premi al primo assoluto ed ai primi 5 di categoria

vige regolamento UISP


info line
349.5539841
347.8299030
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
non cominciare a piantare scuse e allenati per domenica prossima :sculacci:

ci si vede a morcella ?? o-o


Quasi quasi............potrei optare per il percorso escursionistico e fare una cosetta mooooolto blanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
Non ho mai partecipato ad un evento simile, come funziona? Bisogna essere iscritto in qualche società? Io sono un "cane sciolto" non ne so nulla di gare e cose simili, dammi un pò di info per piacere...........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Quasi quasi............potrei optare per il percorso escursionistico e fare una cosetta mooooolto blanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
Non ho mai partecipato ad un evento simile, come funziona? Bisogna essere iscritto in qualche società? Io sono un "cane sciolto" non ne so nulla di gare e cose simili, dammi un pò di info per piacere...........

in genere basta un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di famiglia per permetterti di partecipare come escursionista. A scanso di equivoci comunque io telefonerei..o-o
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
Marsciano (PG) 18/02
"trofeo Valli del Fersinone"

Medio Fondo agonistica ed escursionistica di km 40
che si snoda nella parte perugina del Monte Peglia

Partenza in località Morcella (Marsciano) alle ore 9

iscrizione :euro 12 comprendente :
pacco gara ai primi 150 iscritti
ristori lungo il percorso
rinfresco finale

premi al primo assoluto ed ai primi 5 di categoria

vige regolamento UISP


info line
349.5539841
347.8299030

Ok Scusa Etrusco ma non avevo visto il Post. Noi ( GSDCicliBASILI di Cagli (PU) ) veniamo a Morcella. Dovremmo essere una decina ( praticamente la componente umbra della squadra). Certo che 40km così a inizio stagione sono un pò tanti.

Approfitto per segnalare il nostro sito :

http://www.gsdciclibasili.it



.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
per sabato, io sono in stanby fino a mercoledì, quando sapro' quanto sarà lungo l'impegno di lavoro di sabato.
se per te va bene potremmo sentirci allora per definire qualcosa
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ok :-? , basta organizzarci entro giovedì o al massimo venerdì mattina in modo che venerdì alle 13 quando finisco so se prendere l'autostrada in direzione nord o sud........aspetto tue notizie allora o-o !!

Ovviamente chi può può unirsi :bum-bum-: .
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Io sarei a disposizione tutti i giorni, di mattina. Il problema è che nn ho la patente (la stò prendendo però) e sono a 35 km da pg. Però posso venir sù cn degli amici e ho anche una casa a pg, quindi se ci si mette d'accordo prima...io sono cn voi!!o-o

ps: avvisatemi se uscite che se ce la faccio porto anche un pò di amici. ciao..
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ok, grande drom!! Teniamoci in contatto qui sul topic..........ah, una cosa importante, io personalmente conosco un solo percorso che si trova su MONTE MALBE, quindi chi di voi è più pratico della zona proponga pure altri itinerari che sono ben accetti!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ok, grande drom!! Teniamoci in contatto qui sul topic..........ah, una cosa importante, io personalmente conosco un solo percorso che si trova su MONTE MALBE, quindi chi di voi è più pratico della zona proponga pure altri itinerari che sono ben accetti!!!

..se sabato 17 ci vogliamo incontrare a metà strada ad Assisi per andare a fare un bel giretto tranquillo sul monte Subasio io sono disponibile e mi farebbe veramente piacere! :mrgreen:

P.s.: sabato ho fatto la prima uscita fra nebbia e pioggia con la nuova bici!!che spettacolo!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ok, grande drom!! Teniamoci in contatto qui sul topic..........ah, una cosa importante, io personalmente conosco un solo percorso che si trova su MONTE MALBE, quindi chi di voi è più pratico della zona proponga pure altri itinerari che sono ben accetti!!!

Secondo me il più bel percorso della zona (il più lungo solo sterrato e con strade più belle) è quello che va da sopra deruta (verso bettona) e arriva fino a bevagna-gualdo cattaneo...fantastico e abbastanza tecnico, tutto immerso nel bosco:
-sterrato circa 40 km fino a bevagna
-20 km per ritornare al punto di partenza
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io optrei per il giro TRANQUILLO sul subasio porposto da Stex, è praticamente un mese che non pedalo (abbiate pietà di me) e posticiperei quello Deruta/Bettona/Bevagna di qualche settimana, che ne dite? Ovviamente capisco che portarsi dietro una zavorra (io) non è il massimo e quindi se volete andate pure, io farò un pò di pianura per riprendere la gamba no problem!!! Così facendo magari già nel prossimo wee kend (24/25) potrei unirmi a voi con meno difficoltà......fate voi insomma!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Io optrei per il giro TRANQUILLO sul subasio porposto da Stex, è praticamente un mese che non pedalo (abbiate pietà di me) e posticiperei quello Deruta/Bettona/Bevagna di qualche settimana, che ne dite? Ovviamente capisco che portarsi dietro una zavorra (io) non è il massimo e quindi se volete andate pure, io farò un pò di pianura per riprendere la gamba no problem!!! Così facendo magari già nel prossimo wee kend (24/25) potrei unirmi a voi con meno difficoltà......fate voi insomma!!

ma ke schersi!!!!!! se si va, si va insieme...... sennò nn si va e ognuno esce da se no??
Per me è perfetto il giro del subasio.... ritrovo ad Asssisi? e soprattutto mattina o pomeriggio?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma ke schersi!!!!!! se si va, si va insieme...... sennò nn si va e ognuno esce da se no??
Per me è perfetto il giro del subasio.... ritrovo ad Asssisi? e soprattutto mattina o pomeriggio?

Allora io faccio la prima proposta!!!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Sabato 17 febbraio, ore 10 al parcheggio sotto l'uscita Spello!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ci sarà anche un mio amico che si è appena rimesso dall'influenza...quindi per Babolat è perfetto! :mrgreen:

Fatemi sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo