Terremoto in Abruzzo: per chi vuole aiutare

DR_Balfa

Biker grossissimus
Per chi si volesse aggregare ai soccorsi i nueri nazionali e regionali sono intasatissimi ma potete contattare:

Riccardo Di Gregorio: 329.6053523
Ivo: 340.8706335

Che stanno organizzando i soccorsi da Chieti....

Al momento sono urgenti MEDICI e PARAMEDICI e servono alloggi....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Per chi é interessato a sostenere la colletta alimentare i generi da comprare sono: latte, acqua, pasta, carne in scatola, tonno, pancarrè, sughi, crackers, e tutto ciò che sia scatolame. La spesa va consegnata in buste di plastica o cartoni presso Banco Alimentare, via Celestino V n° 4 Pescara, zona Tribunale nuovo, dalle 7.30 alle 19, dove verrà smistata. Info: 085/4313975;[email protected]<wbr>entare.it
 

PacoPazzo

Biker novus
2/4/09
13
0
0
Moie (AN)
Visita sito
Io ieri sono andato a donare del sangue, avendo un gruppo abbastanza ostico da trovare spero vivamente di aver fatto cosa buona...
Per il resto nessuno di Ancona che organizza qualcosa? Raccolta fondi o coperte o qualsiasi cosa che può essere utile.

Infine volevo lasciare una semplice frase a tutti quelli che si trovano in quell'inferno compreso Castrolio, membro del forum che per fortuna sta bene,

Non fatevi prendere dallo sconforto o dal dolore, reagite perchè avete ancora il dono più bello, la vostra vita..... e sopratutto vivete anche per i vostri cari che non avete più, vivete rialzatevi orgogliosi in memoria loro!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Paolo se lo mandano a Chieti io ho casa libera vicino all'ospedale e anche dei mezzi di trasporto in avanzo.. questo vale per qualsiasi persona ne abbia bisogno... se lo mandano a giulianova idem c'è casa dei suoceri... già messe a disposizione alla protezione civile ma se serve ci si stringe.

Per la CAsa non ci sono problemi.... vedo di aggiustarmi con lui prima della mia trasferta in Argentina..
Grazie Cumpà
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
per i Genovesi che volessero inviare generi alimentari e vestiario, giovedì sera (non ancora confermato) presso il teatro Carlo Felice, la CRI dovrebbe instituire una raccolta.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
crocetta2.gif
RACCOLTA MATERIALE IN PROVINCIA DI TRENTO
crocetta2.gif


Sono attivati i punti di raccolta presso:
- Comitato Regionale di Trento (via dei muredei, 51) - mattina 09.00 - 12.00
- Comitato Locale di Rovereto (via savioli, 10) - mattina 09.00 - 12.00
..e in tutte le sedi CRI vicino a voi, clicca qui per sapere dove trovarci

SI RACCOGLIE:

- COPERTE e ABITI e SCARPE SOLO IN OTTIMO STATO
- PANNOLONI DA BAMBINI e ANZIANI
- FORNELLETTI DA CAMPO (nuovi o semi-nuovi) CON RELATIVE BOMBOLE (cariche), PENTOLAME IN BUONO STATO
- ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE (latte , pasta, sugo in scatola, riso, scatolame, omogeneizzati...)
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Bene,
5 cartoni con

Nr. 122 Felpe e Nr. 106 T-Shirt della ALUTECH nuove di pacca

sono appena partite a mezzo TNT con destinazione CRI Pescara.

Non è molto ma speriamo di poter dare una mano.

Fatevi coraggio, non siete soli!!

Reinhard per la Alutech Italia
 

snoopy

Biker popularis
10/8/08
54
0
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi innanzitutto volevo esprimere tutta la mia solidarietà a voi abruzzesi. Ero a Pescara l'altra notte ed ho vissuto in prima persona il sisma in quelle zone. Quando ho saputo dell'Aquila come zona dell'epicentro mi è venuto il magone pensando a ciò che avevano potuto vivere in quegli attimi. Conosco la gente Abruzzese e so che è gente orgogliosa e forte...si rialzeranno con più forza di prima ma in questi momenti hanno bisogno di noi! A tutti i bikers di Ancona e dintorni, potremmo fare una raccolta di coperte o quant'altro da portare ai nostri fratelli abruzzesi. La mia ragazza è nella C.R.I. abruzzese pertanto potremmo convogliare li i nostri aiuti...cosa ne dite?
Chi è interessato mi contatti e ne parliamo.
Angelo 329-5466929
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo